Lun
05
Ago
2019
L’amore fa schifo
Ciao ho 19 anni e sono una donna parecchio in difficoltà.
Da un anno mi sono legata molto ad una mia compagna di classe, siamo passate da essere sconosciute ad essere migliori amiche. Facevamo tutto insieme, studiavamo insieme e uscivamo con la stessa compagnia. Si era creata fin da subito una forte intesa. Andava tutto bene finché a capodanno non ci siamo baciate....è stato il bacio più bello che io abbia mai avuto fin ora. Io entrai subito in uno stato confusionale assurdo perché mi resi conto che provavo qualcosa per questa mia amica. Non lo accettai e non lo accetto nemmeno ora, la nostra amicizia per me è molto più importante anche perché so che lei non ricambierebbe. Non le dissi nulla anche se più passavano i mesi più io ero totalmente innamorata di lei. Con la scusa dello studio matto e disperatissimo del liceo riuscì a gestire le cose finché il liceo non finì . Panico. Lei era da qualche mese che si era lasciata con il suo lui ma casualità e sfortunata vuole che in questo periodo i due siano tornati insieme...lui lo conscevo bene eravamo pure amici tant è che siamo andati al mare insieme :io lei lui e altri. Dopo la vacanza sentivo che il peso che mi portavo dentro stava diventando troppo grande e ci soffrivo troppo così mi feci coraggio (ma tantooo) e le dissi tuttoo . Lei non mi disse gran che molto probabilmente l’ho traumatizzata. Lei svió il discorso e parlammo d’altro . Pensavo che tutto sommato non l’avesse presa così male, ma forse mi sbaglia. Nei giorni seguenti lei non mi rivolse la parola e non si fece più sentire. Ho rispettato la sua decisione di prendersi del tempo ma a distanza di una settimana sento che non ha senso non affrontare l’argomento e semplicemente fare finta che io non esista. Sono davvero triste e delusa. Secondo voi è possibile che la nostra amicizia non sia andata a puttane ?
5 commenti
Però,scusa la franchezza,chiediti che amica è una persona che difronte ai tuoi sentimenti ,Ti volta le spalle...
È comprensibile l'attimo di sgomento,il dover maturare la rivelazione,ma far addirittura finta che tu non esista mi sembra esagerato.Prova a fare un ultimo tentativo,se ci tieni tanto,e parlale.Dopodichè tira un po' le somme.
Oh anche se non le gusta la stalla aromatyca vedrai che l'amycizia la salvi menoche' non ley non sya una stronza lesbycacciofoba, allora meglio perderla che trovarla una certa del genere. Pensa se avessy dovuto interrompere tutte le amycizie con i fynokki che ci hanno provato con me! Avrei tolto il saluto va decine&decyne di individui! Ok io son avanti, ma mi pyace un sakko aver amicy gayy, solo patty chyari ed amycizia lunga, a me piace la figa e non il culo peloso, anzy se mi svegliassi alla mattina con un culo peloso nel letto mi butterei direttamente dalla finestra! Tipo ora sono non viaggio (tour della penisola Iberica e in un motel non avevamo camere con letti separati allora ho dormito in auto!!
Stalla=saraKKa! Maledetto T9! Si vede che non recepisce il mio idioma!😠
Pure tu però ogni tanto potresti provare a scrivere come un cristiano qualunque, non devi vergognarti.
Le amicizie vanno e vengono
Concentrati sugli uomini. Trovato un ragazzo e fatti passare queste fantasie. La vita da gay è solo difficile.