Dom

25

Ott

2015

Mi sento invisibile.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sto assieme ad un ragazzo da 5 anni. La nostra storia non è iniziata come una storia d'amore, bensì come storia di sesso, anche se fino ad un certo punto poiché siamo lontani (vivevo un periodo orrendo ed era una valvola di sfogo).

Ho sentito che col tempo la passione va scemando, ma ho sentito anche di amori da tutta la vita dove la passione non si consuma mai... Ebbene io lo so che lui mi da per scontata, lo so che è sempre tranquillo perché non potrei tradirlo neppure se lo volessi, sa che non posso uscire poiché non ho amici (e ovviamente si culla su questo fatto, perché sa di potersi comportare come vuole, che tanto di ripicche cretine non ce ne sarebbe neppure l'ombra), che nel mio buco di paese non mi si fila nessuno (manco per chat cercano di abbordarmi). Non pensavo d'essere così repellente. Ho smesso anche di curarmi, di truccarmi, perché tanto non ha senso. Mi sento marcire... So che sembra un ragionamento egoista, ma nulla è più umiliante del doversi ridurre ad implorare per fare l'amore; dell'essere respinti quando (dopo tanto sforzo, visto che sono molto timida e chiusa) si riesce finalmente a prendere iniziativa. Mi sento invisibile, superflua.

E' normale che nonostante le possibilità di vederci siano così poche, debba costantemente essere io a cercarlo in quel senso? Vi prego aiutatemi...

5 commenti

Purtroppo le storie a distanza non sono mai facili per nessuno... E mi sorprende che nonostante la lontananza e le poche occasioni di vedervi lui sappia darti così per scontata e oltretutto non ti cerca sessualmente parlando! Non vorrei essere maliziosa sin da subito o pensare per forza a male, ma sei sicura che tu sia l'unica per lui? Io indagherei un pochino fossi in te... 

Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars alle 11:25 del 26-10-2015

Ma non ti ama, che ci stai a fare? Come hai scritto tu é inziata come storia di sesso ma ora si é stufato e non ti cerca neanche piú...Questo peró non deve essere un pretesto per svilirti e volerti male. Riprendi a curarti come prima, anzi di piú e molla sto imbecille.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:10 del 26-10-2015

Mamma mia... mi ricordi troppo me con il mio ex.

Lascia perdere. So che 5 anni di storia sono tanti, ma quando in un storia arrivi a implorare, che sia sesso o qualsiasi altra cosa, vuol dire che in realtà è ora di scappare a gambe levate! Tanto più se è una storia a distanza!

Avatar di CriseideCriseide alle 14:37 del 26-10-2015

Ma non hai un briciolo di dignita'? Come puoi ridurti cosi? Implorare x fare l'amore? Scusami ma stai sbagliando tutto.

Ricomincia da te:

Truccati e cura il tuo aspetto personale. Non c'e' niente di peggio per un uomo,  di una donna sciatta e non curata. 

E un'altra cosa importante devi farti degli amici, uscire e conoscere uno meglio di lui.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 26-10-2015

-Come puoi ridurti cosi? Implorare x fare l'amore?
infatti... potessi arrivare almeno a quello sarebbe un lusso
senz'offesa

Avatar di farnightfarnight alle 22:45 del 02-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti