Gio
12
Lug
2018
Sfiga, amore e vaff
Passo la mia esistenza evitando di mentire per ottenere sesso. Credo nell'amore e nel lottare per esso, conscio degli alti e bassi. Evito di sfruttare ragazze.. evito storielle "facili" perché vedo che non c'è futuro in quelle storie e per evitarle mi basta non recitare la parte dell'interessato. Di conseguenza faccio la più grande cavolata del mondo.. mi riempio la testa di pretese.
Mi dico che un domani voglio una ragazza "a posto" al mio fianco. Una con la testa sulle spalle, una con dei valori decenti. Piena d'amor proprio, che tenga alla sua dignità. Mi fidanzo qualche volta e torno single appena scopro quale psicopatica o stronza mi sia capitata.
E intanto una mia amica di vecchia data si mette la testa a posto, smette di comportarsi da idiota dimostrandosi più sennata.. e mi sta dietro fino a quando cedo e decido di star con lei.
Il problema? In amicizia mi venne a raccontare anni fa del fatto che voleva dare la sua verginità allo stronzo con cui stava da qualche mese. Lui non la rispettava, faceva i suoi comodi, litigavano sempre, lei piangeva spesso e cosa fa? Gli dona la sua verginità. Lui poi, soddisfatto, la lascia. Lei, per riconquistarlo, si sente ancora con lui e per 3 settimane gliela da comunque finché lui si mette con un altra gnocchetta.
Un anno dopo lei parte per lavoro e un barista fighetto le spara quattro cavolate, lei ci casca, si fa abbindolare e dopo un mese e mezzo gliela da. Basta una volta e lui si mostra per il merda che è. Lei lo lascia. Poi viene da me e io, in tanti anni.. avendo conosciuto solo donne poco sistemate.. accetto. Anche perché l'affetto che provo per lei era amore che tenevo a freno. Ora però...
Odio profondamente quelle due merde che passeranno la vita a vantarsi di averla avuta. Di conoscere la sua intimità, quel lato di lei che io considero importante più di quanto facciano quelli che, peggio degli animali, sfruttano il sesso come piacevole passatempo.
È orgoglio il mio, non saprei. So solo che a lei non importa, è felice con me e vuole solo dimenticare il passato. Io invece non mi do pace. Guardare negli occhi la persona che ami. Provare emozioni così belle e sentirsi corrompere da quella rabbia.. opprimente.
È passato, lo so. E non stavamo insieme. Ma penso spesso che se lei avesse evitato atteggiamenti stupidi da svampita eccetera.. cose che ci avrebbero fatto litigare e lasciare sicuramente.. adesso starei bene con lei. Invece di dover lottare per cambiare punto di vista.
È un peso incredibile. Spero di farcela solo per vederla felice e godermi il suo sorriso senza quei mostri che mi perseguitano.
17 commenti
Non ti rendi conto
Di quanto sei idiota tu... giudichi le donne “stupide”, “psicopatiche”. Ti sei mai chiesto che il problema potresti essere anche tu dai tuoi atteggiamenti “apatici”.. uno che giudica molto una donna e non se stesso è chiaro che hai dei seri problemini. Una donna è libera di fare ciò che vuole dalla vita ma essere poi giudicata cosí .....
sono una marea di stronzate,lei non è di tua proprietà quindi può concedersi a chi vuole senza che tu faccia il principe difensore della sua dote....
sebbene il discorso sia ben costruito rasenta la pazzia. autore, ripigliati.
e poi
Poi viene da me e io, in tanti anni.. avendo conosciuto solo donne poco sistemate.. accetto.
caxxo vuol dire poco sistemate?
mi fai pensare male...
ah è vero... che significa "...poco sistemate..."
tu non la stimi... è questo il problema, secondo me ti sei pure trattenuto nello sfogo, magari ogni tanto ti scappa qualche strafalcione, hai ragione questo ti avvelena, porta frutti acidi, e prima o poi ci saranno, dovresti disfartene, quando ci litigherai aprirai la bocca ed uscirà fuori tutto un mondo represso che hai dentro, e la farai star male, tanto male e secondo me non se lo merita proprio, in verità neanche tu ti meriti questa spina, con la giusta motivazione puoi cambiare...
ovviamente
Nel discorso non c'è tutto e non si può scrivere ogni cosa altrimenti ci vorrebbe un mese.
Lo sfogo era contro quelle merde che si divertono a mentire e sfruttare quelle ragazze che vorrebbero solo essere amate.
Era contro quelle ragazze che prima di aprire gli occhi hanno bisogno di farsi bruciare la dignità ed era contro di me che dopo una vita a cercare ciò che più si avvicina alla mia "idea" di relazione finisco col realizzare che non esiste niente del genere e devo adeguarmi alla realtà.
Lo sfogo è dovuto all'ansia e alla rabbia che si accumulano per colpa di questi geni del crimine che pur di ottenere un altra donna sul loro curriculum se ne fregano di ferirla. Vero, la fanno crescere ma li odio comunque.
E scusate se soffro nel sapere che la persona che amo si è data ingenuamente a merde del genere. Io cambio prospettiva (meglio questo che anni di sfruttamento) e faccio del mio meglio ma non si è forti h24..
Aggiungo
Per "stupide" e "psicopatiche" intendo mie ex che col passare dei mesi diventavano ingestibili. Scenate di gelosia fino a ricevere sputi, mani addosso e peggio.. solo perché lo sguardo mi si posava mezzo secondo sulla velina di turno alla TV. Tanto per specificare, alla fine non è su questo lo sfogo.
poco sistemate
Chiarisco subito.. le ragazze che mi capitava di conoscere spesso erano munite di trombamico, relazione attiva con l'ex.. quelle più tranquille si scopriva poi che erano sfruttatrici ecc.. Per carità, liberissime di vivere come vogliono. Come sono libero io di non frequentarle. Per questo nel titolo spunta anche la parola "sfiga" ahah
Che bel quadro che viene fuori del genere femminile, mamma mia...
Per la cronaca:
1-fare sesso con uno che ti piace non significa "farsi bruciare la dignità" solo perchè il tizio in questione non è un grande amore, ma solo uno che vuole portarti a letto.
2- va bene che siamo il "sesso debole", ma non siamo delle povere menteccatte, cosa ti fa rabbia esattamente? Che una ragazza vada fino in fondo con uno, fino a sbatterci la testa?
Peggio degli stronzi che tu critichi tanto che illudano le ragazze per portarsrle a letto, per quanto mi riguarda, c'è un'altra categoria: i misogeni repressi e latenti. Quelli che dicono tanto di amarti, che si ergono a paladini della giustizia, ma poi, alla fine, non ti accettano, non ti stimano, ti giudicano, ti rinfacciano il passato e vorrebbero che tu corrisponda al loro ideale di donna angelo pura e intoccabile, dedita solo a loro. Purtroppo conosco il genere...
Personalmente, non ti reputo migliore degli stronzi che critichi tanto.
Hai fatto caso alle idiozie che hai scritto?
Allora hai conosciuto tante "stupide" e "psicopatiche" perchè diventavano ingestibili quando le facevi ingelosire, se guardavi qualcuno. Ne hai conosciute altre che invece non ti piacevano perchè scoprivi le loro trombamicizie. E infine quelle tranquille, che sono sfruttatrici.
Lo vedi un termine comune? Te lo scrivo io: CONTROLLO.
Da parte tua, e da parte di quelle persone che hai conosciuto. Decisamente sei ancora piccolo per capire l'amore. E credo che questa ragazza la farai soffrire.
Le migliori che hai conosciuto secondo me sono state le trombamiche. E spero di poter sottolineare amiche.
ma
Penso non sia normale giudicare negativamente la vita degl'altri. Tu non sei nella sua testa e quindi ogni giudizio che ti fai è comunque diverso da come lo ha vissuto lei.
Seconda cosa non ne hai il diritto.
terzo lei oggi è il risultato delle sue esperienze, quindi se ti piace oggi è perchè ieri era in un altro modo. Ognuno di voi cresce in un suo percorso che lo rendono tale. Quindi non raccontarti cazzate. E pensa perchè e cosa è che non ti va bene. Magari c'è una parte di te che vuole rimanere single ma non la accetti.
ciao
Bah, autore, alla fine, davvero, mi ricordi il mio ex, che diceva che se avessimo avuto figli avremmo detto loro che lui era il primo, per me. Dio me ne ha scampato per bene!
Ma poi, scusate, qua mi rivolgo ai maschietti del sito: passate il vostro tempo a vantarvi di "avere avuto" le vostre ex? Personalmente, pensavo che una cosa del genere fosse da ragazzini. O, alla peggio, da psicopatici narcisisti. Il primo caso è un caso per lo più passeggero. Il secondo, fortunatamente, è raro.
Autore, sul serio, che problemi hai? Che ti frega degli ex della tua ragazza? E che ti frega del fatto che ha "ceduto" a dei coglioni? Alla fine anche tu l'hai fatto con delle ebeti, e nessuno fa un plissé. Chettifrega?
certo che criseide ha avuto molti fidanzati,molto spesso leggo la frase mi ricordi il mio ex
E ke k!!
Anonimo mettiti in fila che poi te lo spieghiamo.
Il problema è solo nella tua testa, non puoi provare rabbia per lei, dovresti accettare la cosa e passarci sopra. O piantala, non darti il tormento, è inutile.
Otelloboy "E pensa perchè e cosa è che non ti va bene".. hai ragione. A parte il momento pesante in cui ho scritto le altre cose.. a non andarmi bene alla fine sono le azioni di quelle merde.
La recita, la conquista e l'abbandono. Compiute ai danni poi della persona a me vicina ne risento più del normale.
Comunque ripeto che mettendo un po in prospettiva.. meglio questo che anni di prese in giro. Grazie dei commenti comunque.
secondo me a te da fastidio che se la siano scopata altri,in tal caso siamo d'accordo,effettivamente una donna con un passato libertino non so quanto possa far piacere....tu lo sapevi già prima però
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non hai detto come è finita l'altra volta, quando ci sei già passato... A che serve fare errori se poi non si impara?
Lei ha 5 anni meno di te, e non può cambiare il suo passato, tu invece puoi farlo per il tuo futuro.