Dom
12
Ago
2018
Schifo
E mentre io passo le giornate piangendo, addolorata, colpevolizzandoni di qualsiasi cosa... Lui volta pagina. Come? Trovando nuove ragazze, probabilmente per brevi e fugaci scappatelle. Bellissimo. Neanche una settimana per rifarsi profili nuovi di zecca e cancellare le mie tracce quasi ovunque, per seguire nuove donzelle e appianarsi la strada per concludere in bellezza l’estate.
Xhe idiota sono stata. E pensare che solo in questo momenti mi sono costretta a togliere le foto di profilo dai social con lui, roba a cui davo poco conto, che rimane per me comunque una grande minchiata. Ma sono stata costretta, solo per evitare che le nuove fiamme andassero sul mio profilo magari a darmi anche della cornuta.
Lo odio. E mi verrebbe di fargliela pagare in qualsiasi modo, lento, doloroso, pungente. Per lui, che è sempre stato un ipergeloso, che quasi sindacava le foto pubblicate Dove comparivo da sola.
Io sono una persona razionale, ma in questo momento ho la seria necessità di fargliela pagare. BASTARDO.
Ma come ? Come ?
Direte, indifferenza. Sì.
Ma ho un fuoco che mi brucia dentro, un diavolo per capello, un demone al posto del cuore. BASTARDO.
Gli ho fatto da madre, amica, amante, mi sono presa cura di lui, lo rispettavo come un Dio... eppure... BASTARDO
Io, che non amavo uscire da sola o con le amiche per paura di essere adocchiata.
Lui, che controllava ogni cazzo di like alle mie foto, intimando ai ragazzi di girarmi alla larga.
BASTARDOOO!!!!!
9 commenti
Informazione...
Ma è ancora in casa con te o l'hai già spedito?
Non abbiamo mai convissuto.
Quando leggo questi sfoghi capisco come Facebook abbia davvero creato in quasi tutti i suoi iscritti una vita parallela!! La coppia deve ormai gestire maggiormente le dinamiche del social più che le dinamiche reali. Alida scusami l introduzione ma è la sensazione che ho percepito leggendoti. Impressione di un vecchio non iscritto al faccialibro. Senti la necessità di fargliela pagare? Cavolo è facilissimo....utilizzando fb!!! Deve vederti raggiante, bellissima e felice in ogni singola foto che pubblicherai, con amiche e amici. Abiti nuovi, luoghi speciali ma anche ogni aperitivo nel bar sotto casa va bene. Chi di Facebook ferisce di Facebook perisce!!
Si e' vero.
Facebook, l'addetto alle public relations.
Starà attuando la tattica del chiodo scaccia chiodo. D'altra parte sei stata tu a lasciarlo. Imho può anche soltanto essere una questione di orgoglio ferito e quindi non vuole mostrarti la sua reale sofferenza e pubblica apposta quello che vedi. Però non puoi fargliene una colpa e...molla Faccialibrooo che fa solo danni! Io per forza di cose uso Wasabi e ti giuro che ne farei volentieri a meno. Come gli altri dovrebbero farsi gli affari loro, pure noi abbiamo il dovere di farci i nostri e invece la curiosità davvero a volte uccide il gatto! ππ Ciao
è un tradimento social. che famo?
Gli stacchiamo la connessione! πππ
Ma perchè
vi innamorate sempre di questi pezzi di merdina secca?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Probabilmente lui sta pensando la stessa cosa di te, e si sta dando alla sciambola compulsiva per fartela pagare. Dirà che sei tu la bastarda che l'hai lasciato