Dom
25
Feb
2018
L'amore esiste ??
Visto che non ho un cazzo da fare, mi volevo sfogare sul fatto che mi sento uno schifo..... perché ho perso delle ragazze che mi hanno friendzonato o rifiutato....non capisco cosa c'è che non va in me....a detta di molti sono simpatico, carino, pieno di hobby, non mi arrabbio mai e sono gentile....forse è perchè a voi ragazze piace il ragazzo stronzo, quello che ti snobba ed è sicuro di se. Ecco perché non credo che troverò mai una ragazza, la maggior parte sono stronze e ti snobbano. Ormai ci si innamora di quello che rappresenta una persona e non della persona in se.
4 commenti
Bisogna vedere come ti poni con loro. Perché ne vedo di uomini (e anche donne) che approcciano facendo quelli sempre disponibili, mettendo le proprie necessità in secondo piano, per propria insicurezza o pensando sia questo che gli altri desiderano. Ma non è così. Prova anche semplicemente, e onestamente, a guardare se per caso ti poni come amico, o come presenza "neutra".
Meglio soli che insieme a persone superficiali. E comunque no, al mondo non esistono né amicizia né amore. Spiace.
sai la qualità della vita non si misura in base alla figa. e smettila con sta storia che alle ragazze piacciono solo quelli stronzi e non i bravi ragazzi come te, perchè se fossi davvero un bravo ragazzo non tratteresti le tipe come vacche da latte (è proprio per questo che loro non ci stanno, a nessuno piace essere usato)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come dico sempre, chiudiamo il cerchio: anche tu ti innamori delle stronze. O sbaglio? Così non vedi quelle con cui magari potresti avere una bellissima storia, perché sono troppo alla tua "portata".
L'amore esiste, fidati. Solo, bisogna smettere di idealizzare le persone e, soprattutto, di generalizzare. Siamo tutti persone normalissime, con pregi e difetti.
Sennò finisci in una profezia che si autoavvera: pensi che le donne siano tutte stronze, ti comporterai come se lo fossero, loro non capiranno perché lo farai, ci resteranno male e si comporteranno da stronze per ripicca, in modo tale che tu penserai che le donne sono tutte stronze... riesci a vedere il circolo vizioso?
E santo cielo, se è il caso, incazzati! Non gliene frega niente a nessuno del fatto che non ti arrabbi mai! Anzi, rischi di farti pure del male da solo, se non lo fai!