Sab

22

Dic

2018

Voglio stare solo per un po', devo ascoltarmi

Sfogo di Avatar di Mela2019Mela2019 | Categoria: Altro

Frequentazione chiusa dopo 3 mesi per volere suo. Aveva già procrastinato qualche appuntamento, telefonicamente l'ho sentito più freddo. Ma mi ha proposto un viaggio, mi ha portato le brioches calde a casa per tutta la famiglia, nonostante la freddezza nel darmele. Per i due giorni seguenti non si è fatto sentire, il terzo mi ha mandato un messaggio dicendomi di voler stare un po' solo per ascoltarsi profondamente e cambiare alcune cose della sua vita. Lui ha 40 anni, e non ha lavoro stabile e sente il bisogno di cambiare casa perché quella ereditata dai familiari gli infonde brutti ricordi. Io ho 23 anni. Vorrei capire effettivamente il problema quale è. Nell'ultimo mese uscivamo, alcune volte era molto preso, altre sembrava annoiato... Io sono timida ed insicura e mi tormento pensando di non aver potuto dare il massimo per via della mia inibizione e non riesco a perdonarmelo...Di fatti le serate prendevano la stessa piega che avevo io quando uscivo di casa. Se ero sicura di me andava bene, se uscivo con la paura di non farlo stare bene puntualmente la serata andava così. Spesso lui era molto preso da me, altre volte invece era annoiato. Lui non ama confronto e dopo due mesi di relazione ho chiesto se pensasse ancora alla ex con cui aveva chiuso un mese prima di conoscermi e non ho ricevuto risposta, ma sono stata additata come l'insicura... E ha detto anche che come ultima arrivata non mi dovevo permettere a fare queste domande. Quindi ho supposto anche che pensi ancora a lei. 

5 commenti

Senti, lui ha nella testa di tutto, la ex, il lavoro, i "the others" che gli girano per casa, tranne che te.

Che poi io sarò un libertino, amorale e quant'altro...ma diciassette anni di differenza... È veramente una generazione, logico che si annoi: il pisello magari no, la la mente credo proprio di sì

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:22 del 22-12-2018

Guarda,secondo me non centra un cazzo la ex,devi tener presente che un nuovo rapporto nei primi mesi è instabile,devi aspettarti di tutto! Anche che ci si lasci senza motivo. Evidentemente lui l'ha vissuto in maniera diversa da te, non è mai stato convinto fin dall'inizio e magari per passare il tempo e divertirsi ... a differenza tua che ti ci sei buttata al 100% (ERRORE). e' una ruota che gira, la presa per il culo può capitare sia agli uomini che alle donne, BISOGNA ESSERE SPORTIVI E ACCETTARLO INVECE DI LAMENTARSI ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 22-12-2018

Condivido il pensiero di Soldatojoker, la differenza d'età era troppa, non che questo significhi che sei tu il problema. Quarant'anni senza lavoro fisso e ti molla con un messaggio? Ti prego, dimmi che ho letto male. I motivi possono essere tanti ma il suo atteggiamento evidenzia una persona quanto meno, priva di spina dorsale. Cosa poteva offrire a una ragazza come te? Non farti paranoie sul fatto di non essere stata all'altezza, puoi avere di meglio. 

Avatar di RevyRevy alle 12:39 del 22-12-2018
Si va avanti...

Ragazzi grazie per i vostri pareri, un po' mi hanno tirata su di morale... Ma purtroppo sono sprofondata e spero di tornare a galla il prima possibile...  Gli ho chiesto un confronto faccia a faccia anche perché mi deve restituire un libro. Domani lo vedrò e non so se ho fatto bene, probabilmente ci starò ancora più male. Almeno gli dirò in faccia che si è comportato male. 

Avatar di Mela2019Mela2019 alle 18:50 del 22-12-2018

Capisco che vuoi chiarire ma non credo che domani ti darà particolari soddisfazioni. Cerca di farti forza e non avere troppe aspettative. 

Avatar di RevyRevy alle 21:50 del 22-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti