Mar

15

Mar

2016

EX AMICHE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Siamo state amiche per anni, le ho voluto bene come una sorella, e abbiamo rotto dopo che mi sono accorda essere (senza che ci fossero i presupposti) oggetto di parecchie insensate invidie.

Ho deciso di troncare quest'amicizia e, da allora (sono passati 3 anni), puntualmente mi vengono dedicati post su FB (non mette il mio nome, ma la conosco benissimo e so che sono indirizzati a me, perchè si riferiscono a cose che mi diceva e situazioni nostre), ovviamente tendenziosi, bugiardi, inesatti, con relativi commenti e domande di quelle che sono diventate nel frattempo sue amiche (a cui sbadilava mer*a dietro) e la sua ricorrente risposta "ti scrivo in priv".

Se potessi aver accesso ai suoi messaggi privati troverei non sbadilate, ma valanghe di mer*a dietro a me, un sacco di bugie, come quando andava dicendo che avevo rotto l'amicizia perchè lei si sposava e io no (onestamente mi sarebbe piaciuto sposarmi, ma nè con le sue corna, nè in stile "festa de l'unità", c'era davvero poco da invidiare... e comunque io sono sempre stata felice di quelli che lei riteneva i suoi successi, cosa che lei non è mai stata per i miei).

I miei amici, il mio fidanzato e i miei genitori mi dicono che le persone che vivono così  (rancorose e che si preoccupano troppo di quello che fanno gli altri e gli sparlano dietro) vivono male, che fa così perchè è un'invidiosa, meno bella di me, grassa, sboccata, volgare e ignorante, e che le persone con cui mi sparla dietro sono inutili alla mia vita, per vari motivi, che tanto anche con loro finirà per discutere e che, addirittura, i suoi clienti la chiamano "IL TROI*NE" e che a far così comunque alla lunga si darà la zappa suoi piedi!

Uff... a me tutto ciò non interessa... io vorrei solo essere lasciata nel DIMENTICATOIO, vorrei essere considerata solo una parentesi nella sua vita, aperta e chiusa, invece di essere perseguitata e vessata alle spalle (ANCORA DOPO 3 ANNI).

Questa sua fissa nei miei confronti, questa persecuzione, mi fa venire una gran voglia, non di lasciar perdere come intelligenza vorrebbe, ma di prenderla per i capelli e spaccarle i denti in qualche spigolo... 

 E' vero che, come mi dicono, lei e le persone che frequenta non faranno andare la mia vita diversamente di una virgola nè che mi apprezzino, nè che mi disprezzino, è quindi vero che neanche dovrei nominarla più e fregarmene, perchè io so di essere dieci spanne sopra, ma è a anche facile dare questi consigli quando alla gogna ci sono gli altri e a me, che alla gogna ci sono, questo comportamento rompe e non poco... 

 

7 commenti

Ma perché non inizi con il cancellarle da FB?

In questo modo non so se tu finirai nel dimenticatoio, ma forse é un inizio per far finire loro nel tuo dimenticatoio.

La vita la vivi male tu, e ti guasti il fegato, pensando a queste persone.

Cancellale da lí, e con speranza, non te le ritroverai mai piú nel tuo cammino. 

Avatar di SviziaSvizia alle 17:29 del 15-03-2016

ti hanno dato consigli più che giusti. gente così non finirà di metterti in mezzo finchè vorrà dar aria ai denti.

te ne devi solo fregare. non è facile, ma intanto inizia a cancellarla da facebook, lei e tutti quelli che le vanno dietro. 

poi non ho mai capito per quale strano motivo si debba scrivere in pubblico frasi a metà e a chi chiede si risponde "ti scrivo in pvt", hai da nascondere i segreti del pulcino pio?? .__. 

Avatar di XyzXyz alle 18:01 del 15-03-2016

I suoi post sono pubblici, quindi anche se non siamo

amiche posso leggerli...

Voi direte "non andare a leggerli", ok...

ma voi non andreste a leggerli sapendo di essere l oggetto della sua stron*aggine??

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:59 del 15-03-2016
ma voi non andreste a leggerli sapendo di essere l oggetto della sua stron*aggine??

una volta, due, tre poi basta. stare schiavi a vita dei commenti altrui no.

stai facendo il suo gioco.

semplicemente cancellala

facoltativamente scrivile un'ultima volta e dille che ti sei rotta. intal caso evitare offese ecc. non scendere al suo livello

in qualunque modo ci si comporti nella vita ci sarà sempre qualcuno che ci giudica m___e. è inevitabile. e si deve farsene una ragione. IMHO.

non ti curar di lor ma guarda e passa.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:42 del 16-03-2016

"I suoi post sono pubblici, quindi anche se non siamo

amiche posso leggerli..."

Si ho capito, dicevo che senso ha scrivere mezze verità e rispondere "ti scrivo in privato", che cazzate devi continuare a scrivere per pvt? Comportamento infantile proprio.

Avatar di XyzXyz alle 15:00 del 16-03-2016

Ah autrice, volevo aggiungere che personalmente non sopporto chi si eleva a portatore di ideali su facebook e nella vita reale rasenta il gradino più basso dei comportamenti umanamente adottabili. Io tolgo le notifiche (o le notizie, come si chiamano) o li blocco.

Sennò fai come mmHg che sprizza veleno per tutto l'account :D (così mi sembra di ricordare).

Avatar di XyzXyz alle 15:04 del 16-03-2016
Fottitene

come faccio io! Una mia ex amica (ex

grazie a Dio) per me è aria fritta! Bloccata ovunque fb e social e whatsapp... Non esiste! Chi le dà retta idem! Vivo felice , lei no visto che sta ancora a perdere tempo per insultare meπŸ˜‚πŸ™πŸ™ˆ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 28-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti