Gio

10

Dic

2015

La madre del mio ragazzo..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Premetto, sto da un anno e mezzo con il mio ragazzo. Io ho 19 anni e lui 21, io studio e lui lavora. Viviamo ancora ognuno con i suoi genitori. Lui con i miei ha un rapporto fantastico, il sabato sera usciamo spesso solo io e lui, ma son capitate cene anche con i miei genitori, per nulla tese. Mia madre lo adora, e stesso mio padre. Persino il mio gatto gli concede di toccarlo.

Il problema è la sua famiglia, la sua famiglia di pazzi!Sua madre è una pazza, davanti fa tutta la carina e mielosa ma ho scoperto che lei non mi vuole nemmeno a casa loro! Suo padre è un uomo inutile, da sempre ragione a quella squilibrata! La madre riversa tutto l'amore su gli altri due figli maschi, di 14 e 19 anni. Peccato che quell'arpia usi solo e sempre il mio  ragazzo come taxista. Gli altri due sono viziati all'inverosimile, ma almeno sono simpatici (a differenza dei genitori). Lei in un anno ha rifiutato di incontrare i miei, più volte. Non pensa sia il momento giusto! Il mio ragazzo pur di non litigare la asseconda in tutto,a e me da fastidio!

Il 15 giugno abbiamo fatto un anno, e rischiavamo di non vederci perchè quella vacca doveva andare a 'MILANO A FARE SHHHHOPPING' e voleva che il mio ragazzo la accompagnasse! Al che mi sono incazzata come una bestia, perchè 1. non ha esteso l'invito anche a me e sapeva benissimo dell'anniversario 2. in ogni caso il mio anniversario voglio decidere IO con il tipo dove passarlo, non che la squilibrata mi dice cosa devo fare. Se il suo bambino, come lo chima lei, non si sveglia lo lascio! Non può essere succube di una depressa psicopatica come quella (fossi stata al posto del mio ragazzo avrei fanculizzato la mammina da un bel pezzo) e io non posso passare come la cogliona che deve leccarle il culo se no si offende, perchè a fanculo mando lei per prima! Non posso pensae di impegnarmi per la vita con un uomo che al fischio della mamma corre come Lassie. Voglio vedere come si evolve sta cosa, perchè io amo il mio ragazzo, ma lui deve trovare i coglioni di fanculizzare la madre quando se lo merita!

24 commenti

Ma chissenefrega dei genitori.
Non è obbligatorio farli conoscere e tantomeno farsi accettare.

Il vostro rapporto dovete viverlo voi, non loro.

>Non posso pensae di impegnarmi per la vita con un uomo che al fischio della mamma corre come Lassie.

Poca fretta di convivere insomma.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:11 del 10-12-2015

Che gioventù sprecata!!! A 19 anni cene con i genitori e già a giudicare la famiglia del ragazzo. Forse non le piaci e non le devi piacere per forza, forse lui le vuole bene e se ne frega dell'aniversario. La colpa non è' della " suocera" ma di lui che la preferisce a te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:43 del 10-12-2015

Mh. Per me è meglio che lasci perdere, davvero. I mammoni rimangono tali pure con figli.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:02 del 10-12-2015

Magari c'è qualcosa sotto che non sai; prova a chiedere al tuo ragazzo perchè lui ha quel ruolo in famiglia.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:20 del 10-12-2015

giochi a fare la grande ma hai ancora tanto da imparare ....

Avatar di acerbisacerbis alle 21:55 del 10-12-2015

Ne hai parlato con lui?

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 23:19 del 10-12-2015
Vergogna

secondo me è lui che dovrebbe lasciare te,ancora nn sei nessuno è già ti permetti di parlare così,hai ragione Anonimo....proprio gioventù persa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:26 del 11-12-2015

MMMhhh... Sbaglierò, ma per me, se lei è una nevrotica con manie di controllo e lui un figlio succube, la situazione difficilmente evolverà.

I casi sono due: o lo lasci e te ne cerchi uno con genitori che -almeno- ti sopportino o metti già in conto che il giorno che vorrete convivere dovrete mettere più km possibili tra voi e loro (e lui sarà consenziente ad abbandonare mammina?)

Sinceramente, un po' di esperienza in fatto di malsopportazione coi suoceri ce l'ho e se vuoi il mio consiglio spassionato... Lascialo finchè sei in tempo!!! siete giovanissimi, non convivete, non avete rate, mutui, figli, cani etc... meglio farlo adesso prima che sia troppo tardi; e poi magari è la volta buona che si sveglia! e se proprio non si sveglia...beh un giorno incontrerai qualcun'altro con la mamma più normale!

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 09:30 del 11-12-2015

Per me hai ragione. Siete giovanissimi ma pur sempre adulti, state insieme da un anno quindi non è una cottarella, no? È qualcosa di serio.

Chi se ne frega dei genitori? Si, chi se ne frega fino a quando non diventano presenze ingombranti e cause di litigi tra la coppia: c'è qualcosa che non quadra. Parlaci col tuo ragazzo, ma se la madre sembra una di quelle chiocce che non mollano l'osso, pronte a dare per scontato che il figlio si comporti come un burattino dedicato a lei, bo. Non so quanto potete risolvere, nemmeno a centinaia di km di distanza.

Lui farà il burattino e gli servirà un'altra burattina per non fare arrabbiare mamma. 

Per me sei sulla strada giusta, hai le idee chiare. Non farti rompere le uova nel paniere

Avatar di XyzXyz alle 12:19 del 11-12-2015
no gioventu persa ma

bimbiminkia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:57 del 11-12-2015

La suocera difficile un brutto affare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:48 del 12-12-2015

sei arrabbiata con lui...  sei infuriata...  non vuoi nient'altro che avere ragione,  e vuoi che anche gli altri ti diano ragione,  sopratutto vuoi che lui ti dia raguone...  non è importante quali siano le sue ragioni,  le sue necessità...  ci sono le tue di necessità,  e bastano per tutti e due, devono bastare per tutti e due. fagli un favore...  lascialo... 

 

 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:13 del 12-12-2015
@gagenore

Necessità di chi? Del fidanzato o della suocera???

Mapperfavore. 

Avatar di XyzXyz alle 09:47 del 12-12-2015

Si è' incazzata perché la suocera non ha esteso l'invito anche a lei..dove sta scritto che si deve portare dietro la fidanzata del figlio? E perché voleva decidere lei che fare il giorno del suo anniversario..peccato che il suo ragazzo se ne è  fregato altamente. Dunque, la suocera non ti sopporta e il tuo ragazzo non ti considera. La persona di troppo sei tu. Come centinaia di donne che insistono nel voler stare dove nessuno ti vuole. Mi dirai che lui ti ama..ma se ti amasse, passerebbe con te il vostro anniversario e non con la mamma. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 12-12-2015

Quindi, il titolo dello sfogo dovrebbe essere: il mio ragazzo preferisce sua madre a me . E se la preferisce a 20 anni, a 40 non avrai nessuna speranza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:37 del 12-12-2015

Siete troppo giovani....

Non usi mezzi termini eh? Che linguetta che hai

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:01 del 12-12-2015

Mha. Non siete obbiettivi. 

Non è che niente niente pure voi siete ancora attaccati col cordone ombelicale? O state dalla parte della sottana? No aspetta non rispondere, è una domanda retorica.

Avatar di XyzXyz alle 15:05 del 12-12-2015

si perche ora una donna adulta si mette a fare i dispettucci ad una ragazzina poco piu che maggiorenne che si fa sbattere dal figlio...credici

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:54 del 12-12-2015

Veramente io sono una donna e quando ho incontrato uomini mammoni li ho lasciati perché sono dei cretini, io non colpevolizzo le madri ma i cretini che si fanno comandare di cui per mancanza di stima non mi potrei innamorare. Infatti, mia suocera vuole comandare ma mio marito la mette sempre al suo posto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 12-12-2015
Noi uomini

Santa pazienza che abbiamo voi donne non capirete mai

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 15-12-2015
Noi uomini

Santa pazienza che abbiamo voi donne non capirete mai

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 15-12-2015
Situazione comprensibile

E' capitata anche a me una situazione molto simile, togliendo il padre (Quello del mio ragazzo era scappato con una brasiliana). La madre era spaventata che io potessi portarle via il suo bambino, il suo "UNICO PICCOLO BIMBO" di 24 anni. Lui viveva con la madre perchè a lei faceva piacere, e lui non aveva un 'motivo' per vivere da solo. Quando, dopo 3 anni di relazione, abbiamo deciso di convivere la madre ha fatto scenate isteriche!Le sue scuse?Non voleva stare da sola in casa perchè aveva paura, lui era troppo giovane per convivere e tante cazzate.. Al che il mio ragazzo, oramai marito, ha preso e se ne è andato lo stesso.  Conviviamo da 7 anni, stiamo insieme da 10 e sposati da 3. Abbiamo anche una bellissima bambina. Mia suocera ha accettato il fatto, con fatica. Non le permettiamo di imporre la sua autorità in casa nostra o nell educazione della bimba

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:34 del 03-01-2016

-un uomo che al fischio della mamma corre come Lassie.
quindi lui non la pensa come te riguardo la sua famiglia?

Avatar di farnightfarnight alle 00:04 del 06-01-2016
-.-

Forse, e solo forse, hai sbagliato interpretazione! Penso sia meglio parlarle con calma alla suocera, dille che ami suo figlio e che vorresti farti accettare da lei. E poi ricordati che un anno e mezzo è veramente poco, soprattutto alla tua età è poco. Devi forse iniziare a cercare di capire una cosa: la mamma è sempre la mamma e non devi entrare MAI e poi mai in competizione con lei, perché è questo che stai facendo e che lei ha capito. Non allontanarlo dai genitori, avvicinati tu al loro modo di pensare, che a quanto pare è alquanto protettivo. Cambia atteggiamento, non pensare di aver sempre ragione perché il mondo non gira attorno a nessuno.

 

Ps: Sei sicura che suo padre sia inutile? Forse è solo un uomo come tanti, un uomo che ha pensato a far andare avanti la sua famiglia, con tutti i sacrifici del caso! E poi cosa ne penserebbe il tuo ragazzo se leggesse quello che hai scritto? Devi imparare ad essere più rispettosa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:46 del 15-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti