Mar
04
Dic
2018
delusioni
l'unica cosa che so fare è deludere mia madre. ogni giorno mi ripete che non ce la fa più con me, che sono una figlia di merda, che avrebbe preferito che fossi nata con una malattia o altro piuttosto che vedermi che non la ascolto, che disubbidisco, che mi faccio le canne e che fumo, che faccio serata ecc... a me non sembra una cosa così grave, però mi dispiace, le chiedo scusa ogni giorno, ma lei non mi sopporta più.
non vedo l'ora che sia l'anno prossimo e che compirò 18 anni così me ne vado da casa e lei starà meglio senza di me :(
6 commenti
ma ti fai beccare fumata e bevuta? ma che tonta dai! se proprio devi fare certe cose almeno tenta di non farti sgamare!!!profumo e collirio iridina due, colluttorio e caramelle a più non posso, se fai serata e sai che tornerai al mattino mettiti d'accordo con un'amica e alla mamma dille pure che dormi da lei.
I genitori si preoccupano ma cercano di lasciare spazio ai figli per fare le proprie esperienze, il che non vuol dire che bisogna spattergli in faccia le cazzate adolescenziali perchè li fai stare male!
Si ma dio fa fai passare tutto come se fosse colpa di tua madre! Ceh fumi, ti droghi, non fai un c...o a scuola, esci sempre e torni quando ti pare, non so, vedi un po' te, forse una bella regolata non ti farebbe male eh. Io ho provato una volta a vivere come te e mi sono messa in riga immediatamente nell'arco di una settimana neanche, vedi te. Inizia a lavorare, a produrre, a contribuire alla società e alla tua famiglia e pensa meno a queste cazzate che non servono niente a nessuno.
Figlia degenere
E cresci un po' lo dice solo per il tuo bene perché sa che ti stai rovinando con le tue mani. Farsi le canne poi è da coglioni, fatti una bella scopata che ti diverti di più
Anonimo 9:34 ma che sei matto, cosi la fa diventare nonna.
" che non la ascolto, che disubbidisco, che mi faccio le canne e che fumo, che faccio serata ecc"
L'hai fatta incazzare non poco a mamma eh? Comportarti un po' meno peggio no eh?
Ps. Invece di scusarti e continuare a fare il cazzo che ti pare, inizia a fare qualcosa per non farla incazzare, che poi non fumare, non fare tardi l a sera, ecc sarebbe il tuo bene. Tua madre lo dice per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Davvero vuoi andartene? Per fare cosa, continuare a fumare canne e fare tardi la sera? Forse tua madre è stanca e usa parole un po' forti con te, ma hai mai pensato di cambiare atteggiamento e dimostrarle che magari si sbaglia? Ti consiglio di prendere in mano la tua vita per il bene che vuoi a tua madre, ma soprattutto per te stessa.