Dom
09
Ago
2015
Vi odio genitori falliti !
Non so come fare ad spiegare bene quello che sento , dice di essere religioso ma non l'ho mai visto andare in chiesa e mi rompe il cazzo ogni volta che cerco di spiegare il motivo per cui sono ateo ... Ma in realtà mio padre é un perdente di merda , non ha mai avuto una macchina in vita sua , non ci ha mai portato fuori dal paese e ancora meno in vacanza . Non ha la laurea ma é andato fuori dal paese insieme a mia madre per fare fortuna lasciando me e mio fratello con mia zia (che considero mia madre). Mi ha lasciato quando avevo 2 anni ed é tornato quando avevo 15 anni (ora ne ho 21) con 10000 euro in banca , e questa la chiami fortuna brutto figlio di puttana?! Ho passato la mia infanzia senza genitori e ho dovuto affrontare tutto da solo e ora si lamenta perche dice che sono egoista , ma cazzo non abbiamo una casa non abbiamo una macchina siamo in 4 in 50mq (in affitto tra l'altro) in una zona di merda , non c'eri quando avevo bisogno di te e ora torni così come se niente fosse ?! ma che cazzo vuoi da me ?! dio bastardo ho passato anni a pensare come ******* poi ho capito che era troppo rischioso dato che ce sempre qualcuno in casa , siamo quasi passati alle mani tante volte deve solo ringraziare che da quando ho 5 anni che faccio taekwondo e kickboxing e che quindi so controllarmi . Mia madre dice che abbiamo una casa e cibo e quindi stiamo bene . eh no brutta ignorante di merda , ma sei stupida forte eh?! non abbiamo una cas. , questa topaia é in affitto non abbiamo una macchina sono stanco di prendere il bus o fare la strada a piedi dio cane non abbiamo un cazzo per colpa sua e tua che lhai seguito lasciando me quando avevo 2 anni e mio fratello a 10 , ha fallito in tutto e lo odio se solo ci fosse un modo di ucciderlo con le mie mani senza farmi beccare lo farei , lavora come muratore anzi lavorava perche da 1 anno lavora in nero con le stesse persone . Ho tagliato i legami con nonni cugini e zii che non hanno mai fatto nulla per aiutarmi. Appena posso me ne vado da questa casa di merda e dimentico che ho una famiglia così potrò finalmente vivere e non solo sopravvivere .
41 commenti
Finche le cose non le vivi nella tua pelle non capirai
Tutto quello che poteva darmi? Ma cosa ?! Che ho vissuto a casa di mia zia insieme a mio fratello , i miei non ci hanno mai aiutato con le bollette o spese varie . Sai cosa vuol dire non avere la macchina ? Prova ad immaginare la tua vita da bambino con i tuoi senza casa , senza macchina , senza vacanze ,senza regali ,senza aiuto per fare i compiti, senza consigli di vita, senza genitori ... Non parlare giusto per muovere la bocca per favore. Ho ancora 20 , ma tra 3 mesi é il mio compleanno e non é vero che non ho combinato nulla mi sono diplomato e sto studiando ingegneria meccanica all'università.. Scusa se é poco e non ho combinato niente .
hai 21 anni e non mi pare che nessuno ti trattenga dall'andare via...
Ti mantieni da solo agli studi o ci pensa tuo padre?
Zii e cugini non hanno alcun obbligo di aiutarti: non puoi rimproverargli nulla se non lo fanno.
Capisco che la vostra situazione economica sia frustrante, ma non mi sembra che tuo padre stia con le mani in mano: fa un lavoro pesantissimo e se lavora in nero non e` certo colpa sua.
Ascolta inquietaMente
Quanti anni hai ? Cosa fai nella vita ? Chi sei tu per criticarmi? Hai la laurea almeno? O ti sei fermato alla 3 media? Facile parlare senza guardare prima se stessi e stai tranquillo che non ci pensa mio padre a pagarmi gli studi, ma lo fa mia zia e a volte mio fratello che ormai lavora , io lavoro durante l'estate per comprare le cose di cui ho bisogno non come te o molti altri che vanno in vacanza e nei week-end durante l'anno nel pub di un mio amico. Cosa facevi tu a 20 anni eh? Stavi a casa con il papi a non fare niente o ti spaccavi la schiena lavorando ? Ripeto , non parlare se non sai le cose piuttosto chiedi che fai piu bella figura. Non mi lamento della situazione economica... I soldi vanno e vengono lo so meglio di tutti , mi fa arrabbiare la loro assenza durante la mia infanzia , sai cosa vuol dire passare un compleanno o un natale senza i tuoi genitori ? Mi fa arrabbiare il suo disinteresse nei miei confronti , non mi chiede mai come sto o se va tutto bene . A volte neanche ciao , e io ormai per rabbia faccio altrettanto. Ti chiedo solo di metterti al mio posto per 1 minuto e pensare come ti sentiresti tu nelle mie condizioni .
Bravo, hai confermato che non fai nulla a meno che e ne dubito dovrai pagarti l'università lavorando. Non ho detto che hai avuto una vita facile ho detto che devi cominciare a pensarci tu.quelli che non hanno avuto la macchina, e sono tanti, sono andati a lavorare invece di rompere i maroni. Due fratelli che abitano vicino a casa mia sono stati abbandonati dal padre da piccoli e li ha anche lasciati con l'ufficiale giudiziario che pignorava tutto quello che poteva. Cercano qualsiasi lavoro e si sono comprati la macchina. .e l'università la vedono con il binocolo. Non è' un diritto nascere con i genitori normali. Se fosse così il mondo non sarebbe così schifoso.
-Zii e cugini non hanno alcun obbligo di aiutarti
mah, più o meno... sono famiglia o degli sconosciuti?
A meno che non siano in mezzo ad una strada e non abbiano di che mangiare, ribadisco che i parenti non hanno alcun obbligo nei loro confronti, tanto piu` che in famiglia sono tutti maggiorenni.
Spero tu possa canalizzare la tua rabbia in "voglia di fare" e ti auguro di avere più fortuna,o più ambizione, o determinazione di tuo padre che l unica colpa che ha è non averti dato l unica cosa che non ha un costo materiale....l amore e l affetto paterno!
Qui odiano tutti i propri genitori. Ma perchè vi hanno creato?
@Meaow eh, chissà perchè eh?, Forse una forza oscura fa diventare i figli tutti stronzi e quindi li fa provare un odio profondo senza motivo -_-
Ma perchè vi hanno creato?
Bella domanda!, Vorrei tanto saperlo anch'io, perchè quella testa di cazzo che non chiamo neanche padre ha deciso di farmi nascere?, Per farmi soffrire?, Per fare in modo che sia io stesso a porre fine alla sua inutile vita per colpa del suo modo di merda di trattare la sua famiglia, come se gli avessimo fatto chissa cosa?. Beh, possono esserci tanti motivi...
Ti do un consiglio, se non sai un cazzo delle persone, se non riesci a capire quello che vogliono dire con i loro sfoghi, se non conosci il loro passato, se non sai cosa cazzo passano 24h su 24h, evita di di dire stronzate perchè con le tue frasetti del cazzo non solo fai una bella figura di cacca ma offendi anche gravemente quelle persone che stanno passando problemi anche piuttosto gravi in famiglia, e credimi non è una bella cosa!. A me personalmente non mi hai proprio toccato ma fai attenzione a chi ti rivolgi con questi toni.
@Redwizard
Sei da poco su Internet?
No da parecchio tempo, non riesco a chiudere occhio da 3 giorni
Meow ascolta ammasso di cromosomi puzzolente
Ma che cazzo di domande fai ? "Perche vi hanno creato?" Ma ***** nessuno ha mai chiesto di nascere , nasci e punto . **** mi fanno incazzare le persone ottuse come te che non riescono a vedere piu in la del loro naso . Tu perche sei stato creato? Sai rispondere a questa domanda? Sei nato cosi giusto perche i tuoi volevano avere un figlio/figlia o sei nato per rompere il cazzo agli altri? O forte sono stati i tuoi a rompere il profilattico nel quale nuotavi , se penso che sei stato lo spermatozoo più veloce mi viene da piangere quando penso a quello più lento . E per tutti quelli che stanno dicendo al ragazzo in questione "vai via di casa" e "tu non fai niente chiedi e basta" vorrei dirvi dal profondo del mio cuore : MA VAFFANCULO! Che minchia sapete voi della vita di questo ragazzo , ha detto che si é diplomato e che fa l'università , e in più lavora sia d'estate che durante l'anno scolastico. E voi che minchia fate nella vita ?! Facile parlare a cazzo senza metterci la faccia
A me pare che entrambi lo usate da poco, ma non importa.
Rendete le cose più interessanti ( ͡^ ͜ʖ ͡^)
#Perquellochesifasempreledomandedasolo
Uso internet da 15 anni ormai , non sono poi cosi pochi oserei dire. Scusa , se non spreco l'occasione di insultare la gente stupida che trovo su internet , che sia un troll o meno .
> Scusa , se non spreco l'occasione di insultare la gente stupida
Lo sai e lo fai in ogni caso.
Infatti rendi le cose più interessanti.
They vedono me flamando they mi odiano 🎶
Ogni momento é buono per flammare e usare l'itanglish correggiuto
Gran inglese.
Pari a Renzi xD
>Ogni momento é buono per flammare
Occhio che se ne accorgono.
Io non ci capisco più niente...Ma cosa c'è di cosi divertente nel provocare le persone che soffrono quotidianamente le pene dell'inferno?, Ma che avete?, Problemi mentali o cosa?. **** ma andate da un buon dottore e curatevi che state messi piuttosto male!
Ahahah.
Redwar ti sei confuso
Io volevo provocare meow che mi sembra un povero bastardo , non il ragazzo dello sfogo
No ma non c'è l'ho con te, ma in generale a tutti gli imbecilli che fanno le mezze frasi provocatore del cazzo giusto per rompere 3/4 di minchia in quei 5 minuti
*provocatorie
Autore spiegami dove leggi la mia critica: nel fatto che ti ho chiesto chi ti mantiene all'università (semplice domanda) o per la mia affermazione, che continuerò sempre a difendere, che i zii e cugini non abbiano alcun obbligo di aiutare economicamente un ragazzo maggiorenne e sano?
Sei tu che ti sei scagliato contro di me criticando, senza conoscere nulla della mia vita. Se ci tieni a saperlo sono una donna, più grande di te, lavoro da quando ho 19 anni e se vado in vacanza o a farmi un week end stai sicuro che ho sempre pagato tutto di tasca mia da quando ho finito le superiori (come del resto ho fatto per qualsiasi acquisto personale da quell'età). Prima di diplomarmi, durante l'estate, pulivo le scale del condominio in cui vivevo. Anche l'appartamento dove stavo io era piccolissimo e ci abitavamo in cinque. Non per questo ritengo di aver fatto qualcosa di eccezionale, come sembri credere di fare tu, lavorando d'estate e nei week end invernali. Conosco persone che si sono laureate o diplomate lavorando a tempo pieno per anni: sono loro quelli da stimare, non tu che a 21 anni ti lamenti perché i parenti non ti aiutano.
Sono semplicemente diplomata, non laureata, ma del resto, per il momento non sei laureato nemmeno tu: attento che la strada per terminare l'università è lunga e tu non saresti il primo a ritirarti. Ti auguro comunque di raggiungere il tuo obiettivo, non tanto per te, quanto per tua zia e tuo fratello che ti finanziano e che, probabilmente, rinunciano ad altro per aiutarti. Spero che almeno verso di loro tu sappia dimostrare un po' di gratitudine.
Noto che solo nella tua risposta dopo il mio commento l'hai buttata sul lato affettivo: di Natale e compleanni da solo nello sfogo non ne hai parlato, io ho letto solo tanto livore nei confronti di due persone che hanno avuto il solo torto di non riuscire a fare soldi.
Un altro insulto verso i miei confronti. E vi accoppo. Branco di figli inutili e odiati dai genitori.
Ci credo che vi odiano, guardate quanto siete pallosi.
Senti meaw
Non fare il leone perche sei solo un gattino , un "guerriero" da tastiera che faccia a faccia ha paura di tutto e tutti. Sei talmente coraggioso che manco il tuo nome hai scritto ma stai tranquillo che i miei non mi odiano , anzi .
No M4tte0 tranquillo, i tuoi non ti odiano. Ti ignorano e basta, come farò io :)
Sei sempre al pc eh?
Si vede che ti hanno castrato . Cos'è hai perso il coraggio? Povero bastardo
Ovvio, sono una femminuccia. E no non sempre, solo di sera ultimamente e di coraggio, a bizzeffe, a sacchi a cofani. Te sei talmente simpatico, una persona tranquilla, che secondo me i tuoi genitori usano il taser per tranquillizzarti.
Ps: Non riesco ad ignorare i malati mi dispiace, ho un cuore troppo grandi per i meno fortunati come te. Croce rossina dalla tua parte. Hai bisogno di medicine? I tuoi genitori non ti amano abbastanza? Beh ragazzo ti regalo questa bella fune, legala per bene attorno al collo ;)
Quindi sei un trans ?
Non riesci ad ignorare i malati ? ecco perche parli sempre da sola , la fune puoi anche tenerla e usarla come sciarpa nei giorni piu freddi . Non ti picchio solo perche la merda schizza , non ti piscio perche ti profumo e non ti prendo in giro perche onestamente ci hanno gia pensato i tuoi genitori e madre natura.
Sei uno spasso, ma non stasera! E' come giocare coi gatti, tu lanci il gomitolo e loro lo afferrano, stavo per cascarci anche io, ma dai, ho una certa dignità U_U
Che cattiveria!
kek.
Di certo l'affermazione tua non è riferita a me Askiselfi, che avrò mai scritto di cosi cattivo? Gli altri non sono da meno a quanto vedo. Sono una povera ragazza offesa adesso :/(
Meow
Torna in cucina e fammi un panino
si scrive meaow*
Bene meaow, visto che ti piace tanto fare il/la cattivo/a farò in modo che il tuo account di merda sparisca definitivamente e per sempre da questo sito, cosi la smetterai una volta per tutte di rompere i coglioni alla gente che non conosci senza motivo. Guarda all'inizio credevo che fossi solo un'altro di quei troll di merda che non sanno che cazzo fare durante la giornata, ma mi sa che tu sia qualcos'altro, qualcosa di molto più brutto, una persona malata probabilmente!.
Scometto che già starai pensando: ''minchia che paura!, Ora questo anonimo del cazzo mi fa chiudere l'account!''
Tu non ti preoccupare che ci penso io a te ;) hai beccato uno stronzo molto più stronzo di te tesoro! ( ͡^ ͜ʖ ͡^)
@M4tte0.
Ti pregherei, cortesemente, di abbassare i toni; capisco che siamo su un sito che si chiama "sfoghiamoci", ma bestemmie, insulti pesanti etc etc non sono graditi. Visto che sei da 15 anni su internet saprai che è meglio non dare corda a chi ti provoca.
Grazie per la collaborazione.
nb: ovviamente questo discorso vale un po' per tutti.
Buona continuazione.
Ciao belli.
M4tte0 e Redwizard: a prescindere dalla provocazioni, state fermi qualche giorno. Se si ripete la cosa, state fermi di più, forse pure tanto di più-
Ah, per l'anonimo che vuol far chiudere l'account: immagino sia un hacker molto potente. Molto molto. Però ti assicuro che si capisce chi sei, anche senza i super poteri. Diciamo che siamo certi al 150% di chi tu sia. Ergo la prossima volta usa un po' più di stronzaggine dai, che sennò ti sgamiamo di nuovo.
Gatta: non fare troppo la paracula. Lo sai che mi stai simpatica, non approfittarne però. Non è un avvertimento, so che non ne hai bisogno :D
ciao a tutti.
Sfogo chiuso ai commenti
L'amministrazione ha deciso di chiudere lo sfogo ai commenti.
Se pensi che tale azione sia errata, per favore contattaci.
Hai 21 anni, e non fai niente ..pretendi solo da tuo padre...credo che ti abbia dato tutto quello che poteva e se ha fallito forse non è' colpa sua, forse ha provato a cambiare le cose ed è' frustrato per non esserci riuscito. Tu ci riuscirai? Prima di dire fallito a lui aspetta di vedere che sarai capace di fare tu. Per ora, pare che non hai combinato nulla