Sab

29

Dic

2018

VOGLIA DI FARE L'AMORE.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buongiorno, inizio con il presentarmi.

Ho quasi 20 anni, sono una ragazza tranquilla, di mentalità aperta, di sani principi. Mi interesso di politica, di attualità, di letteratura e così via... (frequento lettere). 

Ho un carattere apparentemente freddo e serio, solo chi mi conosce bene sa che non sono così... Anzi. Quando mi apro con qualcuno sono molto alla mano, sempre gentile ed empatica con gli altri. Porto rispetto a tutti e non faccio distinzioni. Quindi in sostanza sono introversa all inizio ma poi divento socievole. 

Ho passato un adolescenza difficile, e nonostante non avessi dietro le spalle una bella famiglia, non mi sono "persa" .per fortuna so chi sono e quello che voglio. 

Negli ultimi due anni sono stata innamorata di un uomo molto più grande e convivente, fra noi c'era felling... Ma arrivata ad agosto di questo anno ho sentito la necessità di dichiararmi... Ovviamente lui non ha risposto al messaggio. Ma adesso diciamo che l'ho superato. Per 2 anni non ho frequentato nessuno perché innamorata di lui, cioè sono stata fedele ai miei sentimenti e soprattutto al non volere una storiella qualsiasi.. (la maggior parte delle coppie mi sembrano così.. Entrambi insoddisfatti ma legati forse dalla paura di rimanere soli).

Vivo in un piccolo paese, di mentalità chiusa, e non ho un gruppo di amici qui, purtroppo già dalle elementari mi hanno sempre esclusa e presa in giro. Poi quando uscivamo mi escludevano dalle loro conversazioni facendomi capire che non ero la benvenuta. Quindi ho chiuso i rapporti.... E sono anche rinata, visto che mi facevano sentire sempre brutta e inadeguata. 

Comunque, nonostante tutto il problema è questo: ho voglia di fare l'amore, non sesso. L'unica storiella che ho avuto è di due anni e mezzo fa, ed erano le mie prime volte con il tipo, poi niente più. 

Vorrei conoscere qualcuno  che mi guardi per ciò che sono, e che mi apprezzi, mi faccia sentire bene. E che mi voglia bene. (ho voglia di complicità, una rapporto stabile fatto di reciproca empatia) 

Premetto che, per quanto riguarda gli uomini, sono malfidata. Mio padre con mia madre non ha mai avuto un buon rapporto, le ha sempre fatto violenza psicologica e con gli anni si sono create altre dinamiche famigliari complicate. 

È stato un padre assente e per nulla empatico. (il classico narciso) 

Quindi escludendo le storie di una notte, le trombamicizie e robe del genere. Come posso risolvere questo mio problema? Desidero tanto fare l amore, saranno gli ormoni e l astinenza di due anni e mezzo... Ma ho una tremenda voglia di un contatto con l altro, di sguardi, carezze, baci... Di confidenze ecc.. 

Purtroppo non so come conoscere uomini interessanti, ho poco tempo per dedicarmi ad altre attività, perché quando esco per andare all uni ci metto 3 ore e mezza di viaggio... Quindi la mia vita si basa tutta su uni e studio. 

Esco con gli amici raramente perché siamo di paesi diversi e ognuno ha le sue cose... Quindi non so davvero come fare. Ho provato le App ma non mi piacciono, ho riscontrato parecchi "casi umani" e molti depravati.

Se continuo così credo che morirò zitella. Anche perché mi chiudo sempre di più in me, su questo fronte, giorno dopo giorno. 

Non mi reputo brutta, mi reputo carina, sono alta e ho un bel viso (dicono) fisicamente sono cambiata tanto prima ero in medio sovrappeso ora dovrei buttare giù ancora qualche kilo.. Ma tutto sommato sto bene così.. Ho un po' di fianchi e un fisico anni 50.non credo che il problema sia il fisico, anche perché vedo ragazze bruttine e fidanzate, per questo non so cosa non vada in me. 

PS. Con i miei coetanei non ho molte cose in comune e molti di loro non hanno i miei stessi interessi. Il mio unico ragazzo era 7 anni più grande. E all uni ci sono pochi ragazzi e spesso gay. A lettere si sa... 

Grazie a chi mi leggerà e mi scuso per essermi dilungata troppo.  

 

5 commenti

A lettere tutti gay...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:57 del 29-12-2018
Anonimo


No, c'è ne sono pochi di ragazzi. Escludendo quelli etero fidanzati e quelli gay non ne rimangono molti... Dicevo.Forse mi sono espressa male. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 29-12-2018
"Quando mi apro con qualcuno sono molto alla mano"

Se hai davvero voglia di fare l'amore, dovresti 'aprirti' un po' di più.

E non usare solo la mano, come stai facendo adesso

Avatar di WormWorm alle 15:17 del 29-12-2018

Il treno,la soluzione è il treno.In tre h di viaggio hai tutto il tempo che ti serve!

Avatar di EmilianalasagnaEmilianalasagna alle 23:08 del 29-12-2018

in che citta vai all uni ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:43 del 30-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti