Mer

11

Apr

2018

Per favore rispondetemi non ne posso più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora l’anno scorso sono andata i un campus in vacanza con dei miei amici, ad un certo punto alla sera alcuni tirano fuori dagli zaini delle sigarette e altri dell’alcol... io ero molto scettica... ma dopo essermi fatta fare il lavaggio del cervello ho deciso di fare un tiro (per la prima volta) poi me ne sono subito pentita e non lo ho più fatto... una delle mie amiche quella stessa sera si è ubriacata e non riusciva quasi più a camminare, tutti le stavano addosso e hanno cominciato a insultarci (e anche se era giusto) anche me solamente perché stavo con quei ragazzi...La mia amica ad un certo punto ha cominciato a sentirsi poco bene e a vomitare... fatto sta che per distrarre l’attenzione su di lei io e una mia amica prese dal panico abbiamo fatto finta di essere brille per distogliere l’attenzione da lei. Il piano ha funzionato alla grande ma gli altri miei compagni hanno cominciato a diffondere le voci di ciò che era successo. Qu’est sennò mio fratello parteciperà allo stesso campus e ho paura che possa scoprire tutto e dirlo ai miei genitori... io non so cosa fare perché ho paura che loro lo scoprano e io non voglio perché io non ho fatto niente di tutto quello che si dice ma penso che loro non ci crederebbero.... in questo periodo ho forti attacchi di panico e ho periodi in cui mi rifiuto di mangiare e altri in cui affogo nel cibo.. per favore rispondetemi con un parere sincero, non c’è la faccio più a tenermi tutto dentro! Datemi un parere sincero... grazie! 

3 commenti

non c’è la faccio più a tenermi tutto dentro!

Figliola, confessa a mamma tua la tua colpa. Dopodiché invece che fingerti ubriaca fingiti morta come un opussum. Funziona.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:47 del 15-04-2018

Figliola, sono solo delle sigarette e dell'alcol... non sei l'unica adolescente a fare certe esperienze, anche se tua madre dovesse venirlo a sapere che potrebbe succedere? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 19-04-2018

Se lo dici a tuo fratello poi lo dirà a tua mamma l'unica è dirlo direttamente a lei pensa a cosa e a come dire che possa arrabbiarsi di meno se co sono cose che possono essere omesse nella storia ometti io non parlerei del fumo andrei dritta a parlare dell'alcol della ragazza che non lasciavano in pace e di voi due che avete deciso. ..... per le prossime volte non tovinarti la salute se vedi che è una cosa più grande di te nel gestire parlane subito.

Avatar di veronica0veronica0 alle 06:42 del 21-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti