Mer

14

Ott

2015

Perché proprio a me? La mia ragazza è Troia!?!?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

la mia ragazza lavora con me nella mia officina con molti altri dipendenti, per lavoro. Ha poco più di vent'anni ed è stata costretta a fare delle brutte scelte per far sì che l'azienda andasse avanti; uno dei dipendenti la minacciava, a mia insaputa, più di una volta mi ha raccontato di essere stata quasi molestata ed è stata costretta a mettersi in strane posizioni e a mettere mani dove non doveva. Ho scoperto tutto dopo 4-5 mesi. Lei mi ha raccontato che se non avesse agito così questo dipendente si sarebbe ucciso (era meglio). Per la situazione ho dovuto dopo aver parlato con entrambi metterci una pietra sopra e provare a continuare ad andare avanti. Ci siamo promessi che non avrebbe mai più guardato né parlato a questo dipendente lo ha fatto per le prime settimane poi ovviamente per lavoro ha dovuto continuare a parlargli. Mi aveva anche promesso che qualsiasi messaggio strano mandato da lui nonostante avessimo bloccato il contatto WhatsApp messaggi e Facebook me l'avrebbe subito riferito per evitare di rimettere in discussione il nostro rapporto, così non è stato ho scoperto da qualche giorno che si sentono da qualche settimana, io li ho subito detto di smetterla nonostante non ho trovato messaggi evidentemente molto strani ma solo qualche tvb che comunque non è adeguato alla situazione. La mia ragazza in macchina quando messaggiava si nascondeva quindi adesso non so più che pensare!!! Ma lo fa apposta? mi ha raccontato un sacco di cazzate? Ho è lei proprio che comincia parlare? Quindi mi chiedo ma è lei che è una troiona? perché questo qui a quasi sessant'anni li mancano tutti i denti tranne qualcuno! A ps: quest'anno dovremmo festeggiare i 7 anni di fidanzamento… FORSE

11 commenti

si, decisamente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:34 del 14-10-2015

non hai modo di saperne di piú...che ne so, messaggi, appuntamenti?

Avatar di mmHgmmHg alle 12:56 del 14-10-2015

Lasciatevi! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 14-10-2015

Ma sei sicuro che lui non la minacci? Se lei ti ha detto di essere stata molestata magari la cosa sta andando avanti

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 16:08 del 14-10-2015

>ed è stata costretta a fare delle brutte scelte

La cosa si fa interessante.

>Lei mi ha raccontato che se non avesse agito così questo dipendente si sarebbe ucciso

Bahahah.
Ma chissenefrega della vita di quel tizio.
Ha preferito tradire il vostro futuro per salvare quello di una persona totalmente sconosciuta.

Sempre se quello che racconta è verità o tutte stronzate.

>La mia ragazza in macchina quando messaggiava si nascondeva

Ancora ci stai insieme? Ma mollala xD
Non fai altro che rincorrerla.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:52 del 14-10-2015

lasciala e torna sui banchi di scuola

Avatar di acerbisacerbis alle 21:21 del 14-10-2015
se una donna è spaventata

da una situazione penso che la racconterebbe al proprio uomo. Quindi se non lo fa è perchè tanto schifo non le fa questo tizio oppure fa a posta a stuzzicarti perchè sa quanto ti brucia.

Ragiona.. da quel che ti ha detto è stata costretta a fare delle cose scomode..quindi dovrebbe essere disgustata da questa persona..che senso ha scriverle..per me ti hanno mentito entrambi.

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 11:08 del 15-10-2015

Sì, certo, e poi la marmotta confezionava la cioccolata. E adesso ho fame, mannaggia a me che parlo di queste cose.

Cioè, non ci credo neanche per sbaglio che non lo denunci per molestie.

E poi, davvero, per fare andare avanti l'azienda, lei, DIPENDENTE, accetta le molestie di un DIPENDENTE??? Avrebbe senso il TITOLARE, ma un dipendente??? Anzi, avrebbe avuto più senso che una titolare accettasse le molestie di un socio per il bene dell'azienda! Non è giusto, bada bene, ma nella sua ingiustizia è logico! Che se poi questo dipendente tiene per le palle il titolare per chissà che motivi (da come scrivi, scommetto che il titolare sei tu), l'azienda è destinata a fallire. Non esiste che il CAPO venga tenuto per le palle da un DIPENDENTE! Nel modo più totale non esiste!

E poi, avrebbe avuto molto più senso se avesse detto a qualcuno da subito che questo ha delle turbe psichiche tali da volersi uccidere!

E adesso si scrivono messaggi poco appropriati? Non mi sembra ci voglia un genio per capire che ti hanno mentito entrambi!

Guarda, hai fatto capire che il titolare sei tu. Ma prego di aver capito male, perché sei davvero un boccalone! L'economia italiana non si merita proprio gente così! 

Avatar di CriseideCriseide alle 11:46 del 15-10-2015

ma che razza di situazione è? o_o

Avatar di farnightfarnight alle 13:48 del 24-10-2015

Lasciala e basta! Oltre a essere t. è pure pazza. Una psicologicamente equilibrata non si comporta così!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 07-03-2016
...

MAH!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:18 del 24-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti