Sab

25

Apr

2015

VORREI CHE MORISSE, CHE SPARISSE DALLA FACCIA DELLA TERRA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La odio! è la persona più insulsa e inutile al mondo!
la relazione col mio ragazzo è in sospeso per colpa di quella vecchia stronza di sua madre che non è in grado di tener chiusa quella fogna che si ritrova al posto della bocca! Il motivo delle nostre litigate è lei, solo lei, è sempre lei. E' un peso morto che si accolla ad ogni situazione. LA ODIO, MI FA SCHIFO, MI URTA. E' odiosamente ignorante, fottutamente stupida stupida e ridicolmente ottusa. Passa la sua vita a criticare gli altri e a conciarsi come una zoccola per andare in locali non adeguati alla sua età. Non ha mai combinato nulla di buono in tutta la sua vita e scarica le sue frustrazioni da fallita sugl'altri. Non la vuole nessuno, non ha marito, non ha amici, non ha rapporti con i parenti, persino i condomini la odiano a morte! litiga con tutti e tutti giustamente la schifano. Vuole fare la dura e non è in grado mai di dire una cosa in modo chiaro e conciso deve sempre nascondersi dietro un dito e dietro le sue quattro pessime battute per tentare sempre di sminuirmi! ma da una che dice frasi tipo "METTI I UOVI, MI HA IMPARATO A FARE GLI SPEZZATINI" che cosa mi potevo aspettare del resto?

CAZZO DI BECERA CAPRA DA PASCOLO!!!!!!!!!!!!!!!

E lui che fa? LA DIFENDE.
Io così non posso continuare soffro di questa situazione e parlare con lui non serve a nulla, è sempre sua madre e a me spetta la ragione ma pur sempre senza essere difesa. 


VORREI CHE MORISSE, SI L'HO DETTO E NON ME NE PENTO VORREI CHE MORISSE, CHE SCOMPARISSE DALLA FACCIA DELLA TERRA.

A volte, mi sento così vicina a fargli del male, comincio a desiderare che paghi per la sua stupidità e per la sua piccolezza come donna, è una vergogna per la comunità e non può farmi che immensamente pena.
Poi uno si chiede perchè la gente da un giorno all'altro impazzisce!
E lui che non sa se possiamo continuare a frequentarci perchè non riesce a capire se sia in grado di sopportare che io e lei non andiamo d'accordo? cosa? ma scherziamo????

TUTTE LE CAZZO DI VOLTE MI SENTO DIRE CHE DEVO CAPIRLA E MAI NESSUNO SI SFORZA DI CAPIRE ME.

Sono forte ok ma mi sono rotta le palle di essere forte, sono forte ma non sono fatta di ferro e anche io ho bisogno di essere difesa e di essere capita come tutti gli esseri umani su questa terra, sono stufa di fare sempre le cose da sola, di combattere le mie battaglie e quelle degli altri, di prendere le decisioni per tutti e assumermi le responabilità delle azioni di ognuno! BASTA!

 

LA ODIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi scuso anticipatamente per le parolacce che mi sono scappate, ho scritto tutto di getto come se lo raccontassi a un amica.

2 commenti

In questo caso il tuo ragazzo dovrebbe capire chi vuole scegliere, o te o tua madre.

Difenderla ci sta (alla fine è la madre), però ciò non significa che deve essere un impedimento per la vostra relazione.

siete giovanissimi? abita con lei? 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:04 del 26-04-2015

Piantalo subito. Lui e sua madre.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:51 del 26-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti