Lun

22

Ott

2012

soffro come un cane

Sfogo di Avatar di valesemprevalesempre | Categoria: Altro

la mia fidanzata dopo 4 anni si è innamorata di un altro...mi diceva da circa un anno che per la sua traumatica esperienza (cosa assolutamente vera) voleva smettere per sempre di fare l'amore ed io anche se con moltissima fatica ho acconsentito perchè capivo dalle sue parole che era un bene per lei... adesso da qualche mese si è allontanata da me dicendomi ( nn commentate come ragazzini idioti ) che voleva intraprendere un cammino spirituale e quindi partire per un anno in un convento in umbria. Durante una gita scolastica ( lei è un prof ) si è innamorata di una persona! e me lo ha detto solamente un mese dopo quando ci siamo visti di persona, mi ha spezzato il cuore...mi ha fatto un male che non potevo immaginare. Da subito lei mi ha detto che non vuole più andare in convento e cosa che mi ha fatto veramente ma VERAMENTE male e che mi ha detto di desiderare profondamente il fare l'amore con questa persona...mi ha detto che questa persona l'ha accesa sessualemente. A me è crollato il mondo addosso, ho ancora lo stomaco ed il cuore che mi fa male. Io la amo davvero, voglio il suo bene prima del mio infatti anche se in lacrime le ho detto che se è innamorata dovrebbe seguire quest'amore fino infondo...le sono stato accanto perchè lei si sentiva in colpa per tutto questo. In cuor mio so che non è lei che ha deciso di innamorarsi di qualcun altro e che questo è un bene per la sua vita ma, d'altra parte sto malissimo. Ora anche se voglio togliermela di dosso sento una rabbia nei suoi confronti miscelata ad altri sentimenti che mi fanno bacillare... io la amo ma perchè è successo proprio a me? l'ho sempre trattata al meglio delle mie possibilità e corteggiata come una regina...amore mio ma perchè è successo a noi? io ti amo, ti amo, e mi fa male dirlo ma non ho voglia di amare qualcun altro io amo te... 

24 commenti

scusate gli orrori grammaticali ma non ce la faccio a rilegere questa lettera e a correggerla

Avatar di valesemprevalesempre alle 13:54 del 22-10-2012
ciao

allora lei si è innamorata di un'altro, e posso capire la sofferenza che provi perchè la ami, posso capire la rabbia, perchè lei prima ti ha negato il sesso e poi ti ha detto che andava in convento, non voglio dubitare delle sue parole però forse era già il campanello d'allarme che annunciava la fine della vostra storia.

ora sembrerà scontato dirlo, ma non abrutirti, non possiamo costringere nessuno ad amarci ne a tornare da noi.

vai avanti, vivi, esci, fatti aiutare dai tuoi amici vedrai che incontrerai un'altra persona, da quello scrivi sembri un bravo ragazzo e di brave ragazze ce ne sono tante. 

auguri e ciao

J. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 22:01 del 22-10-2012

ma vaffanculo presa male di una

ma prima ti nega il sesso "per sempre" poi in gita "scolastica"  (sempre detto, mai fidarsi dei prof) trova l'amore della sua vita ecc ecc? ma è un suo collega?

Secondo me è una gran bambina viziata, è stata corretta a dirtelo, questo si, ma sappi che la tua rabbia è motivata!!

meno male che non ce l'hai + a fianco una così, guarda sembro brutale ma sono assolutamente dalla tua parte, l'amore vero è UN ALTRA COSA!!!!! quando troverai una che veramente te lo sa dare allora capirai cosa vuol dire!!! in bocca al lupo e abbasso le maestrine ;)

Avatar di nothingnothing alle 23:56 del 22-10-2012

Beh sicuramente è stata tutta colpa dell'evento traumatico che ha passato, li l'hai persa ....

Segui i consigli di Justine e rifatti una vita...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:48 del 23-10-2012

lei ha avuto una manica di stronzi come ragazzi passati che la facevano soffrire, la trattavano male, la tradivano, la usavano solo per i loro scopi sessuali, uno di loro per essere preciso l'ultimo prima di me l'ha picchiata... come si può dico io prendere per il collo una donna e picchiarla fino a rompergli una spalla? spazzatura ecco che sono...

come tutti quelli davvero sofferenti lei ha trovato un modo per farsi del male infatti la sua valvola di sfogo è stata il sesso, per questo motivo soffre ancora molto per come ha agito nella sua vita.

ti ringrazio justine 78, anche gli altri grazie a tutti

Avatar di valesemprevalesempre alle 08:24 del 23-10-2012

ma tu ancora credi che trattandole bene si concluda qualcosa?  pedate in culo ragazzo,  poi ci son le eccezioni, ma devi solo sottometterle e basta e questa ne è la prova... sottomesse=innamorate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:13 del 23-10-2012

mentalità instabile se se li sceglie così male (non parlo del picchiatore che magari nn poteva saperlo, ma gli altri si capisce un po' qnd sn superficiali)...è una ragazza un po' debole, mi disp che te ne sei innamorato...giusto, vai avanti e dimentica!!

Avatar di nothingnothing alle 09:35 del 23-10-2012
Ma Valesempre

...non eri quello delle trombate con la profe di Italiano? Ammazza che cambiamento di rapporto (prima tutto sesso estremo ora tutto affetto, premura e amore). Pure il convento come contorno...bah se non sei fake tu non so chi altro possa esserlo!

Se non sbaglio lei aveva avuto solo il marito prima (se è sempre la stessa prof che ti trombavi da 4 anni)!!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 09:41 del 23-10-2012

minkiz amodomio sei un genio....che fessa che sono XD

Avatar di nothingnothing alle 09:57 del 23-10-2012

amodomio sei troppo un genio, ho letto l'altro sfogo...fintissimo dai XD

Avatar di nothingnothing alle 09:59 del 23-10-2012
Cesca scherzi vero...

...è lui il genio...ma della LAMPO :D

Anche a raccontar palle bisogna saperci fare...avere una propria cronologia e una gran memoria...anche se prima o poi ti tradisci...è matematico!!!

Diciamo che lui non ha nè memoria nè senso cronologico degli eventi :DDD

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:09 del 23-10-2012

Beh questa volta bisogna ammettere che sei stato bravo :-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:19 del 23-10-2012
Caro Zodiac

...allora son peggiorato...perchè io sono BRAVISSIMO di mio :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:24 del 23-10-2012

non ho letto i suoi sfoghi e neanche ho voglia di farlo, ma questa storia mi sapeva di fintissimo fin dall'inizio! va beh...

Avatar di CriseideCriseide alle 10:53 del 23-10-2012
una

hola per amodomio che ha beccato il troll!

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:54 del 23-10-2012
Amodomio

Beh non è molto che sono iscritto, chissa forse lo noterò col tempo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:01 del 23-10-2012
Ma dai Zodiac...

...prima o poi ci cadiamo tutti e nessuno e qui a giudicare :-)

Per la cronaca anche io sono iscritto da poco a Sfoghiamoci.

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:09 del 23-10-2012
Justine...

...meglio una cena che una hola se posso scegliere :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:10 del 23-10-2012
ok

ora parlo con l'amministrare del sito :D

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:48 del 23-10-2012
ma anche no! :p

...fosse stata un'amministratrice almeno :DDD

Avatar di AmodomioAmodomio alle 09:28 del 24-10-2012

ah, ovviamente, ho trovato il pirla che ritiene che le donne sono da maltrattare!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 18:10 del 24-10-2012
Riflessione

Adesso mi piaci nello sfogo dove parlavi della tua prof mi preocupavi.

Continua così cerca le tue coetanee e lascia stare il mondo di noi adulti.

Ciao e buona fortuna con la tua ragazza

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:14 del 17-11-2012
Riflessioni

Indirizzato a tutti voi leggendo uno sfogo bisogna poi essere curiosi e cercare la persona dello sfogo.

Io sono qui nel blog da pochi giorni e rimbalzo da uno sfogo ad un altro, dopo aver letto il primo vedo il profilo dell'autore e l'elenco dei suoi sfoghi che dovrebbero essere in relazione fra loro. Se diversi nel significato "gatta ci cova"

Che ne dite sbaglio

Ciao a tutti con affetto 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:25 del 17-11-2012
consiglio

la ragazza disse che voleva andare in convento è una balla, e poi si è innamorata di un altro è un'altra balla, era da tempo che voleva mollarti perchè tu le stavi troppo addosso le hai garantito amore totale, non si fa così con le donne bisogna lasciare un'aura di mistero che tu potresti anche mollarla, solo così ti trova attraente interessante si preoccupa per te e gioisce della tua presenza e così fai nascere in lei emozioni, diciamo si è stufata annoiata di te dovevi alternare freddezza e calore con lei non sempre calore, e mai accontentarla in tutto come una regina sul trono, le cose da evitare con una donna sono le umiliazioni offese litigare la gelosia, e non dirle ti amo sono innamorato ma frequentarla parlarle con rispetto e contatto fisico, e parlare di lei mai di te e mai tirare fuori il tuo orgoglio che sei bello intelligente che hai molti soldi. se la picchi una volta ti molla per sempre sta sicuro. il fatto è successo un anno fa e non so come sia ora . comunque hai fatto male piangere davanti a lei ti sei abbassato troppo dovevi lasciarla andare in silenzio senza più cercarla e aspettare che ritornasse lei, cioè farti desiderare, passavano mesi ma certamente ritornava da te, non la devi supplicare la donna lasciala fare lasciala andare, hai sofferto come un cane e forse anche ora soffri, non preoccuparti di lei fregatene lasciala andare lasciala fare non cercarla in nessun modo è la tecnica migliore, può passare anche un anno e vedrai che torna , intanto fatti un altra ragazza ti aiuterà a vivere meglio,ti ho spiegato un pò di cose, così diventi migliore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:39 del 15-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti