Ven

27

Lug

2018

Maledetta me

Sfogo di Avatar di Feb7Feb7 | Categoria: Avarizia

Non penso che al mondo possa esistere un essere umano capace quanto me di non amarsi.

Da circa un mese o poco piu' ho concluso una lunga relazione durata sei anni, a causa di possibili ma mai certi tradimenti, a causa di comportamenti dunque reiterati nel tempo che vanno poi a costruire un'immagine del proprio partner decisamente poco affidabile.

Ebbene, ho 27 anni, sono una ragazza, che un tempo aveva piu' amici che giorni a settimana da distribuire tra loro,  che andava all'università ..... che poi ha lavorato .... ed adesso, non solo mi ritrovo senza uno straccio di niente da fare, bensì mi trovo anche ad affrontare la solitudine in cui sto sprofondando.

una solitudine che non mi abbatte, esco tutte le sere da sola, sto in giro o a piedi o in auto, non mi interessa di un cavolo, vado al pub da sola, mi faccio la pizza d asporto da sola, vado in spiaggia di sera, come se fossi sempre in compagnia di qualcuno perchè a restare a casa sto peggio e finirei davvero per piangere ,vomitare e fumarmi anche l'anima.

detto ciò,,, ho fatto un gravissimo errore.

per intrattenermi dopo i tristi fatti saputi riguardanti il mio ex e il suo modo di approcciarsi alle donne (le altre eh), ho contattato un uomo con cui gia' intrattenevo rapporti anni addietro .... lo conobbi quando avevo 19 anni, lui allora 30, siamo stati insieme un annetto ma non di piu.... tra figli ed ex moglie per me era troppo complicato,e per lui pure visto che da una catena sarebbe passato ad un'altra. 

tornando ad oggigiorno, l ho ricontattato, e in questo mese da single ci siamo visti un cinque o sei volte per scopare, ed è proprio questo quello a cui puntavo, sesso libero senza pretese, sesso crudo e crudele senza speranze......... ma tra me e lui c'è stato sempre qualcosa che va oltre ....... fin qui andrebbe anche bene, se non altro che chiaramente mi dice di vedere anche altre donne oltre me ....... e così, io nn sono disposta a dividere la mia sessualità con qualcun'altra, o almeno finchè non abbia la sfortuna di venirne a conoscenza. insomma il trombamico.... dev'essere solo mio ...... e visto che ho scoperto questo lato di me che non conoscevo, a quasi trent'anni mi brucia il sedere che qualcuno possa godere di ciò che tocco io e mordo io.

e di questo passo dove si va?

relazioni serie in questo momento non ne voglio, amici per cambiare aria neanche ne ho perchè sono stata sempre una persona molto schietta che dice chiaramente quello che pensa senza filtri, e che quindi spesso per scomodità viene lasciata in disparte.... o forse sono semplicemente antipatica, o non suscito interesse in nessuno.

sto impazzendo, perchè ogni giorno di solitudine affonda il precedente, e il mio ego è anche troppo forte per scendere a umani compromessi relazionali.  

7 commenti

Allora farsi una scopata o più in amicizia vuole dire non amarsi?

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:16 del 27-07-2018

Autrice: perchè non hai più amici?

Ciao Innomineiz ;)

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 16:25 del 27-07-2018

Ciao Fata :). Questa ragazza dice che non si ama!!

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:35 del 27-07-2018

Au, e quanti commenti ho scritto? Ci sono sempre io in tutta la lista!! :p

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:00 del 27-07-2018

dico di non amarmi perchè non scelgo mai ciò che sia giusto o buono per me.

e comunque non ho piu' amici perchè in sei anni di relazione quotidiana molto oppressiva, e il poco tempo libero, quei pochi che gia' avevo si son fatti una vita tutta loro, chi con i propri partner, chi con amici nuovi, evitandomi o dandomi sempre pali.

cerco di essere onesta; meno male che ho sempre aiutato TUTTi !!

mai giudicato nessuno, mai preteso niente da nessuno, ma sempre molto sincera e schietta nel caso in cui mi venisse chiesto un parere. insomma, m so fatta sempre i cavoli miei cercando di non urtare sensibilità e privacy altrui.

la scopata in amicizia come l'hai definita tu, Innominato, ci può anche stare..... ma non riesco a farlo piu' spensieratamente se realizzo che oggi ci sono io e domani un'altra!!!!! 

Avatar di Feb7Feb7 alle 17:19 del 27-07-2018
ciao

ciao Autrice. Appena letto ho capito che c'è moltissima gente che non si ama e manco se ne rende conto. Quindi tu che dici cosi sei gia a buon punto. Oltre a ciò penso che tu abbia un grande amor proprio a fare quello che fai. Io starei solo a casa a uccidermi. Per quello che riguarda le relazioni tu parli di scopamico. Ma e lo hai scritto anche tu, non è solo questo, ma c'è altro anche se poco è cosi. Prova per una volta del sano egoismo, ossia scopare si ma per fare piacere solo a te, perchè lo vuoi tu, cosi tanto da fregartene quasi con chi lo fai, basta che sia accettabile. Il sesso è tuo, riprenditelo, perchè chiamare un ex? trovati un perfetto sconosciuto e vedrai che cambierai idea. Sii egoista e fai quello che vuoi fare, senza mille freni che ti crei. scopriti in queste cose e vedrai che conoscendoti meglio imparerai ad amarti un pò di più. ciao

Avatar di otelloboyotelloboy alle 18:08 del 27-07-2018

In realtà non ho proprio idea da dove iniziare un rapporto di trombamicizia, cioè qualche ragazzo che mi interessa sotto quell'aspetto c'è, ma sono fidanzati e ho poca confidenza con loro.... persone che conosco solo di vista ..... il che implicherebbe la prima mossa da parte mia, se proprio volessi scoparmeli senza pudore o preoccupazione alcuna; il fatto è che mi scoccia partire gia' con l'ostacolo della fidanzata, non riesco a fare quello che hanno fatto a me in modo uguale e contrario, fondamentalmente non sono capace di far del male a nessuno pur avendone ricevuto a valanghe. Che dire, io l'amor proprio me lo sono fatto venire fuori quando davvero ho rischiato di perderla, la vita,qualche anno fa a causa di gravi problemi di salute.... i quali problemi però non mi hanno fatto cambiare stile di vita, anzi .... il vivere diventa così grave e leggero al contempo... e mi concedo tutti i vizi che ho, finchè potrò, senza far del male ad alcuno. perchè solo chi ha sofferto davvero e dico davvero, può terminare la catena del male e del dolore .

intanto però, scendendo coi piedi a terra, mi rendo conto di essere una ragazza per niente da buttare che si jetta (passatem il termine dialettale) in situazioni molto complicate e per niente avulse da qualsiasi tipo di sentimento....

e dall'altro canto devo riallacciare i rapporti col mondo, intero. 

Avatar di Feb7Feb7 alle 18:54 del 27-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti