Mar
25
Ago
2015
Amiche stronze
Qulle stronze delle mie "amiche" dopo le medie non mi hanno più calcolato. Eravamo un trio, all'inizio un duo. Sopratutto quando eravamo io e l'altra figlia di puttana, lei si era litigata con l'altra ragazza del trio, e allora abbiamo stretto amicizia e siamo diventate amiche strettissime, in classe stavamo sempre insieme, quando uscivamo eravamo solo noi due e ci scrivevamo ogni fottutissimo giorno. Equesto era in seconda media. In terza le cose cambiarono,diventammo più "sociali" - se così si può dire - e lei ritornò ad essere amica con quest'altra stronza che unì al nostro duo facendolo diventare un trio. Eravamo inseparabili. Ci eravamo promesse che anche se avremmo scelto dei licei diversi saremmo rimaste amiche come prima, ma io non ci credevo molto. Ma quella puttana (quella che si è aggiunta successivamente) è una tipa tutta battagliera che fa sempre sproloqui e public relation su quello in cui crede,la pace nel mondo, no al razzismo e robe così, BHE, lei si "batteva" anche per l'unità della nostra classe delle medie, diceva cose tipo "anche quando le medie saranno finite noi saremo quella catena indistruttibile che siamo ora!". Belle parole,non credete? Bhe...all'apparenza si, ma non ci credeva nessuno, neanche io ma una speranza per il notro trio l'avevo. e cazzo! dopo tutto quello che avevamo passato insieme! Le due bugiarde-ipocrite hanno scelto un liceo differente dal mio, cosa che già sapevo. BHE QUELLA DOPO TUTTI I DISCRSI DI MERDA CHE FACEVA, VIVA L'UNITA'! TI VOGLIO BENE! LEI E L'ALTRA SONO STATE LE PRIME A FARSI I CAZZI LORO,SPARITE COMPLETAMENTE DALLA MIA CAZZO DI VITA, E IO CHE CI TENEVO , MI SONO ILLUSA ,PERCHE' SONO DELLE IPOCRITE DIMMERDA, LE VOLEVO BENE DAVVERO. NIENTE! NON SI SONO DEGNATE NEMMENO DI SCRIVERMI UN CAZZO DI MESSAGGIO , NEMMENO UNO, EPPURE IO QUALCHE VOLTA LE SCRIVEVO UN MESSAGGIO, PERO' ERO SEMPRE E SOLO IO CHE MI FACEVO SENTIRE. SONO STATA SOLA PER TUTTO L'ANNO SCOLASTICO DEL LICEO -quest'anno- ABBANDONATA DA LORO. CHE FACEVANO FESTE ECCETERA SENZA INVITARMI,COME SE NON FOSSI MAI ESISTITA. QUESTA E' FALSITA' FINO AL MIDOLLO E IPOCRISIA CRUDA! NON FIDATEVI DEGLI AMICI. SONO DEGLI SPORCHI TRADITORI. Aprite gli occhi gente, gli amici non esistono, la gente cambia, non create legami troppo forti con le persone, perchè quando andranno via o cambieranno quel legami si trasformerà in una palla al piede che vi tiene fermi nel passato, facendovi vivere di ricordi come un tubo dell'ossigeno inficcato nelle vene.
VORREI SOLO DIRE A QUESTE DUE CARE "AMICHE": VAFFANCULO, DATEVI FUOCO BRUTTE STRONZE, FORO' ANCHE IO COME AVETE FATTO VOI. COSI' VIVO FOTTUTAMENTE MEGLIO. VI AUGURO CHE NELLA PRIMA NOTTE DI SESSO DELLA VOSTRA VITA RIMANIATE IN CINTA. CREPATE
6 commenti
Il passaggio da medie a superiori è quello in cui la maggior parte delle persone cambia, secondo me. Anch'io avevo una cara amica (eravamo amiche già dalle elementari ) e verso l ultimo anno di medie mi sono accorta che stava iniziando a cambiare....beh ,adesso non è altro che una cicciona di merda che si atteggia da troia per sembrare un minimo interessante...Ma lasciamo perdere, fa quasi pena. Le medie sono solo un passaggio che dura solo tre anni, io ho rotto i legami con tutti quelli che conoscevo alle medie e ne sono solo felice. Vedrai che ti farai nuove amiche...e quelle due dimenticare, se loro riescono a fare a meno di te, vuol dire che anche tu riesci a vivere benissimo anche senza di loro
Tu sei matta, ma lo dico davvero. Io cerco sempre di fare l'amicone con i cristiani che abbiano BENE O MALE la mia età qui ma tu sei proprio fuori, a partire dal fatto che le bimbeminchia in calore dal 2000 a seguire mi stanno sulle palle di default.
La terza amica poteva benissimo pensare ciò che ha detto, ma sai com'è, il liceo non è la scuola elementare, è un cambiamento, metti che una ha avuto problemi a scuola e non le è passato nemmeno minimamente di ricontattarvi? E se invece in questo momento stessero facendo apertamente le bimbeminchia con i loro nuovi dimenticandosi di te? Mica puoi fargliene una colpa, la stupidità altrui va accettata, mica uno lo fa apposta (cosa che ho pensato anche di te).
Evita di scrivere tutto in maiuscolo per fare la trasgressiva, ed evita di dire perle sull'amicizia perchè il fatto che tu ti sia fatta amiche di merda non significa che tutti tradiscano i propri amici.
Ah, e il tubo dell'ossigeno va attaccato alla bocca, non alle vene, a meno che tu non voglia avere un'embolia :)
One, magari non lo sapeva, ma ora che le hai rivelato questa cosa, credo che un'embolia sarebbe il risultato che desidererebbe ottenere ;)
Autrice, comunque incinta si scrive tutto attaccato e si declina: "rimaniate INCINTE"
Probabile
-SONO STATA SOLA PER TUTTO L'ANNO SCOLASTICO
ma perché
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lasciatelo dire
Co sta rabbia che c'hai in corpo già a tredici anni, mi sa che hanno fatto bene a lasciarti perdere.