Lun

07

Lug

2014

Perchè tutte tranne me?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Da quasi due anni a questa parte sto vivendo quello che per una ragazza di 16 anni si può definire un inferno. Magari è esagerato dire così, ma la rabbia, la tristezza, l'invidia e i brutti sentimenti che provo me lo fanno descrivere in questo modo.

come dicevo da due anni a questa parte, ho visto tutte le mie amiche fidanzarsi. La cosa che mi da rabbia è il fatto che tutte le ragazze che vedo in giro, comprese le mie amiche, sono fidanzate. Ognugna con una storia di amore adolescensiale più bella delle altre.. Dove si va in vacanza insieme, si fanno foto, si esce insieme, si porta in famiglia il proprio fidanzato, e dove sopratutto si fa l'amore per la prima volta.. si incomincia a prendere la pillola, si dorme le prime volte dal proprio ragazzo ecc.. 

e tutte le mie amiche tranne me hanno vissuto o stanno vivendo questi bei momenti... Tutte TRANNE ME! Non capisco cos'ho io che non va. Mi chiedo se avrò mai un ragazzo anche io.. Come farò a trovarlo.. Sono io quella sbagliata? Sono brutta? Perchè non capita a me? Sopratutto farò mai l'amore per la prima volta come lo fanno tutte le ragazze della mia età col proprio fidanzato?Perchè io devo essere diversa e stare male? 

Potrà sembrare una cavolata.. e dopo aver riletto lo penso anche io, ma la tristezza che sento dentro per questa cosa è molta.. ho bisogno di aiuto perchè sono sempre stata una ragazza forte e stare male per stupidate del genere mi sembra infantile ma non so come fare. 

7 commenti

So che sei triste, lo sono stata anch'io alla tua età per gli stessi motivi. Volevo solo che qualcuno mi abbracciasse e mi dicesse che andava tutto bene, che mi facesse sentire speciale. Non l'ho mai trovato. Così sono entrata nella fase del "vaffanculo di default" e ho iniziato a fregarmene, a offrire unicamente il mio bellissimo dito medio alla vita che aveva fatto lo stesso con me, e sono stata meglio. Poco dopo ho conoscuto l'uomo con cui sto da 9 anni e con cui convivo. L'atteggiamento è ciò che conta :P e comunque, non stare a sbavare dietro le storielle da principi e principesse delle tue amiche. Tu vedi solo il lato esteriore, è molto probabile che in realtà non sia affatto così e che quegli splendidi ragazzi siano dei grandissimi figli di cagna, o lo diventeranno. Sono mocciosetti, non uomini affidabili... non lasciarti ingannare da ciò che vedi e non avere fretta. 

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 11:11 del 07-07-2014

nel bene e nel male hai solo 16 anni.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:20 del 07-07-2014

Mi unisco anch'io al "non farti ingannare dalle apparenze". In ogni caso, la tua esperienza è quella di non pochi utenti qui.
Cura un minimo il tuo aspetto, mischiati alla gente, e lascia che le cose accadano.

Avatar di farnightfarnight alle 12:22 del 07-07-2014
cucciola,

il principe azzurro arrivera', vivi la tua adolescenza con serenita', non tutte le ragazze fanno l'amore con 16 anni, qualcuna lo fa con 17, altre con 18 o 20, non x questo e' meno bello e coinvolgente. Sii serena e vivi la vita giorno x giorno, divertiti, conosci gente nuova e fregatene se le tue amiche hanno un fidanzato, tu hai dalla tua parte che puoi fare quello che vuoi, senza senterti obbligata a chiedere il suo permesso. In bocca al lupo.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:59 del 07-07-2014

mah... a 16 anni fare questi discorsi.... probabilmente c'è qualcosa dentro di te che ti impedisce di avere esperienze sentimentali, potresti averne paura. poi non è che si deve essere fidanzati a tutti i costi a 16 anni. gli amori vanno e vengono, semmai fra qualche mese tu ti fidanzerai e qualche tua amica sarà da sola. cosí funziona. basta che ti apri all'amore senza paura.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 17:17 del 17-07-2014

hai notato le corna che hanno le tue amichette? No, controlla meglio!! Sono lì proprio sopra i loro piccoli crani vuoti. Bada anche all'aspetto da alce dei loro super partner. Tu almeno passi ancora dalla porta senza bisogno di grandi interventi architettonici. Trovati un trombamico e goditi i tuoi anni!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 30-07-2014

Ragazza ste menate me le facevo pure io dieci anni fa. Io mi chiedevo una cosa ogni volta che ero in preda a questa invidia: ma tu vorresti essere al posto di una delle tue amiche?Cioè ti piace il loro ragazzo?Te lo immagini nudo, mentre ansima e suda? Se ci riesci ti piacerebbe esser lì con lui?
Beh, io mi rispondevo di no, brrr stavano con dei rospetti insignificanti.
Io il primo uomo vero, quello con cui hai il primo rapporto, l'ho avuto tardi, a 18 anni. ma ti assicuro che ne è valsa la pena aspettare. e se ora dopo molti anni l'affetto che avevo per lui l'ho dimenticato,  il suo culo rimarrà nella storia e son chiappe che ricorderò ghignando per tutta la vita. aspettare paga, intanto continua a uscire e vivere la tua vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 17-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti