Sab
08
Nov
2014
la tintura della mia ragazza
La mia ragazza mi ha appena fatto una videochiamata per mostrarmi i suoi colpi di luce e... SONO ORRENDI!!!! Ma veramente brutti sant'Iddio!
Bisogna dire che lei ha dei capelli che al naturale sono bellissimi, castano scuro, setosi e lucidi... ma questi riflessi color patatina fritta stonano alla grande! Mi ha chiesto "come sto?" e io ho dovuto sforzarmi di sorridere e dire "stai bene!" perché lei era contenta del risultato.
Devo anche dire che cerchiamo di venire fuori - a fatica dal mio punto di vista - da un periodo durissimo, in cui l'avevo lasciata perché aveva dato per scontati me e il nostro rapporto troppo a lungo. Ora, come risultato dei suoi comportamenti del passato, tendo ad arrabbiarmi con lei per un nonnulla... per aggiungere bene al meglio, ora stiamo vivendo il rapporto a distanza per problemi col mio lavoro. Quindi non voglio aggiungere benzina sul fuoco per una cosa così "superficiale"...
Ma quei capelli... mi fanno imbestialire! le avevo chiesto se il risultato sarebbe stato naturale, e lei ha detto "sì amore" ma non è naturale un biondo patatina se tu sei indiana porca miseria!!! Vorrei urlarle FANNO SCHIFOOOOOO! ma so che una donna viene profondamente ferita nell'autostima per commenti simili... come faccio a non farle fare mai più una scemenza del genere senza ferirla?
16 commenti
Ciccio, aspetta un momento... ti stai davvero basando su ciò che hai visto tramite videochiamata? Non l'hai neanche vista di persona sotto luce naturale e già ti fa schifo? Hai mai pensato che la qualità delle videochiamate di qualunque tipo alterano profondamente colore e qualità? Wow, giudichi la tua fidanzata per qualcosa che lei ha fatto per sè. Bella robba.
Come fare a non farle fare più "scemenze" simili? Non puoi. Semplice. Se a lei piace non puoi farci niente. Fattelo piacere o ignoralo. Poi che bello, ti incazzi così tanto per dei capelli... chissà che bella relazione avete. Non mi sembra che il brutto periodo sia passato.
"Ritenta, sarai piĆ¹ fortunata"?
Ma sei sicuro non sia l'effetto di un piccolo schermo a falsare la percezione?
O che ti ci devi abituare?
Secondo me dovresti considerare un attimo il contesto, forse c'è dell'altro che non stai dicendo?
Perciò dipende se è stato un pensiero per te, una sua voglia di cambiare, se c'è altro sotto...
...
Come dicono gli alri magari è solo un effetto diverso del monitor. Ma comunque si hai fatto bene a dirle che sta bene, noi donne siamo molto permalose in queste cose u.u
Magari dal vivo è bellissima :-) Francamente i capelli mi sembrano una scusa per mollarla.
ho riso 5 muniti buoni stanotte dopo aver letto colpi di luce color patatina,lo confesso!
ma color patatina quando è uscito?
c'è anche l'opzione patatina bruciacchiata?
muniti...
volevo dire minuti :p
trovatene un'altra.
Le dici "stanno bene, sono carine, però ti preferivo prima"
potrai mangiarle i capelli
il "ti preferivo prima" và benone, a me personalmente mi stroncherebbe.
Della serie "oooh... :( sono belli mi piacciono però ero più bella prima
ma no VperVendemmia, basta dire le cose in modo gentile..del tipo hai dei capelli meravigliosi, il tuo colore naturale è bellissimo, io ti adoro quando li hai normali, mi fanno impazzire e bla bla bla...alle donne piace
Basta dirle -Te sei sempre molto eccitante!- così poi lei è contenta e si chiude lì.
Enri il problema era dirle qualcosa che la facesse desistere dal ripetere l'esperienza senza però offenderla
Magari parole di apprezzamento incondizionato la convinceranno che non ha bisogno di sperimentare strane colorazioni, o al contrario peggiorerà.
Una indiana coi riflessi color patatina?
devo assolutamente vederla.