Dom

25

Nov

2018

Lei mi ha lasciato ieri e sto malissimo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi, magari con degli sconosciuti perché sì ho parlato con il mio migliore amico e mi ha detto le solite cose che dicono gli amici.

Come da titolo ieri sera ci siamo visti per parlare perché lei da un mese non era serena aveva dei dubbi e diceva di non amarmi più, ora premetto che so che non c'è un altro conoscendo il suo migliore amico.

Stvamo insieme da 8 mesi abbiamo 23 anni io e 22 lei, e ci siamo lasciati in lacrime e con un abbraccio, ora lei mi manca da morire, ho crisi di pianto da ieri e non piangevo da quasi 3 anni dal funerale di mio nonno e non ho mai pianto per una ragazza, lei l'ho amata veramente e la amo ancora, ieri ho provato un ultimo tentivo  ma ho mollato quando ho visto che stava male e mi ha ringraziato per questo e per quello che ho fatto o per lei, oggi ho resistito a scriverle ogni 5 minuti, l'ho fatto questa sera anche se so di avere sbagliato e lei è stata molto gentile ma mi ha detto che ora per stare bene devi staccarmi da lei ma che non sparirà.

Io sono una persona molto orgogliosa, sono sempre stato il punto d i riferimenti per amici e famiglia perché non ho mai ceduto,e ammetterlo mi fa male ma sto malissimo, non ho mai pianto così tanto e ogni minuto che passo in casa penso a lei, a ieri, a quello che abbiamo fatto e non faremo più, al fatto che non ci sentiremo più ogni giorno e mi mancheranno gli abbracci e tutto, l'unico momento tranquillo avuto oggi sono state due ore in palestra ma non posso andare tutto il giorno lì, stasera non avevo nemmeno fame, passo il tempo con la musica abbastanza triste e con un senso di vuoto e di mancanza incolmabile.

So che sbaglio a sperare, citando un film "Sperare è sbagliato, se non puoi aggiustare ciò che è rotto diventi pazzo", ma io spero che lei torni e vorrei sentirla ma resisto per non farlo.

Non sono mai stato così male e non so cosa fare, accetto volentieri consigli, critiche e qualsiasi cosa, se se passerà quando passerà e se vi siete mai trovati in una situazione simile e se ci sono speranze per un ritorno.

9 commenti

Pfm

Ogni male guarisce con farmaci e cure 
ma non c'¨¨ mai un antidoto per il male... 
il male d'amore! 

Attraverso la scienza ho imparato il potere 
di mischiare elementi, di vederli reagire

mille formule antiche ho dovuto studiare 
ma nessuna mi ha reso piu'chiaro l'amore 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 22:36 del 25-11-2018
Visto che si va in musica...

Eppure sembra un uomo,
vive come un uomo
Soffre come un uomo,
è un uomo?

Lei se n'è andata per sempre
e lui che l'amava davvero
non sa se abbandonarsi a gesti disperati
o andare con i suoi amici a travestiti...

(Gaber, Eppure sembra un uomo,1994)

 

Sfogante, chi non si è mai trovato nella stessa situazione? Tutti prima o poi. Passerà, passerà con la passera. Piangi per un po', tipo tre giorni, e poi scrollata di spalle e nuove esperienze. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:53 del 25-11-2018

Se lei non prova nulla ha fatto bene a dirtelo ed è stato corretta chiuderla, piuttosto di fingere e mandare avanti qualcosa che non c'era. E' dura e lo sarà ancora per un bel pò. Circondati di amici e cerca di uscire, in modo da svagarti. In questi casi io consiglio sempre il chiodo schiaccia chiodo. Non è la panacea di tutti i mali, ma aiuta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:34 del 26-11-2018

Ti passera' con la passera , e' il miglior consiglio che avresti potuto ricevere , il miglior consiglio che sia mai stato scritto , per casi come il tuo , tutto il resto e' noia ....

Grande Soldato ! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:43 del 26-11-2018

 

🎢🎢🎡 

And you only need a light when it's burning low

Only miss a sun when it starts to snow

Only know you love her when you let her go 

 

Only know you've been high when you're feeling low

Only hate the road when you're missing home

Only know you love her when you let her go.........

....when you let her go!!!! 

Dan-dan-dara-da-dannnn 🎢🎢🎢 

Avatar di WormWorm alle 11:59 del 26-11-2018

Il tempo è l'unica medicina ed è questa l'unica cosa che funziona veramente... I ricordi sbiadiscono, i profumi, le carezze e i baci e dopo non ricordi neanche il perché di tanto dolore. Rimane solo un po' di nostalgia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 26-11-2018

“Conosco il suo migliore amico e so che non c'è un altro”. 

Sì, perché in effetti te lo direbbe...  

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:15 del 26-11-2018
Cuscinetto, il prima possibile

Tesoro, nessuno (sano di mente, ok Chris?:D) è mai morto per amore. 

Passerà. Prima o poi deve toccare a tutti. Questione di tempo. Anzi sai che c'è? Ti sembrerà una follia, ma sono comunque emozioni. È vita. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:20 del 26-11-2018

Innanzitutto accertati che il miglior amico non se la bombi per credere a lui. Poi, che cazz te ne frega. Se ti ha lasciato non ti vuole, saresti felice di stare con una persona che non è felice della tua compagnia ? MA ANDASSERO A FANCULO. La delusione è normale che ci sia, ma la miglior cosa è pensare che non era giusta per te e ce ne saranno altre più adatte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:02 del 27-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti