Dom
25
Nov
2018
Lei mi ha lasciato ieri e sto malissimo.
Scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi, magari con degli sconosciuti perché sì ho parlato con il mio migliore amico e mi ha detto le solite cose che dicono gli amici.
Come da titolo ieri sera ci siamo visti per parlare perché lei da un mese non era serena aveva dei dubbi e diceva di non amarmi più, ora premetto che so che non c'è un altro conoscendo il suo migliore amico.
Stvamo insieme da 8 mesi abbiamo 23 anni io e 22 lei, e ci siamo lasciati in lacrime e con un abbraccio, ora lei mi manca da morire, ho crisi di pianto da ieri e non piangevo da quasi 3 anni dal funerale di mio nonno e non ho mai pianto per una ragazza, lei l'ho amata veramente e la amo ancora, ieri ho provato un ultimo tentivo ma ho mollato quando ho visto che stava male e mi ha ringraziato per questo e per quello che ho fatto o per lei, oggi ho resistito a scriverle ogni 5 minuti, l'ho fatto questa sera anche se so di avere sbagliato e lei è stata molto gentile ma mi ha detto che ora per stare bene devi staccarmi da lei ma che non sparirà.
Io sono una persona molto orgogliosa, sono sempre stato il punto d i riferimenti per amici e famiglia perché non ho mai ceduto,e ammetterlo mi fa male ma sto malissimo, non ho mai pianto così tanto e ogni minuto che passo in casa penso a lei, a ieri, a quello che abbiamo fatto e non faremo più, al fatto che non ci sentiremo più ogni giorno e mi mancheranno gli abbracci e tutto, l'unico momento tranquillo avuto oggi sono state due ore in palestra ma non posso andare tutto il giorno lì, stasera non avevo nemmeno fame, passo il tempo con la musica abbastanza triste e con un senso di vuoto e di mancanza incolmabile.
So che sbaglio a sperare, citando un film "Sperare è sbagliato, se non puoi aggiustare ciò che è rotto diventi pazzo", ma io spero che lei torni e vorrei sentirla ma resisto per non farlo.
Non sono mai stato così male e non so cosa fare, accetto volentieri consigli, critiche e qualsiasi cosa, se se passerà quando passerà e se vi siete mai trovati in una situazione simile e se ci sono speranze per un ritorno.
9 commenti
Visto che si va in musica...
Eppure sembra un uomo,
vive come un uomo
Soffre come un uomo,
è un uomo?
Lei se n'è andata per sempre
e lui che l'amava davvero
non sa se abbandonarsi a gesti disperati
o andare con i suoi amici a travestiti...
(Gaber, Eppure sembra un uomo,1994)
Sfogante, chi non si è mai trovato nella stessa situazione? Tutti prima o poi. Passerà, passerà con la passera. Piangi per un po', tipo tre giorni, e poi scrollata di spalle e nuove esperienze.
Se lei non prova nulla ha fatto bene a dirtelo ed è stato corretta chiuderla, piuttosto di fingere e mandare avanti qualcosa che non c'era. E' dura e lo sarà ancora per un bel pò. Circondati di amici e cerca di uscire, in modo da svagarti. In questi casi io consiglio sempre il chiodo schiaccia chiodo. Non è la panacea di tutti i mali, ma aiuta
Ti passera' con la passera , e' il miglior consiglio che avresti potuto ricevere , il miglior consiglio che sia mai stato scritto , per casi come il tuo , tutto il resto e' noia ....
Grande Soldato !
πΆπΆπ΅
And you only need a light when it's burning low
Only miss a sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you've been high when you're feeling low
Only hate the road when you're missing home
Only know you love her when you let her go.........
....when you let her go!!!!
Dan-dan-dara-da-dannnn πΆπΆπΆ
Il tempo è l'unica medicina ed è questa l'unica cosa che funziona veramente... I ricordi sbiadiscono, i profumi, le carezze e i baci e dopo non ricordi neanche il perché di tanto dolore. Rimane solo un po' di nostalgia.
“Conosco il suo migliore amico e so che non c'è un altro”.
Sì, perché in effetti te lo direbbe...
Cuscinetto, il prima possibile
Tesoro, nessuno (sano di mente, ok Chris?:D) è mai morto per amore.
Passerà. Prima o poi deve toccare a tutti. Questione di tempo. Anzi sai che c'è? Ti sembrerà una follia, ma sono comunque emozioni. È vita.
Innanzitutto accertati che il miglior amico non se la bombi per credere a lui. Poi, che cazz te ne frega. Se ti ha lasciato non ti vuole, saresti felice di stare con una persona che non è felice della tua compagnia ? MA ANDASSERO A FANCULO. La delusione è normale che ci sia, ma la miglior cosa è pensare che non era giusta per te e ce ne saranno altre più adatte.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pfm
Ogni male guarisce con farmaci e cure
ma non c'¨¨ mai un antidoto per il male...
il male d'amore!
Attraverso la scienza ho imparato il potere
di mischiare elementi, di vederli reagire
mille formule antiche ho dovuto studiare
ma nessuna mi ha reso piu'chiaro l'amore