Mar
19
Feb
2019
Quello stronzo di mio fratello
Sono anni che me la meni per un errore di gioventù. Certo, ho sbagliato, ma non mi sono mai sottratta alle conseguenze del mio errore. Peccato però che lo stesso errore mio lo hai commesso anche tu! Ma tu no! Tu non devi pagare! Tu sei troppo figo per ammettere di aver sbagliato, sei troppo superiore per assumerti le responsabilità delle tue stronzate!
Il tuo IO è talmente grande che stai distruggendo l’azienda fondata da nostro padre, tutti i dipendenti sono scontenti, stanno iniziando a cercare altro, ma tu vai avanti senza un minimo di autocritica a tirare palate di merda in faccia a tutti! E io stupida, che credo nella buonafede delle persone, che continuo a parlarti illudendomi che un giorno tu possa capire la gravità dei tuoi comportamenti.
Ma adesso la pacchia è finita, non mi illudo più tu possa diventare una persona decente, sei uno stronzo, ladro ed egoista di merda!
E oggi è iniziata la risalita della china!
Mentre tu ti scavavi la fossa da solo di fronte ai nostri soci io ho goduto, ho dovuto trattenere i sorrisi, sei meschino e spregevole, meriti il peggio possibile.
Spero un giorno di riuscire ad essere stronza come te e di annientarti... sarà un beneficio per l’umanità! Te e quella falsa ed opportunista che ti sei sposato che anziché cercare di renderti un uomo migliore non fa altro che alimentare le tue manie di grandezza, così può continuare a fare la signora in casa degli altri, con nostra madre che ti paga persino le bollette mentre tu fai il figo in Ferrari che tieni nascosta per non far vedere fino a che punto sei superficiale e parassita.
Vergognati, ma tanto le merde come te non si vergognano mai!
4 commenti
adesso la pacchia Γ¨ finita
per te non è mai iniziata
ecco la chiave di lettura
gelosona di una sorellona
engioi
Per Acerbis
Non gelosa, forse un po’ “invidiosa” di come possa andare avanti in maniera così disonesta con la massima serenità.
Ma non è neanche invidia, perché non voglio proprio essere così, non c’è niente che mio fratello abbia che possa interessarmi veramente.
Sara, magari sei nuova qui, ma lascia stare acerbis, e' un personaggio tipo tuo fratello. Benestante spocchioso che se ne esce con le sue frasette da fenomeno irrispettoso dei problemi altrui. Oh poi si atteggia come se fosse l'unico sulla terra che ha due soldi da spendere, pensa che il suo mito e' quel pagliaccio di giansuka vakki e con questo ho detto tutto.... Cmq tornando a noi (sono l'anonimo del primo commento, Hyper, e uno dei miei hobby e' annichilire gli spocchiosi e viziati figli di papa, e soono molto portato, con la vita che ho fatto ora tengo due palle di acciaio) ma dicci un po' sia te che tuo fratello avete ruoli operativi in azienda? Di cosa vi occupate rispettivamente?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bravabravabrava!πππ inculalo sto fratello che è il peggio del peggio che si può trovare una azienda (fondata dal padre) che non scordiamoci ha una sua IMPORTANTISSIMA funzione sociale e sul territorio. E poi quella ****** ****** che l'ha sposato per farsi mantenere servire e riverire! Se ti serve una consulenza non farti problemi, chiedi pure. Non posso registrarmi perché sono un po' psicopatico (π) e quindi se non sono moderato difficile che superi le due settimane senza venir bannato (ringrazio ancora una volta i moderatori per la loro pazienza e la loro professionalità PS Silado: non mi son scordato della proposta della Scopatrice di totem, ma rispondo fra qualche giorno allo sfogo "pizzata a Bologna" per rinverdire la propostaππ). Cmq tornando allo sfogo, fare il culo a quelli come tuo fratello è la mia specialità (anzi potrei chiamarla My Mission) lo faccio senza tornaconto alcuno ma per il gusto di farlo e per ristabilire un minimo di giustizia sociale. Qui mi conoscono come Hyper e se rimarrai in po' in questo forum di insalatone sociale vedrai che sono riconoscibile anche se non mi firmi....vabbe' ci siam capiti, Signorina Revenger non farti scrupoli a chiamarmi in causa, vedrai il mio cervello multipolare che storie si inventa! ππ
Hyper for good sensation and purpose about social and family justice, concerning etichal and right mood company