Mar

06

Dic

2011

il dolore più grande

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

a questo punto caro marito lasciami, cosa te ne fai di una moglie sterile, eh non potrò mai darti un figlio, ne dare a quella stronza di tua madre un nipotino, tanto ora sono abituata al dolore, non bastava scoprire di essere steriel di non poter avere quel bimbo che tante volte ho sognato e immaginato, e che ora so rimarrà solo un sogno.

tu dovevi subito dirlo a tutti il parentado, perchè secondo te la famiglia "deve sapere" e ora tua madre mi parla dietro, l'unica che m ha compreso è tua sorella, mi sta vicino e mi chiama più spesso, lo fa senza pietà.

prima ero tua moglie ora sono solo un inutile peso che non potrà nenache darti figli, almeno mi difendessi con tua madre, che sospetta che io ti abbia sposato sapendo già della sterilità, so pure che ti ha buttato la la possibilità di sciogliere addirittura il matrimonio, e meno ale che lei è cattolica e ha insistito tanto perchè ci sposasmmo in chiesa...ricorda amore mio nella gioia e nel dolore, e ora viviamo nel dolore anche grazie alla tua famiglia così comprensiva!

6 commenti

non disperare..ci sono tante altre soluzioni!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:43 del 08-12-2011

Mi dispiace tanto per la tua sofferenza...e sicuramente in questo momento ti sembra tutto buio..ma, ricorda che, ci sono tantissimi bambini a questo mondo bisognosi d'affetto...e a cui puoi cambiare davvero la vita!!!...purtroppo c'è una lunghissima burocrazia dietro queste pratiche...però con un pò di pazienza e volontà, secondo me da questa cosa "negativa" puoi trarre qualcosa si splendido..come il sorriso di un bambino che ti amerà per sempre!!!!

...NON SEI ASSOLUTAMENTE INUTILE..e se tuo marito ti ama davvero non lo pensa minimamente..e se tua suocera è così stronza da parlarti pure dietro, come se fosse una tua colpa, bèh..allora non calcolarla più perchè è solo una persona ignorante!!!!  

Spero che tu riesca al più presto a ritrovare il sorriso!!  TANTI AUGURI!!!   

Avatar di tiztiz alle 00:06 del 09-12-2011

una mia amica ha passato la stessa cosa che stai passando tu. lo, so, l'ho visto con lei, all'inizio è dura, durissima (anche se non ho mia saputo se fosse lei o lui ad essere sterile) per entrambi: tutti i progetti sembrano crollare, ci si sente disorientati e, appunto, "inutili".

ora questa mia amica ha due bambine. sono peruviane, le ha adottate qualche anno fa, due sorelline, e sono due amori che non ti dico. lei e il marito sono due genitori formidabili, non immagini la felicità che le ho visto negli occhi le prime volte che le portava con se.

pensaci, pensateci! l'adozione è davvero una gran cosa, anche se come ha detto tiz è un pò lungo l'iter burocratico. ma il legame che si crea con il bambino è davvero speciale, i bambini adottati sono dei doni inaspettati, quasi più inaspettati dei naturali.

tua suocera mandala affanculo, ma subito e sonoramente. è solo una povera psicopatica frustrata e imbecille. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:37 del 09-12-2011
la penso come tiz

credo che la questione sia solo tra te e tuo marito, nessuno ha il diritto di separarvi, ne di istigare tale cosa, anzi dovrebbero starti vicini.

parla con tuo marito e chiedigli come sta, solo dopo aver chiarito tra voi due potrete affrontare il resto dei parenti.

ricorda on sei inutile, inoltre c'è sempre la strada dell'affido o dell'adozione ma quest sta a te deciderlo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 13-12-2011

Ma ricorrere all'adozione no? E' ancora così importante avere un figlio naturale? Poi che tristezza che la donna venga ancora considerata soltanto un'incubatrice umana la cui esistenza ha senso solo se si riproduce! Non sei assolutamente inutile, non pensarlo neppure, io ho un cugino che con sua moglie ha adottato due bambini e in famiglia nessuno ha avuto da ridire!

Avatar di CibeleCibele alle 18:07 del 13-12-2011
anche mia zia

si è scoperta sterile. e ha adottato tre fratelli che erano stati tolti alla madre naturali quando i vicini avevano chiamato la polizia dicendo "ci sono tre bambini che dormono sul marciapiede"

la loro vita è cambiata! uno aveva problemi di articolazione nel parlare e mia zia l'ha fatto operare e andare dalla logopedista; il secondo che è intelligentissimo ora primeggia a scuola in tutte le materie; il terzo è epilettico e sta ricevendo tutte le cure necessarie.

tua suocera è una gran tro*a, avrebbe avuto da ridire su di te in ogni caso: non darle peso. 

tuo marito piuttosto: che aspetta a dirtele lui queste cose che ti stiamo dicendo noi???  chiarisci con lui...!

 

in bocca al lupo :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:53 del 14-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti