Mer
05
Dic
2018
nessuna frequentazione :(((
faccio 1 superiore e sono in castigo da un po' senza telefono (sto scrivedo dal telefono di un'amica). i miei mi hanno eliminato il profilo instagram, mi hanno distrutto la sim, ecc.. oggi un ragazzo davvero bellino e dolce di quarta superiore ha mandato alcune sue amiche a chiedermi il numero perché è da un po' che è interessato a me, io gli sono andata a dire a lui che mi piacerebbe tantissimo dargli il mio numero ma che non posso perché non ne possiedo uno. lui ha detto che mi aspetterà, ceh è stato davvero dolcissimo e io ci sto pensando da stamattina e sono tristissima, ho paura che starà male, anche se sembra che abbia capito perché comunque è anche abbastanza grande per capirmi (spero).
cosa dovrei fare? ho l'ansia, è dall'inizio della scuola che lo guardo nel corridoio e ora che lui ha confessato la sua attrazione per me mi sento una merda, perché non credo che potremmo avere mai una storia.. in più non è il solito spaccone, il solito ragazzo coglione mortodifiga, ma sembra davvero dolcissimo. ditemi voi se per una volta che conosco uno che sembra apposto con la testa e però non possiamo frequentarci non è sfiga, madonna...
5 commenti
Ma scusa eh, non è che la gente si frequenta da quando hanno inventato i cellofoni... Forse se dimostri ai tuoi che userai il telefono in modo intelligente, te ne faranno avere un altro :)
Nel frattempo fate come si faceva quando c'erano i piccioni viaggiatori: parlate di persona :D
I tempi delle cotte!
Bimba pensa a crescere!
ormai vi conoscete, fate la stessa scuola, chissene del cellulare!trovatevi prima della scuola, all'intervallo e poi prima o poi finirà il castigo!!!dai alle superiori in castigo!!!che ridere!!!
Non ti fasciare già la testa, se gli piaci aspetterà e dopo sarà anche più bello!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Fakkando fakkando...