Mer

11

Apr

2018

AIUTO NON VOGLIO ESSERE FELICE!!! LEGGETE!!!

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

 

APPROVATE SUBITO QUESTO SFOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Premetto che so che questo non è il luogo ideale per chiedere consulenza psicologica ma.... fottesega gli psicologi costano e non servono ad un quinto di cippa.

Perchè la gente mi incoraggia ad essere me stesso quando io non vado bene? 

 

Ho capito che cosa c'è che non va in me. Soffro di un disturbo comportamentale avanzato, me l'hanno spiegato oggi a lezione.

La mia personalità è troppo strana e contorta, fatico ad identificarmi nei miei coetanei, non ne condivido l'umorismo, le opinioni o i pensieri. E' come se fossi un vecchio di ottant'anni.

Non so perchè ma le battute degli altri non mi fanno mai ridere e mi costringono a sghignazzare ipocriticamente per mascherare la mia noia. Trovo invece esilaranti scenari grotteschi e demenziali. Quando tutti sorridono mi sento a disagio ed inizio ad avere paura perchè sento un'immensa ed irrimediabile distanza tra me e i ragazzi normali. Loro sono degni di amore e io no.

Perchè sono così sbagliato? Intanto chi se ne frega del mio fisico o della misura del mio pene, sono solo meccanismi di autosabotaggio che uso per distogliermi dal vero problema, ossia il mio carattere bizzarro.

Voglio qualcuno che mi capisca ma non sono capace di entrare in confidenza stretta con nessuno.

Che ho fatto di male, non ho mai insultato nessuno, mai fatto il bullo, non ho pregiudizi razziali o sessuali di qualsiasi tipo, EPPURE ANCORA NON VADO BENE, SONO MARCIO DENTRO!!!! 

Se devo restare solo ed incompreso a vita preferirei non essere mai nato, è meglio se smetto di respirare stanotte per non essere costretto a patire una vita miserabile e desolata. Non so come uscire da questo limbo, vi supplico ditemi come, sono prigioniero di me stesso e cambiare sembra impossibile perchè avverto troppa differenza tra me e gli altri.

Ho pensieri terribili i testa, nessuno mi sorriderà mai con amore ed è solo colpa mia che sono fatto male. Voglio uccidermi. 

 

Domanda bonus: capisco che i miei sproloqui sul sesso possano essere logorroici e ridondanti ma come vi sentireste voi se non foste mai stati desiderati sessualmente da qualcuno nel corso della vostra vita?

Anche mio fratello minore ha una morosa e lui ha 15 anni. 

 

p.s. Sono iscritto in palestra ora, ma continuo a non parlare con nessuno. Voglio solo fare parte di una cerchia sociale, mi basterebbe quello invece di soffrire come un cane, ma proprio non riesco a stabilire connessioni.

Forse è la prova che non merito di vivere e devo essere ucciso per il bene della razza umana. 

19 commenti

Ora io ti chiedo Scarsofeccia: adesso che qualcuno ti ha spiegato razionalmente il tuo problema, le cose sono magicamente migliorate? Uno psicologo non fa questo, proprio perché è abbastanza inutile, lavora in modo molto diverso. Perché non provi? Ci sono anche quelli della asl, se è per il costo. Certo, così è più difficile trovare quello che fa per te... ma non così raro. Però almeno esci da questi luoghi comuni "non servono a niente". Intanto chiedi aiuto psicologico qui, dove possono al massimo darti qualche consiglio. Mi sembri un ragazzo intelligente, forse più di altri, ma se non ti affidi a qualcuno che sa cosa fare e dove andare a parare, rischi di non uscire mai da questo continuo dialogo mentale in cui ti racconti come sei fatto, etichetti il tuo problema senza nemmeno sapere quale sia l'origine, concepisci te stesso negativamente, sbagliando. Perché ora stai fondando te stesso su convinzioni errate come "sono sbagliato, sono marcio". Come puoi pensare di avere una vita sociale e sentirti libero di esprimere te stesso se a monte pensi questo? E' per ragioni più profonde e a te ancora sconosciute che ti stati sabotando, non perché hai un carattere bizzarro. La diversità è un pregio quando non viene utilizzata come alibi.

Però ti avverto: dovrai lavorare anche da solo su te stesso, oltreché con un terapeuta. E non sarà sempre facile. Dovrai esser disposto a veder morire cose di te, anche quelle che ora giudichi male, ma alle quali ti accorgerai di essere disperatamente attaccato perché ora stanno fondando la tua personalità (dal tuo punto di vista). Dovrai lasciar cadere giochetti vari che non sei ancora consapevole di fare con te stesso, e che tengono in piedi il castello di carte che ora chiami "me stesso". E tanto, tanto altro, ma non voglio ora scrivere un poema, anche perché sono stanca, connetto poco e non sto dando il meglio di me. Ma ci tenevo a dirti alcune cose. 

ps: cerca fin da subito di ridimensionare alcuni pensieri, guardali oggettivamente. mi sembrava tu avessi sui 19 anni... e allora un'affermazione come "come vi sentireste voi se non foste mai stati desiderati sessualmente da qualcuno nel corso della vostra vita?" non ti pare eccessiva? La tua vita è iniziata da relativamente poco, dai tempo al tempo, le cose verranno. Soprattutto se cominci a metterne a posto alcune altre. Non esistono tappe obbligate, e verrà il tuo momento. E bada bene, quando parlo di mettere a posto, parlo di convinzioni, non del fatto tu debba stravolgere te stesso fino a snaturarti per essere socialmente omologato. Vedrai, vedrai quante cose ti stupiranno di te se farai questo percorso. Mi viene in mente l'araba fenice...

ps bis: so perfettamente quel che dico, ma talmente bene che non puoi immaginare.

Avatar di IconoclastaIconoclasta alle 21:08 del 14-04-2018

-Anche mio fratello minore ha una morosa e lui ha 15 anni. 
non male, anzi non bene

-e devo essere ucciso per il bene della razza umana
son sicuro saprai già del movimento volontario di estizione della razza umana

Avatar di farnightfarnight alle 22:36 del 14-04-2018

OK.

Sono andato in discoteca accompagnato.

Quella appena trascorso è stata la notte più...... non so come descriverla.

Mi sento la star di un film americano giovanile. Non penso che racconterò mai l'esperienza completa, perchè se lo facessi perderei il minimo di credibiltà che già ho.

Ma è stato.... stupendo, ridicolo, folle, avventato, pericoloso, criminale, schizzofrenico, americano, militaresco, post-traumatico.... ora mi chiedo come questa esperienza fuori dal mondo cambierà il mio carattere, perchè è troppo radicale e sconvolgente perchè rimanga immutato.

Non ho perso la verginità... è stato molto meglio a livello costruttivo e di crescita personale. Vorrei davvero raccontare tutto ma nessuno mi crederebbe se lo facessi. Immaginatevi il peggior commento troll riguardante una serata passata in discoteca che abbiate mai letto. Ecco, è peggio. Molto peggio.

Ero con la stessa persona dell'incidente con le prostitute. Solo con lui possono accadere assurdità simili. Vabbè niente. Devo ancora elaborare quello che è successo.

Sono felicissimo, anzi no sono euforico. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 07:53 del 15-04-2018

@iconoclasta

 

Grazie per tutte le rassicurazioni e gli incoraggiamenti, sei un essere umano amabile.

 

@Farnight

Mi stai istigando al suicidio!?

Non è una cosa molto carina da fare. Ma ti perdono perchè so che leggere i miei sfoghi per te è come guardarsi in uno specchio che riflette il passato (senza offesa, ma un po' si). 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 08:10 del 15-04-2018
E finiscilaaa!!!

Hai 18 anni.santo dio, ti stai facendo pippe mentali solo perché non hai ancora trombato e ti piace sentirti speciale.  

  Sei un adolescente come tanti, fine li. Ripigliati, queste son stronzate, non problemi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:02 del 15-04-2018
Poi...

...onestamente a me fa girare le balle la sua pretesa che lo sfogo venga approvato subito, quando ultimamente i tempi di approvazione sono di min. Una settimana. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:45 del 15-04-2018

'militaresco' cosa c'entra
non ti costringerei mai a fare qualcosa che non vuoi fare

Avatar di farnightfarnight alle 12:57 del 15-04-2018

Scarso, pendiamo dalle tue labbra. Due mesi che rompi le palle e adesso ci lasci sulle spine. Racconta che cazzo hai combinato.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:21 del 15-04-2018

Guarda che organizzo la banda dei vecchietti dell'Ave Maria e veniamo a estorcerti la confessione. Non sfidare la sorte

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:25 del 15-04-2018
Racconta che cazzo hai combinato.

Vabbe... Avrà vinto la gara a chi schizza piu lontano.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:39 del 15-04-2018

@Soldatojoker

 

Già quello sarebbe un progresso, perché implicherebbe che non mi vergogno più ad esporre il mio membro al mondo. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:59 del 15-04-2018

@Farnight

 

Farnight io non morirò prima di aver iniettato i miei geni di seconda mano in qualcuno e tu non riuscirai a fermarmi. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:02 del 15-04-2018
@scarsofeccia

Basta che respiri vero? Che schifo. Sei squallido. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 15-04-2018

Scarso carissimo, oggi ho avuto un illuminazione e sono andato a controllare se si fosse accesa correttamente la lampadina nella stanza dei ricordi.

Bingo! Tu sei la copia identica e sputata di un altro utente: " infelice", praticamente un clone.

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:48 del 16-04-2018

Perché sei così paranoide nei miei confronti? Magari avessi avuto un'amicizia virtuale così stretta. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 00:09 del 17-04-2018

Scarso, forse perché l'influenza della Cricca ha avuto la meglio su di lui....lo stiamo perdendoooo

Avatar di FucktotumFucktotum alle 00:13 del 17-04-2018

Quale cricca?

Ci sono varie fazioni che si fanno guerra a vicenda a mia insaputa?

Proprio come nella mia classe!

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 00:18 del 17-04-2018

Oramai è troppo tardi...  Noi della cricca siamo troppo potenti... Ogni reazione sarà inutile scarso... Sei nostro... Hahahahahaha

(risata cavernosa con un leggero effetto eco, e sfarfallio di ali di pipistrello sullo sfondo) kaboooom!  (eh.... Il fulmine ci voleva sul finale....) 

Avatar di gagenoregagenore alle 05:49 del 17-04-2018
Anonimi, siate seri.

Anonimo delle 22.56

 

 

No, non basta che respiri, deve desiderarmi a sua volta. Preferirei essere in una relazione amorosa piuttosto che perderla con una sconosciuta. Hai mai letto una riga di quello che scrivo? Che poi non mi pare tanto squallido che in un mondo in cui il sesso è esaltato e sbandierato ai quattro venti, qualcuno di emotivamente debole inizi a sentirsi inadatto alla società e ad essere ossessionato da frivolezze.

Non penso di essere tanto squallido quanto un individuo che ha l'ardire di attaccare senza ritegno dal pulpito dell'anonimato per poi dileguarsi nel nulla. I tuoi infondati moralismi da anonimo pulcioso e possibilmente ipocrita puoi ben ficcarteli dove non batte il sole.

 

 

Anonimo delle 9.02

 

 

Mi piace sentirmi speciale? Ti sfugge forse di come viva male la cosa?

Non ho nessun complesso di superiorità su questo te l'assicuro. 

Non sai cosa darei per amare ed essere amato a mia volta.  Se avessi solo bisogno di sentirmi speciale, avrei ben altro da spiattellare.

 

 

 

Anonimo delle 12.45

 

Proprio perchè ci mettono una settimana, pretendo che vengano approvati in fretta, perchè mentre scrivo sono frustrato e voglio che il mio dolore venga esposto al mondo prima che abbia occasione di pentirmi di ciò che ho scritto. 

 

 

 

Ma perchè mi prendo anche la briga di rispondere tanto non c'è speranza di istaurare una discussione con voi. E' un invito a smentirmi. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:52 del 21-04-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti