Mar

04

Dic

2018

delusioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

l'unica cosa che so fare è deludere mia madre. ogni giorno mi ripete che non ce la fa più con me, che sono una figlia di merda, che avrebbe preferito che fossi nata con una malattia o altro piuttosto che vedermi che non la ascolto, che disubbidisco, che mi faccio le canne e che fumo, che faccio serata ecc... a me non sembra una cosa così grave, però mi dispiace, le chiedo scusa ogni giorno, ma lei non mi sopporta più. 

non vedo l'ora che sia l'anno prossimo e che compirò 18 anni così me ne vado da casa e lei starà meglio senza di me :(  

6 commenti

Davvero vuoi andartene? Per fare cosa, continuare a fumare canne e fare tardi la sera? Forse tua madre è stanca e usa parole un po' forti con te, ma hai mai pensato di cambiare atteggiamento e dimostrarle che  magari si sbaglia? Ti consiglio di prendere in mano la tua vita per il bene che vuoi a tua madre, ma soprattutto per te stessa.

Avatar di RevyRevy alle 18:33 del 04-12-2018

ma ti fai beccare fumata e bevuta? ma che tonta dai! se proprio devi fare certe cose almeno tenta di non farti sgamare!!!profumo e collirio iridina due, colluttorio e caramelle a più non posso, se fai serata e sai che tornerai al mattino mettiti d'accordo con un'amica e alla mamma dille pure che dormi da lei.

I genitori si preoccupano ma cercano di lasciare spazio ai figli per fare le proprie esperienze, il che non vuol dire che bisogna spattergli in faccia le cazzate adolescenziali perchè li fai stare male! 

 

Avatar di UffiUffi alle 18:42 del 04-12-2018

Si ma dio fa fai passare tutto come se fosse colpa di tua madre! Ceh fumi, ti droghi, non fai un c...o a scuola, esci sempre e torni quando ti pare, non so, vedi un po' te, forse una bella regolata non ti farebbe male eh. Io ho provato una volta a vivere come te e mi sono messa in riga immediatamente nell'arco di una settimana neanche, vedi te. Inizia a lavorare, a produrre, a contribuire alla società e alla tua famiglia e pensa meno a queste cazzate che non servono niente a nessuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:30 del 05-12-2018
Figlia degenere

E cresci un po' lo dice solo per il tuo bene perché sa che ti stai rovinando con le tue mani. Farsi le canne poi è da coglioni, fatti una bella scopata che ti diverti di più  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:34 del 05-12-2018

Anonimo 9:34 ma che sei matto, cosi la fa diventare nonna.

"  che non la ascolto, che disubbidisco, che mi faccio le canne e che fumo, che faccio serata ecc"

L'hai fatta incazzare non poco a mamma eh? Comportarti un po' meno peggio no eh? 

Avatar di XyzXyz alle 17:25 del 05-12-2018

Ps. Invece di scusarti e continuare a fare il cazzo che ti pare, inizia a fare qualcosa per non farla incazzare, che poi non fumare, non fare tardi  l a sera, ecc sarebbe il tuo bene. Tua madre lo dice per te.

Avatar di XyzXyz alle 17:29 del 05-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti