Mar

13

Mar

2018

aiutatemi a socializzare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

prossimamente andremo in gita con tutte le altre classi del mio anno, e secondo me è l'occasione fantastica per farmi qualche nuovo amico e magari uscirci durante le vacanze di pasqua, dato che nella mia classe le persone provenienti da paesini lontani sono molti ed escono tra di loro. Avete qualche idea di come fare? Avevo pensato di parlare in aereo, o in pullman, però non mi viene in mente nient'altro. Poi come faccio a trasformarla in un'amicizia e non solo chiacchere? 

1 commento

Dicci qualcosa in più, che classe frequenti, sei un ragazzo o una ragazza. Comunque è molto più facile di quanto non sembri. Pensa che tutti gli altri hanno esattamente le stesse tue esigenze, dubbi e paure.

Racconta qualcosa di te e manifesta un interesse genuino per quello che gli altri raccontano a te di sè stessi. Il resto viene da sè.

Una cosa importante. Non pensare mai che gli altri abbiano qualche motivo per escluderti o avercela con te. E' il modo migliore per fare in modo che questo avvenga davvero. 

Buona gita 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:51 del 16-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti