Ven

15

Feb

2013

CERTI UOMINI NON DOVREBBERO SPOSARSI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Certi uomini non si dovrebbero sposare. Ma che cazzo vi sposate a fare se poi andate a fare danni a destra e a manca? Se avete scelto una vita di merda vivetela pensando ai giuramenti che avete fatto e che una donna (e i vostri eventuali figli) hanno messo la LORO VITA nelle vostre mani!!!! Altrimenti NON SPOSATEVI PROPRIO!!! Non è obbligatorio, nessuno vi costringe, e se avete le famiglie rispettive che si conoscono e hanno 'aspettative' non fatevi abbindolare!!!! Cazzo, non sposatevi se dovete fare del male!!! E non fate manco prole per salvare i rapporti!!! Uomini deboli e donne troppo incaponite con quell'uomo e con la sindrome dell'anello/maternità sono un connubio sbagliato, sbagliatissimo! 

6 commenti

vediamo...

bisogna vedere perché scopano a dx e a manca...

Avatar di implosione80implosione80 alle 07:47 del 21-04-2013
@implosione80

Prima cosa è da precisare che il discorso vale tanto per l'uomo e per la donna coinvolta.

Se un uomo sposato che tradisce va con un'altra donna. Sicuramente allora tradiscono in due.

Ma sicuramente bisognerebbe vedere il perchè.

Non sono assolutamente da scusare ne da giustificare. Ma i loro rispettivi rapporti dovrebbero essere profondamente rivisti.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:13 del 21-04-2013
Mmm

Da una parte quoto nervosismo: ci sono sia uomini e donne che dovrebbero riflettere settecentomila volte prima di gettarsi nell'avventura del matrimonio. Tradimenti e incapacità affettive possono demolire ogni singola possibilità di un successo matrimoniale. Il fatto però è che oggi si ha paura di tutto, figuriamoci del matrimonio, e figuriamoci gli uomini, che magari non vogliono sentirsi "legati"... poi però rifletto e capisco che ci sono anche donne che la pensano così... Mm. Spunti di riflessione?

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 12:03 del 21-04-2013
@cheriemarie

Riflessione mmm...no...semplicemente essere sempre coerenti con noi stessi

Avatar di NervosismoNervosismo alle 12:50 del 21-04-2013
Sai

che c'è Nervosì... sembra tanto una cosa semplice la coerenza con sè stessi. Però noto che per natura tendiamo a farci condizionare dalla ricerca dell'approvazione degli altri. La ragazza dello sfogo dice bene: uomini deboli e donne col complesso dell'anello-maternità, che si sentono mutilato se non fanno la stessa vita delle altre. Possibile che le cose che abbiamo davanti agli occhi, le vite degli altri, siano in grado di oscurare la consapevolezza dei nostri veri bisogni/desideri?

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 13:25 del 21-04-2013

Sono la ragazza del post... lo so che il discorso vale anche al contrario, non voleva essere un discorso femminista il mio, era solo un post di sfogo in base a una brutta esperienza vissuta. Ora siamo a novembre ed è passato tutto :))) grazie per i commenti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:49 del 05-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti