Sab

27

Ago

2011

ho fame.

Sfogo di Avatar di vocedelverboincazzarsivocedelverboincazzarsi | Categoria: Gola

non mangio un cazzo.sono a dieta.

 

mangio pochissimo al giorno,così poco che dovrei essere pelle e ossa.eppure sempre a 51 chili sto.

 

e vedo gente che mangia decentemente e scende di peso.

 

MA VAFFANCULO METABOLISMO DI MERDA,MANGIO UNA PIUMA AL GIORNO E RIMANGO SEMPRE FERMA!FANCULO CHE STO NEL MIO PESOFORMA MA HO COMUNQUE DEI PROSCIUTTI PER GAMBE E NON SO SPIEGARMELO!FANCULO CHE CORRO E SEMPRE UGUALE SONO!E FANCULO A TUTTE QUELLE CHE MANGIANO BENE E DIMAGRISCONO LO STESSO!E ANCHE A QUELLE CHE MANGIANO COME PORCHE MA SONO DEI GRISSINI!

 

HO FAME CAZZO,DIVENTERò BULIMICA DI QUESTO PASSO! 

9 commenti

Tre parole

DIETA A ZONA.

Se il tuo é un problema metabolico, cosí lo risolvi. Garantito.

 (comunque, domanda: 51 chili per quando d'altezza?) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:31 del 30-08-2011

1.59 

Avatar di vocedelverboincazzarsivocedelverboincazzarsi alle 22:18 del 02-09-2011
Non sei grassa

Se prendo i coglioni che mettono in testa a voi ragazze che siete grasse lo meno a sangue. Tu sei peso forma, al massimo 2 chili sovrappeso. Non hai bisogno di nessuna dieta. 

Se le tue gambe sono larghe di costituzione, rimarranno cosí. E poi a me sorge il dubbio che le tue gambe vadano benissimo, ma che tu le vedi grasse per via degli esempi del cazzo che ci sono in giro. Una donna con la coscia larga quanto il polpaccio non é normale, sappilo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:51 del 03-09-2011

io sono 164 e peso 57.. e posso fare tutta la dieta e il movimento che voglio ma le gambe rimarranno sempre così!!!!!!!!

Avatar di StranaStrana alle 12:36 del 23-09-2011

anch io odio le mie gambe, il mio più grande complesso!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:54 del 28-09-2011

Magari le tue gambe sono così di costituzione ma se corri, si irrobustiscono molto pure i muscoli delle cosce, e quindi si ingrossano. Infatti la corsa non è propriamente indicata per problemi legati alla grossezza delle gambe. Meglio la camminata un po' veloce perchè non stimola eccessiamente il muscolo e magari prova a trovare un atro tipo di sport che ti aiuti a bruciare calorie ma non coinvolga troppo le gambe.:)

Avatar di LilyLily alle 13:54 del 23-02-2013

io invece sapevo ce la corsa, rispetto agli altri sport è decisamente indicata per dimagrire proprio perché il muscolo che forma è affusolato non robusto... boh!

cmq, prova con la dieta a zone anche se penso sia più una tua fissazione. se ti guardi allo specchio e fingessi che di guardare le gambe di una tua amica anziché le tue, OGGETTIVAMENTE, penseresti che sono due prosciutti? o penseresti che stanno bene con la sua figura? che ha un corpo armonico?

51kg per 1.59 non credo che tu sia sproporzionata, anzi! però prova un po' a guardarti allo specchio e fingere che non sia tu.

Avatar di lazarevolazarevo alle 14:49 del 23-02-2013

Sicuramente se corri si dimagrisce e si modella il muscolo, ma poi questo si irrobustisce e s'ingrossa. Almeno a me è successo così e quando ho smesso il tono muscolare delle cosce è calato. Aadesso cammino velocemente e vedo che il tono si mantiene nei limiti.Se guardi gli atleti che corrono hanno delle cosce abnormi. Si ok, si allenano molto, però penso sia fisiologico per tutti. Me lo aveva detto pure il mio medico sportivo. Sarà forse una cosa soggettiva.:)

Avatar di LilyLily alle 20:03 del 23-02-2013

in effetti ho notato che chi pratica corsa di resistenza, tipo 200m 0 400 ha muscoli belli gonfi, ma chi fa le maratone mi sembra che abbiano gambe affusolate. a me il muscolo con la corsa si è ingrossato solo il primo mese, dopo si è asgiugato. però è bello sapere ;)

Avatar di lazarevolazarevo alle 20:13 del 23-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti