Lun
16
Ott
2017
Ne e' valsa la pena?
ne e' valsa la pena? Devastare il proprio ego, un matrimonio di 15 anni con una moglie per una storia di 4 mesi con una 25 enne avvenente che mi ha messo all'angolo e mi ha tolto ogni forza....
Avevo una moglie che mi adorava ( a detta di tutti una bella 42enne di buona famiglia e moralita') e sono caduto nella trappola di una bionda da far mancare il fiato anche che mi ha ipnotizzato, portato al lato oscuro....( qualcuno dirà' che dovevo fermarmi un attimo prima).Ho mollato mia moglie per lei nel giro di 1 mese e nei 2 mesi successivi ci sono andato a convivere.
dopo un mese la coppia e' scoppiata....troppi 22 anni di differenza io 47 lei 25.... lei troppo sveglia troppo convinta e troppo sicura ...un uomo della mia età' e' un padre/bancomat/socio finanziatore/compagno.
iniziano le richieste pressanti coperte dal sesso e tenuto per le palle dal sesso . Mi trovo con il magone sullo stomaco per non riuscire a essere alla sua altezza facendo e mollando il lavoro diverse ore per esaudire le sue richieste velate.
(shopping/cartadicredito/università pagata /aiuto economico/ autovettura ecc ecc)
Passano le settimane le serate sono bellissime , mia moglie si trova sola con la famiglia da mandare avanti.Io invece con la bionda avvenente cene fuori/hotel/SPA ecc.
Prendo una casa per vivere con lei, inizio a sentire e subire le sue richieste e cercando di accontentarla....passano i giorni poi una sera mi e' tutto chiaro i pezzi del puzzle vanno a loro posto ma oramai il mio cuore il mio ego il mio esser uomo sono in pezzi.
Sta con me perché l ho tolta dalla stanza in affitto, perché gli mantengo uno stile di vita, perché ho possibilità di esaudire le sue richieste.....i Ti Amo suoi erano solo interessati.
I miei TI AMO erano dal cuore e ogni cosa fatta per lei con il cuore, anche se mi venivano chieste sotto traccia o direttamente.
La metto fuori casa senza portrasri via nulla solo quello che indossa , svuoterà casa qualche giorno dopo.
Nelle settimane successive cerco di riprenderla di tornarci insieme ma senza troppo successo ne convinzione. Lei va giù pesante con le offese e ovviamente rispondo a tali comportamenti.
A tutt oggi mi manca tanto,
mi fa star mal come sia stato il tutto come sia stato gestito da entrambi e da come sia finito.
Ma ne e' valsa la pena? No
Sono pentito? No
Ho il cuore in pezzi sono finito da una psicologa.Sono 3 mesi che ho perso il sorriso.
1-100 commenti di 137 totali
So quattro volte che riscrivo sto post.
Sto digitando questo post con il naso... Me sò cascate tutte e due le braccia.... Più che il cuore in pezzi direi che hai il cervello in pappa... Meno male che so arivato alla pace dei sensi... Hai mollato moglie e figli per una storia di sesso.... N'ce posso crede... E ora tua moglie come sta? E sopratutto i tuoi figli? Che pensano ora di te...
un signore così così... in fondo siamo uomini... così così.
ci limitiamo a forum... così così.
qualche volta andiamo in chat... così così.
insomma è andato tutto a puttane. perfetto direi.
abbiamo donne abbiamo amici cosi cosi
ci vergognamo tanto di essere uomini cosi cosi
mi spiace affranto di non riuscire ad esserti di aiuto
ma da donna, mamma, pensare che uno butti all'aria tutto per una ragazza di 25 anni conosciuta da pochi mesi mi fa tanto pensare
che sia adrenalina pura ci sta, ma da qui a chiudere tutto in un attimo per fare un salto nel buio sperando in cosa?
in mezzo a questo, oltre al dispiacere di tua moglie, come ti hanno scritto, ci sono dei bambini, che emritanto di avere un padre vicino
dici di avere il cuore a pezzi, per una bella ragazza che conosci poco e ti ha usato da bancomat
fermo restando che non possiamo scegliere per chi soffrire per amore, rifletti e rileggi su quello che hai scritto
e attento a non confondere l'amore, che è qualcosa che si coltiva, con una gran botta di vita
e sono caduto nella trappola di una bionda da far mancare il fiato anche che mi ha ipnotizzato, portato al lato oscuro
Eh no, troppo comodo così.
E non voler passare da vittima che vittima non sei!
ma scherzi?
Hai buttato via tua moglie come una scarpa vecchia per andare con una zoccoletta, ti giustifichi con l'amore (si, l'amore per la figa) e vuoi comprensione? Ti meriti di soffrire. Tanto.
Spero che tua moglie trovi un uomo che la ami, che i tuoi figli ti odino e che tu debba pagare pagare pagare a vita per la famiglia che hai abbandonato.
Altro che psicologo. Due calci in culo ti meriti.
che uomo veramente piccolo
potrei aver sbagliato... ha parlato di moglie e famiglia... i figli ce li ho aggiunti io, mi piacerebbe se affranto parlasse un po di lui, aprirsi a degli sconosciuti potrebbe essere positivo per lui...
Ne e'valsa la pena?
sono Un 47 enne atipico che ne dimostra 10 di meno, sempre ben vestito e con una posizione.Per 15 anni non ho mai guardato altre donne.
Ho una figlia meravigliosa che non meritava tutto questo.
La bionda 25 enne ha saputo prendermi ammaliarmi.
Farmi sentire di nuovo vivo ma il costo interno e' stato devastante.
Per lei mollavo la mia azienda per ore conconseguenza economiche che potete immaginare.
per lei avevo messo su una casa e a lei avevo dato carta di credito ,auto in affitto ,accorto universita, ecc
mi faceva sentire che nn mi prendevo abbastanza cura di lei per cui facevo oltre il dovuto.
Ho perso ogni ragione per lei.
Nom sono stato in grado di fermarmi.
Mia moglie stava da sola con mia figlia mentre io facevo altro.
loro le vere danneggiate.
Affranto il vero problema sta nel fatto che tu sei ancora innamorato della bionda , e questo non e' sano
Ora non vorrei sbagliare ma tu non ami la bionda, tu ami la figa della bionda. Ti manca perché il tuo cervello cerca scusa per aver mandato tutto a puttane per una figa bionda ....e un po' come se ti dicesdi:" no no.non l ho fatto solo per la figa...l ho fatto perché ne sono innamorato" invece no....è solo una figa bionda!! Prima te ne convinci prima ti perdonerai.
Ne e'valsa la pena?
per ora l unica certezza che ho ...
e che mia moglie e' una Signora con La S maiuscola e si e' comportata da gran donna che e' con me e con nostra figlia.
da lodare e mettergli il tappeto rosso.
Al contrario del sottoscritto che si e' comportato da enerito
CoJxxne.
con la S maiuscola intanto però ti sei scopato la ragazzina,che uomo di merda
Ne e' valsa la pena?
egregio Sig Cristian 1972
per il suo pensiero sono d accordo ma offendere non mi pare il caso.
Poi voglio vedere tutti al mio posto ammaliati da Scarlett Johansson ....
se non vi tremerebbe la terra sotto i piedi e vacillare ogni certezza.
Che dovevo usare il cervello e nn la parte bassa e' palese.
non capisco
Ma perchè non aspettate a sposarvi quando avete 40anni, nel frattempo vi diveritite e poi passati i 40 impalmate la fanciulla ventenne. C'è chi lo fa. Bisogna saper accettare il dopo. La fanciulla cresce e diventa una rompi come e più delle vostre coetanee. Mentre cresce vi mette pure le corna e voi vi ritrovate vecchi , soli e brutti. Non è meglio scegliere una donna di età adeguata? Guardatevi intorno, è pieno di 40_50 enni in forma, belle femmine a tutto tondo. Non parlo di attrici o altro, donne comuni. Se vostra moglie è ancora piacente perchè tradirla per un capriccio? E se fosse lei a cercare il ragazzino? Dai, un po' di maturità e tutto si risolve!
P.S. anche le mogli meno avvenenti non meritano di essere tradite, tanto quanto gli uomini con la pancetta. Dove la mettiamo l'affinità, la complicità..ecc..?
A do ro.
Buona fortuna.
affranto non hai alibi , in quella situazione ci sei arrivato con le tue gambe , sapevi sin dall'inizio che flirtare ti avrebbe portato a perdere il controllo , un uomo certe cose le capisce , o almeno dovrebbe , non hai alibi perche' avevi una moglie devota e bella di buona famiglia , insomma la donna che tutti vorrebbero , comunque stai tranquillo ti perdonera' , senza dirti nulla si togliera' quelche sfizio e poi ti riaprira' le porte di casa .
Potevi scoparti la bionda e tenerti buona la moglie a casa.
Ad essere stati leali a cosa è servito? A prenderla nel culo da ambo le parti. Io però mi chiedo... Ma come si fa? Tanto intelligenti, tanto furbi, tanto superiori e poi si cade banalmente su queste trappole per coglioni...ma dov'è il cervello?
Ha ragione Borromeo, tornerai con tua moglie e tra qualche tempo la biondina sarà un ricordo di scopate costose ma almeno potrai dire di essere stato tra le sue giovani e calde gambe. Insomma cadi in piedi dai!!! Quindi secondo me sì .....dai ne valeva la pena!! Se non altro perché hai capito che per farsi le fighe bionde 25enni non è importante considerarsi un bell uomo ,giovanile, carino e interessante....l importante è essere benestanti e pagarle.
Sottile e puntuale, Dario
Io, fossi in tua moglie (esattamente come ha detto Borromeo), ti perdonerei. Ma solo e soltanto dopo essere stata con un altro, e bene. E non una, non due, non tre volte, affranto. Diciamo che mi toglierei OGNI sfizio.
Ti auguro che lei possa incontrare un tipo intrigante quanto prima, così (se sarai abbastanza fortunato) potrai tornare a casa.
Ovviamente il tipo che troverà la moglie sarà bello ma pezzente che si farà pagare il conto del ristorante ,motel e Spa il sabato sera mentre il marito sarà al cinema con la figlia.....insomma affranto sempre te paghi!!!?? ;)
Ne e'valsa la pena?
Fin dal promo istante sapevo che mi avrebbe fatto fare dei casini inenarrabili , ma la voglia di mettere la testa fuori e' stata troppo forte.
Non dovevo dare retta alle sirene ma essere cosciente cosa che non ho fatto.
Poi che lei abbia tirato acqua al suo mulino e' naturale.
Sono anche stato additato ad averla delusa e non esser stato l uomo che avrebbe voluto.
sono Un 47 enne atipico
dici?
affranto sei ancora sotto e non poco , cerca di riprenderti se tua moglie dovesse percepire il tuo livore nei confronti della avvenente e giovane approfittatrice , invece che il pentimento come diceva Aristotele " sono cazzi"
Sono anche stato additato ad averla delusa e non esser stato l uomo che avrebbe voluto , nel senso che secondo i suoi forecast la tua liquidita' si e' rivelata inferiore
Ne e' valsa la pena?
veramente l ho messa io fuori casa....
si pero in seguito dopo che a tua insaputa ti ha svuotato la casa sei andato a riprenderla , hai messo la tua dignita' sotto terra, lo hai fatto per amore , al cuor non si comanda , ma adesso basta , cerca di riconquistare tua moglie , che se e' bella e brava come dice avra' uno sciame di spasimanti , di cui non ti ha mai parlato per non turbarti , ma che sicuramente adesso le staranno solleticando la fantasia . Insomma affranto se li hai , e' il momento di tirare fuori i coglioni ( Platone )
Adesso ti starà deridendo con le amiche in palestra dandoti del vecchio ed elencando tutto quello che è riuscita a scroccare quando ha svuotato il vostro nido d’amore.
Ne e ' valsa la pena?
Borromeo hai ragione.
sono più di un mese che non ho contattto con la meretrice bionda
Affranto....mmmmh ti manca il profumino.di ciccia fresca eh!!!! ;)
Scherzi a parte, spero tu possa dimenticarla.
LE citazioni filosofiche di Borromeo sono unameraviglia!come amo la filosofia!
di solito sono le donne che hanno bisogno di dire che si sono innamorate per giustificare un tradimento
secondo me impossibile innamorarsi di una persona che si conosce cosi da poco tempo e anche secondo me sotto sotto non l'hai dimenticata
ti dico il mio pensiero, che rappresenta una pura opinione personale e potrebbe essere molot lontana dal vero
almeno per me, stare con uno molto più giovane mi farebbe solo sentire molto più vecchia, una befana
per un uomo, stare con una di 20 e passa anni di meno fa sentire giovane, tu stesso dici di mostrare dieci anni mi meno
ma il problema non è mostrare anni di meno ma come ci sentiamo dentro
dimostrare gli anni di meno non vuol dire avere dieci anni di meno
rimani sempre un uomo di 47 anni che una di 25 vedrà nella migliore ipotesi come un adulto
dalle tue parole descrivi tua moglie come una donna d'oro e mi chiedo che se tutto era csi perfetto, come mai è bastato cosi poco per far crollare uttto?
ad ognuno di noi è capitata un abuona occasione, uno o una che ne valesse la pena
poi sta ad ognuno di noi decidere
è come dire che è colpa del vino e non dell'ubriaco
ti auguro di ritrovare la tua serenità e se possibile n po di equilibrio , per capire cosa vuoi e per chi hai buttato al vento non solo la famiglia mafatto casini sul lavoro
poi sero anche io che tua moglie ti riaccolga incasa, se veramente lo vuoi, se veramente lei lo vuole
e se nel frattempo come ti hanno scritto ha girato un po il mondo, forse si sentirà meno messa da parte, meno trattata come qualcosa da buttar via per la prima bionda che passa
Ne e' valsa la pena?
si e' vero che mi manca , e' vero che e' bastato sapere che qualche persona che conosco l ha vista per mandarmi il cuore a 1000, e' vero che ho lo stomaco che si contorce!
ma dopo averci litigato ed essere stato bannato su whtupp
ho fatto il bravo
non l ho cercata,non ho inviato sms, non ho telefonato , ne sono andato a trovarla nei suoi posti, ne dove lavora.
mi tengo a debita distanza.
che il tempo rimedierà e' risaputo
con mia moglie forse era troppo tutto perfetto....
se questo è vivere? sai che bello andare via con una donna vera. Invece che starmene a casa in una storia ormai finita.
ma sinceramente
e sospendo ogni giudizio da donna che prende le parti di una donna tradita e ferita
tu cosa vorresti?
tornare con la bionda?che la bionda non volesse solo i tuoi soldi?
tornare con la moglie?
ho letto... grazie affranto, potevi anche non scrivere nulla, evidentemente avevi voglia di condividere, c'è sempre la voglia di specchiarsi negli altri, vorrei sapere perchè hai scritto quì... cosa stai cercando (visto che quì tutti noi in qualche modo cerchiamo qualcosa).
devi capire cosa vuoi... questo non vuol dire che lo puoi avere, ma da qualcosa bisogna pur cominciare... mi pare di capire che sei un uomo di "successo", un uomo che magari allunga una mano e prende... pretende... e non necessariamente comprende... a parte la rima pietosa che mi è uscita, affranto... vivere non è facile neanche per chi ha tutto o quasi... poi alla fine sotto la pelle siamo tutti uguali... quel numero brutto (50) si sta avvicinando... e magari hai pensato che un modo per allontanarlo c'era... ed il c'era si trasforma in cera e tutto si scioglie miseramente... e non rimane nulla di quella breve ubriacante sfavillante età dell'oro... affranto forza! è ora di ricominciare... non ti dirò che tutto tornerà come prima... ma puoi solo andare avanti.
benvenuto!
Tiro a indovinare
Probabilmente la botte piena e la moglie ubriaca.
cosa cambia dalle altre volte confu? perchè stavolta è così facile calcare il piede sulla testa... perchè non ci sono incomprensioni da parte della moglie? non ha scuse ed alibi per giustificare la propria debolezza?
questo sfogo mi ricorda lo sfogo di cole... quello sull'albatros... il marinaio lo sapeva che avrebbe portato male uccidere l'albatros... eppure l'ha fatto... condannando se steso e chi gli stava attorno...
E come sempre, gage, mi hai posto un'ottima domanda.
Perché credo che Affranto, fondamentalmente, non voglia tornare davvero con la moglie. O meglio, vorrebbe farlo perché è rimasto col culetto bruciante. E questo, per me, non è amore nei confronti della moglie, ma verso se stesso.
Io penso sia confuso (lui si...), non sa cosa vuole... Passa in continuazione da una decisione all'altra... Potrei dire che ben gli sta... Ma non credo abbia bisogno di riprovazione formato html... Forse solo qualcuno che ascolti, ecci a cosa serve questo posto... Ad ascoltare...
Non ha saputo quando fermarsi, ecco tutto
Vero, però siamo umani Gage. E pensare che quest'uomo (perdonami) abbia mandato tutto a puttane mi fa arrabbiare immensamente. E se davvero sua moglie è una donna bella, una signora con la esse maiuscola, beh, divento una piccola iena. :)
Non condanno la debolezza, condanno le scelte affrettate che DEVASTANO chi ci ama. I figli più che mai.
Guarda... Ti capisco benissimo... Mi è successo un sacco di volte di arrabbiarmi e dire cose brutte, proprio in casi di tradimenti... Io poi lho scoperto perché mi faceva questeffetto... Ecco perché è da molto che non mi succede più, bella o meno che cambia, è sempre devastante una cosa del genere, tradire una dea non è più grave che tradire sora lella...
Io vado a fare le ninne... Mi chiudono il reparto di geriatria, e poi la mia infermiera preferita non mi sorride più... Buonanotte confu...
notte super Gage!
Hai ragione, bella o brutta poco cambia. Ma le vere Signore sono poche, concedimelo! ;)
Ne e' valsa la pena?
Assolutamente mi avete dato più spunti voi per uscire dal guscio che non amici ( veri o presunti tali) e parenti e la stessa dottoressa che mi segue.
la mia consorte e' una donna forte che si sta impegnando e che a parole sue non vuole che venga buttato tutto nel WC senza aver riprovato ( chissà che non si ricostruisca qualcosa di più bello e forte).
La megera la sirena l arrampicatrice sociale sara' anche bellissima e mi fa/faceva mancare il fiato ma quanto a persona e' poco più che una ragazzina ! Cerca l uomo adulto e poi gli dice ( sue testuali parole) " quando avrai 70!anni io ne avrò' quasi 50 e vorro' ancora fare sesso....con altri(?)"
li ti cascano le braccia e capisci che ho fatto una delle più grosse cazzate della mia vita e che nonostante tutto aver cercato di riprenderla senza una mia troppa convinzione e'stato giusto.
meglio star male ora un po' di tempo che non devastarmi più in là.
Ps l unica vera persona che fin ora a rimesso e' mia moglie
A me fa un pò ridere l'incensamento nei confronti di tua moglie.Il filo logico è sempre lo stesso mi pare,è perfetta/o un angelo,l'uomo/donna della mia vita,e tac viene puntualmente tradito/a.
Poi c'è l'ultima fase in base alla decisione del tradito,in caso di perdono ascende alla santità.
Comunque la bionda ha ragione tra 10 anni non avresti mai potuto soddisfarla a letto,sarà la crisi di mezza età che ti ha spinto.
insomma la bionda è un puttanone d'alto bordo, la moglie una santa, l'uomo un bischero.
di solito se ci si ferma in tempo, non si fa male nessuno. così doveva essere.
la domanda mia è perché ha lasciato la moglie.
se voleva essere fedele non la tradiva (opzione rinuncia e astinenza).
in molti si sarebbero limitati al colpetto e via con discrezione. (opzione migliore) ma guai, la morale impone di lasciare una donna prima di trombarne un'altra ma io non sono d'accordo. perché non ti sei "limitato" a quello?
il secondo errore è pensare di poter convivere con un soggetto del genere.
comunque si deve guardare sempre al futuro. storia finita, basta. rientri in gioco con una penalità e con un pene appena un po' in pena per la bionda.
Oldjoe senza offesa ma hai un minimo di esperienze che non siano fallimenti?
Ti svelo un segreto, una bella 25 enne che guarda il portafoglio ( e lei è chiaramente così ) ti vede solo come un bancomat e te ne svelo un altro: tua moglie lo sa e ti aspetta al varco . Ora hai una decisione da prendere : o mantieni questa bionda come si deve o ti manda a quel paese.. ti ci manda ugualmente se trova uno con il portafoglio più gonfio. Mi spiace ma l’unico motivo per cui tua moglie non si scopa un giovane palestrato o lo fa senza svuotarsi il portafoglio e perché non è un’illusa cretina
Ho vissuto più o meno la stessa cosa e ti posso dire solo questo:
1. pensa a fare ammenda dei tuoi errori con tua moglie e i tuoi figli che sono gli unici davvero a soffrire per ciò che hai fatto!
2. lavora sul pentimento e sulla rinascita personale, cercando in ogni modo di dimenticare la puttanona, perchè donne così ce ne sono a quintali, ma alla fine la pagano cara anche loro nel medio termine!
3. le ferite che hai e che hai lasciato nella tua famiglia sono e saranno sempre profonde, ma si possono rimarginare solo con grande amore e dimostrando un vero e sincero cambiamento.
4. chi ti ha detto che farebbe bene tua moglie a farti friggere e tornare insieme a te solo dopo essersi scopata il mondo beh ritengo che non abbia capito proprio niente e non è da considerare, quindi pensa al motivo per cui, con una bella famiglia hai voluto rompere tutto.....(narcisisimo, esaltazione soggettiva, eccesso di sicurezza, superomismo) e da qui riparti.
5. solitamente i vetri rotti non si riparano, ma si possono sostituire, quindi rifletti bene e non dimenticarti mai soprattutto dei tuoi figli, sono loro le prime vittime di questi errori e vanno assolutamente salvaguardati.
Rialzati e sii forte! La figa bionda è solo un ricordo ormai, ma meglio cosi, potevi finire peggio!
Ciao
Ne e' valsa la pena?
ma un altro che molla la moglie in un mese,mette su casa, gli da 31 e la matta in così breve tempo deve trovarlo.....
gli altri con l amante vanno avanti anni prima di mollare la moglie!
Si ma perché tu sei un babbaleo,guarda che non ti si può leggere...
Affranto... Forse non hai capito... A questa interessano solo i soldi. Cazzo gliene frega se l'uomo molla la moglie, se ha la moglie, se è vecchio, giovane o altro... A questa interessano solo i SOLDI. SVEGLIATI, CAZZO!!
Non ho capito! ... Ma questo dare 31 e la matta va ascritto tra i meriti o i demeriti?
Ne e' valsa la pena?
Citaz...:"A questa interessano solo i SOLDI. SVEGLIATI, CAZZO"
Lo so bene!!
"La megera la sirena l arrampicatrice sociale sara' anche bellissima e mi fa/faceva mancare il fiato ma quanto a persona e' poco più che una ragazzina ! Cerca l uomo adulto e poi gli dice ( sue testuali parole) " quando avrai 70!anni io ne avrò' quasi 50 e vorro' ancora fare sesso....con altri(?)"
@Affranto, come fa a farti perdere la testa una ragazza di 25 anni che potrebbe essere tua figlia e con la quale, da quel che hai scritto, non c'e' alcuna affinità intellettuale?
zxcvb
bella domanda. sentiamo che dice l'affranto.
Ne e' valsa la pena?
Perché una così mi faceva mancare il fiato ogni volta che mi chiamava ,l andavo a prendere o mi stava semplicemente vicino....
facile parlare ma quando ti trovi accanto una che gli va dietro mezza Europa e' difficile e' molto difficile
Ma che state a scherzà... Ma che gli frega dell'affinita intellettuale, una dea di 25 anni lo fa sentire sulla cima del mondo, finché dura lubriacatura dei sensi l'attività celebrale é "non pervenuta".
Ne e' valsa la pena?
poi ti rendi conto che...:
Le richieste sono sempre economiche , carta di credito, shopping,una casa ( per noi richiesta mascherata!!),la macchina da poter usare,l aiuto economico ma mai dato direttamente ( se no si incazzava)ma fatto trovare nel suo portafogli,i corsi all univ privata, exc ecc....
poi una sera ti accorgi di tutto....e ti cascano le braccia !
Eh... Però la tua meraviglia mi sorprende... Pensavi fosse il tuo fascino irresistibile e seducente di uomo maturo?
Boh!... Un po troppo stereotipato sto sfogo... Magari mi snaglio.
"facile parlare ma quando ti trovi accanto una che gli va dietro mezza Europa e' difficile e' molto difficile"
Caro Affranto, ritengo che l'amore, il vero amore, non possa fondarsi su elementi tanto effimeri quanto superficiali come bellezza esteriore, eta', sesso e dal numero dei cittadini europei a cui piace la la tua bella 25enne. In soldoni, una volta completato un rapporto sessuale ed in attesa del successivo, di cosa parlavate? Che elementi ed argomenti di confronto e discussione avevate in comune? Abbi pazienza se ti sembro un po' bacchettone (un po' lo sono...), ma un rapporto esclusivamente basato sul sesso con una giovane ragazza che potrebbe essere tua figlia, tra l'altro molto interessata, non ti sembra deprimente?
Ne e' valsa la pena?
Gagenore
che sia stereotipato ti do ragione
ma purtroppo per me e' tutto vero!!
Ne e' valsa la pena?
No non c era solo il sesso...
ma certo era una componente fondamentale.
sembrera' strano ma trovo molto più interessanti i vostri appunti consigli bacchettate che non dai miei vicini ( amici parenti ecc)
No non c era solo il sesso...
Affranto caro, se moglie e figlia sono gli angeli che descrivi, lascia stare la ragazzina capricciosa ed occupati dei tuoi cari. Non è mai troppo tardi. Se non lo sono, separati e cercati una donna compatibile con la tua età.
Tanti auguri.
Ma lei..
non è nemmeno un po' dispiaciuta di averti rovinato la vita? Se non s'importa niente di te allora rassegnati perchè era solo sesso. Se invece dopo tutto il casino, l'hai vista rattristata puoi pensare che ci sia stato anche l'amore. Non è una grande consolazione , ma ti aiuterà a sentirti meno calpestato da questa persona.
Affranto rispondi tu alla domanda :ne è valsa la pena???
Ma ne e' valsa la pena?
ho scambiato un portafoglio cuore per amore
per il solo sesso si
per come e' stato il tutto no
ma non sono pentito
Affranto di cosa? A quasi 50 anni ancora hai voglia di saltare addosso alle ragazzine molto più giovani, sei imbarazzante... La prossima volta chiuditi in camera e masturbati, non meriti tua moglie e tua figlia.
Vedi... A me non succederà mai... Come direbbe acerbis sono povero...
E se succede non è per il portafogli... Bensì per la mia avvenenza di 52enne tenebroso... Hahahahaha.
No non c'era solo sesso
....a quanto pare per te si.
Per lei credo ci fossero solo i soldi.
Sesso/soldi sesso/soldi ......
Sesso/soldi sesso/soldi ......
una relazione di grande amore... a pagamento.
Ma ne e' valsa la pena?
Sesso/soldi
giammai per lei!!
Solo perche mi aveva chiesto auto/carta di credito/shopping/acc universita pagata/parrucchiere/ soldi nel portafogli/scarpe/ecc
La morale sarebbe...
Ha trovato un CxJxxe in crisi e un po' stanco del suo matrimonio , benestante, piacente, ti ha dato la fighetta fresca e hai perso la testa e tu sei come un bancomat aperto per lei.
in pratica si
anche secondo me in fondo in fondo non hai nesuna intenzione di tornare da tua moglie
che sarà perfetta in una famiglia perfetta ma probabilmente quella vita ti annoiava
forse ora senti la pressione sociale di rimettere insieme la famiglia anche perchè l'altra si è rivelata per quella che era, altrimenti non ti verrebbe nemmeno la minima idea di tornare indietro
e questo deve farti riflettere
non tanto sul fatto che hai perso la bionda che ti faceva girare la testa come mai prima ed hai provato emozioni mai provate prima ec ec ec
ma sul fatto che se non hai avuto il minimo dubbio a mollar tutto e di fatto non sei pentito, ti dispiace solo per come è andata a finire e la bionda ti manca
se posso permettermi un consiglio, cosa che in genere non faccio soprattutto con chi non conosco, non cercare di rimettere tutto a posto senza aver chiarito il perchè è successo tutto e quello che realmente provi per tua moglie, perchè rischi che ci sia una prossima volta, con uma mora, o una meravigliosa rossa
secondo te tua moglie ti riprenderebbe a braccia aperte veramente?ti sembra giusto?ti sembra normale? a pati inverse, tu che faresti?torneresti al volo con una che ti ha tradito e perso la testa per un altro solo per il bene della famiglia?
Beh... Però per una rossa... Cederei anch'io... ... ... Forse
Non ho consigli... Ma é una buona opportunità per capire cosa vuoi. E se nei tuoi progetti pensi ancora al plurale.
Grazie
Il percorso intrapreso con la psicologa verte proprio su questo e su cosa voglio veramente.
la storia con la megera e' finita in un momento in cui sono stato molto male fisicamente perdendo 6 kg in poche settimane dì convivenza
la gioia di stare con lei era inferiore ai dispiaceri che mi dava.
gage! devo ammetterlo, è stato un minuscolo commentino autocelebrativo dedicato alla bellezza di tingere i capelli di rosso!
dai tranquillo di puttanelle meno esigenti ne troverai ancora
ciao papi
engioi
marialuce
capelli rossi... occhi verdi!
anche il mio commento non è stato casuale...
bella associazione, peccato mi manchino li occhi verdi!
mancano anche a me...
Affranto sei bello e benestante , se sbagli ora le tue
mosse , ti ritroverai vecchio e solo è pieno solamente di rimpianti !
ma son sicura avrai occhi profondi che dicono tante cose!più che il colore conta l'espressione degli occhi, ci sono persone che sorridono con gli occhi, oppure hanno occhi che trasmettono tristezza anche se dicono che va tutto bene!
affranto, non avere fretta nelle tue decisoni, non decidere per paura di restare solo
il percorso che stai facendo spero ti aiuti a capire cosa vuoi veramente
io lo dico sempre, quando sai cosa vuoi, sei già a metà dell'opera
ma son sicura avrai occhi profondi che dicono tante cose!più che il colore conta l'espressione degli occhi, ci sono persone che sorridono con gli occhi, oppure hanno occhi che trasmettono tristezza anche se dicono che va tutto bene!
affranto, non avere fretta nelle tue decisoni, non decidere per paura di restare solo
il percorso che stai facendo spero ti aiuti a capire cosa vuoi veramente
io lo dico sempre, quando sai cosa vuoi, sei già a metà dell'opera
Ne e' valsa la pena?
vi ringrazio a tutti.
buttare 15 anni di vita con una donna senza ragionare e' stato folle.
credere che una così potesse essere una cosa che non era e'stato ancora più folle.
prendere atto che si era solo un mezzo per elevarsi socialmente ( cancellandomi come il gesso su una lavagna fa capire che era solo interessata al suo tornaconto)e farne le spese e' stata la mia famiglia e' ancora più devastante.
pensare che si potesse basare una vita futura sul nulla e' stato un errore che mi porterò per anni addosso.
nelle prossime settimane mesi mi aspettano periodi di riflessione e ragionamento per come dovro' comportarmi e vivere.
vi terro' aggiornati.
Grazie a tutti
TI CAPISCO BENISSIMO
Affranto1970, ti comprendo benissimo non bene, hai vissuto una vita piu' o meno perfetta per 15 anni, hai fatto l'Uomo perchè come la mia famiglia anche la tua famiglia godrà di un certo benessere e soprattutto grazie a te, dillo pure forte perchè è la verità e non credere che questo tua moglie non lo sappia. L'unica cosa che un pò mi stona è che tu consideri tua moglie perfetta, io la considero una gran Stronza quindi da quel lato probelmi non me ne sarei fatti neanche un pò. Tolto ciò ho provato che cosa vuol dire avere di fronte la clonazione di Megan Fox e ti garantisco che non ci sono Santi, Cazzi o altro che tenga, davanti ad una bellezza che và oltre il plausibile c'è davvero poco da fare i filosofi i CRITICONI, qua su' ne ho letti tanti che sicuramente una super figa l'hanno vista solo su internet, in quel momento per un Uomo è durissima resistere. Nel tuo casso Affranto1970 che hai 11 anni piu' di me capisco che si sia manifestata una situazione che on avevi previsto e che ha stravolto tutta la tua vita, l'unico monito che mi sento di dirti era magari farti una Relazione clandestina, io per esempio avevo l'intento di quello e nonostante abbia una moglie Stronza e Acida che si merita Cornazze come non ci fosse un domani non ho mai pensato di andarmene di casa, mai pensato di convivere con Megan Fox, volevo solo finalizzare come si suol dire, sapevo già che non poteva funzionare che non sarebbe mai potuta essere la donna della mia vita. Ormai ciò che hai fatto hai fatto, la soddisfazione te la sei tolta, ora devi ritornare l'Uomo che sei sempre stato,toglierti dalla testa questa ragazza che tanto te lo dico ti vede come un vecchio benestante da sfruttare, se volesse l'uomo dei suoi sogni quello non saresti tu nè io quindi e considerato il fatto che hai una MOglie che vale il MAX, recupera con tua moglie, le donne soprattutto quando sanno di avere sotto mano un Uomo di valore passano anche sopra a queste cose fidati. Ho un'amica bellissima e ricca, sposata con un cesso mortifero che però è un bravissimo Uomo, bè il pirla ha pensato bene di tradirla, e lei nonostante ciò lo ha perdonato, e perchè, perchè è un bravissimo Uomo un Bravissimo papà ecc, e io non sono riuscito a portarla a Letto per questo motivo...... Dai ora ritorna in te, riprendi la tua vita in mano e percorri la tua strada.
ma quale criticoni o filosofi ares ma che cazzate vai dicendo,se sei innamorato e soddisfatto sessualmente cazzo me ne frega di megan fox......Sarai pure ricco come dici tu,ma ragioni proprio da povero.....di figa.
concordo su questo pienamente con Christian
se stai bene con chi stai non molli tutto perchè passa la più bella del mazzo, o il più bello
a meno di considerare l'aspetto fisico come unica caratteristica fondamentale per andare con qualcuno, del tipo è cosi bella/bello che non posso resistere perchè mi fermo a quello
Ne e' valsa la pena?
che la bellezza non sia un parametro potrei essere d accordo.
ma nel mio caso e' stato un fattore che ha avuto il suo peso.
avrei dovuto mettere in moto le sinapsi ai primi segnali ma non l ho fatto .....
e quindi ne pago le conseguenze
ma ora cosa vorresti?
è una domanda complessa, prova a risondere di getto, senza pensarci troppo, senza razionalizzare a coa
Ne e'valsa la pena?
Vorrei non avere più il magone sullo stomaco
vorrei non aver commesso tutto il casino
vorrei non averla mai conosciuta
vorrei ritrovare un po' di serenità e il sorriso
Vorrei.....
Vorrei che mia moglie e mia figlia non soffrano piu per le mie scelte avventate.
e vorrei che mia moglie tornasse ad essere il mio centro.
affranto parlaci di tua moglie
nel senso che vorresti che tornasse nella tua vita
o come penso, che per te fosse importante come prima?
Ora chiedo io a te..
Affranto, io non posso essere obiettiva perché ho 18 anni e sono innamorata pazza di un.40enne, sposato e con figli.. vedi sono più piccola della tua iena bionda, ma a quanto detto da te posso capire di essere molto più matura.. io vorrei solo sapere se.sei innamorato d tua moglie, perché se così non fosse non.vedo il senso di provare a ricostruire qualcosa.. ormai sento di così tanti matrimoni che sono ancora in piedi solo ed esclusivamente per amore dei figli e non per amore tra i due coniugi (che dovrebbe essere la base).. insomma, ormai questo sacramento ha perso ogni valore a mio avviso.. quindi ti chiedo, per quale motivo vuoi provare a riconquistare tua moglie, per amore, per senso di colpa, per senso del dovere o che altro?
Ne e' valsa la pena?
Mia Moglie proviene da una famiglia dove le regole si rispettano e il lavoro e la famiglia sono cardini fondamentali
medico e bella donna di 42 anni.
molto pacata educata e mai sopra le righe , mai un capello fuori posto ma neanche appariscente come Scarlet Johansson......sogni la bionda ma sposi la mora...come tutti o quasi.
La famiglia e il dovere prima di tutto....
molto pacata educata e mai sopra le righe , mai un capello fuori posto
Attenzione,potresti sorprenderti a scoprire lati di lei che nemmeno sospettavi.
Scusami se te lo dico a brutto muso. Puoi scoparti tutte le Scarlett Johansson di questo mondo ma di femmine non capisci un cazzo. Per questo ti sei fatto scherzare come un pirla.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il classico Sugar Daddy !