Ven

04

Gen

2019

Invidio chi si sposa col grande amore

Sfogo di Avatar di Emily80Emily80 | Categoria: Invidia

Ho una invidia stratosferica per chi ha trovato il grande amore, equilibrato, sano e senza costrizioni e sta per sposarsi.

Ho 39 anni e pur essendo piacente, simpatica e piena di interessi ed amici, adoro i miei anziani genitori e pretendo rispetto per loro. Purtroppo, mi imbatto sempre in persone sbagliate o in pazzi retrogradi che scambiano una compagna per una schiava che sta a casa a fare da serva a loro generando figli, senza avere più altri interessi ed isolandomi dai miei affetti.

Voglio che un uomo si innamori perdutamente di me, che non mi chieda di cambiare, che apprezzi i miei difetti e pregi e che rida tanto assieme a me. Voglio sposarmi anche io, voglio condividere la mia vita con un uomo che me la rallegri e che sia pazzo di me ma che non mi limiti la libertà. Voglio viaggiare, litigare e fare pace, piangere e ridere, stare in silenzio e parlare a raffica con un uomo.

Non e' giusto che io sia single, non voglio sposarmi con chiunque ma vorrei farlo col grande amore.

Rimarro' zitella. 

 

 

5 commenti

Difficile

Difficile trovare il grande amore ma non impossibile. Io mi sono innamorato di mia moglie a 12 anni, inutile aggiungere che siamo ancora assieme e di anni ora ne abbiamo 55. È stata la mia prima e unica donna e ci amiamo come fosse il primo giorno. Abbiamo due splendidi figli, due lavori soddisfacenti che ci permettono di vivere molto bene  Devo anche dirti che siamo una coppia rara perché molti amici o colleghi dopo pochi anni di matrimonio mollano e si separano  Volevo dirti in conclusione che il grande amore è raro ma esiste  E poi meglio soli che male accompagnati in amore non bisogna scendere a compromessi altrimenti non sarai mai soddisfatta. Auguri 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:21 del 04-01-2019

Secondo me trovare il vero amore è come vincere alla lotteria. È più facile essere colpiti da un fulminè 😂 Non starò qui a dire che l'uomo perfetto non esiste, ecc... perché penso valga anche per loro. E non credo neanche sia questione di bellezza o intelligenza, secondo me ci vuole solo tanta fortuna. Se ti può consolare ieri una mia amica mi faceva vedere il profilo Facebook del suo ex, lui è la sua famiglia "perfetta", figli belli, moglie affascinante e viaggi su viaggi; c'è solo un piccolo particolare, con la mia amica lui ha avuto un figlio, che non ha mai voluto riconoscere e di cui la sua "famiglia perfetta" non sa neanche l'esistenza. L'apparenza inganna mia cara...

Avatar di RevyRevy alle 13:01 del 04-01-2019

Arriva arriva non ti preoccupare!magari anche a 50 anni ma arriva!intanto goditi questa fase della vita

Avatar di UffiUffi alle 13:58 del 04-01-2019

Ps.

Mi piace tantissimo  che non vuoi sposarti tanto per!

In giro vedo troppe donne che ambiscono solo a farsi sposare  dal primo che glielo chiede e di avere il pancione come se fosse l'unica cosa che una donna possa ispirare a fare! 

Avatar di UffiUffi alle 14:00 del 04-01-2019
Ricorda

Tanti anni fa, un mio amico che non c'è più, una persona molto semplice ma molto saggia mi disse: "Ricordati che i grandi amori esistono  solo al cinema". Allore avevo 16 anni, adesso ne ho 55 e dico che Salvatore aveva ragione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:00 del 04-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti