Mer

18

Set

2019

non ce la faccio più..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono una ragazza che frequenta il liceo e sono in sovrappeso. Non un sovrappeso gravissimo, anche i medici che mi hanno controllato dicono che è principalmente massa muscolare ma che dovrei dimagrire un po’ per entrare nel peso forma. 

Ma io, lo giur, mi sono stufata di non potermi comprare un paio di jeans che va di moda solo perché fanno taglie striminzite oppure perché sono lunghi e magari non posso farl accorciare perché hanno un motivo particolare sulla caviglia.

Mi sono stufata!! Tutte le ragazze di vestono bene e io quando ci provo mi sento male perché non ottengo lo stesso risultato, voglio diventare magrissima, quasi a scomparire!!!! 

1 commento

Eh seh scomparire! A ragionare così ti scompare il cervello! Mangia bene fai tanto sport e nel giro di qualche mese darsi un figurino al netto della tua corporatura. E poi fottitinne delle mode e dei motivetti sulle caviglie, sii te stessa a vivi liberamente la tua vita e non schiava di queste gabbie indotte da sta società consumistica omologata e malsana, ziovillana!!

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:47 del 19-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti