Lun

11

Gen

2016

La mia "amica" è bulimica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non uso questo sito da molto, ma cavolo, ho proprio bisogno di sfogarmi. Da un'anno ho un rapporto molto speciale con una ragazza, e per un piccolo periodo siamo anche stati fidanzati, ma ora le cose si sono complicate molto e ho bisogno di un parere esterno per chiarirmi le idee. Pochi mesi fa lei ha scoperto che quello che per lei era normale da anni in realtà era una malattia abbastanza brutta, chiamata bulimia nervosa, e la prima persona con cui si è confidata, proprio il giorno in cui l'ha capito sono stato io. Siamo sempre stati molto legati e lei sa che a me piace ancora, ma nonostante ciò lei non vuole lasciarmi andare e neanche io voglio andarmene, sia perché ora sono la persona con cui si confida più facilmente e ho paura che ad abbandonarla stia ancora peggio di come sta, sia perché a parte nell'ultima settimana in cui non fa altro che parlarmi del suo ex, lei mi ha sempre trattato un po come se ci fosse qualcosa tra di noi, più di un'amicizia. Com'è possibile che abbia deciso di parlare proprio con me del suo problema? Ho parlato con varie sue amiche dopo che ho scoperto che ne ha parlato anche con loro del suo problema, e ho scoperto che in realtà sono l'unico con cui si confida, sanno tutti che è bulimica ma non si confida con nessuno tranne che con me. Siccome a quanto pare soffre un po di apatia, e non riesce a capire cosa prova, è possibile che in realtà lei parli e si confidi con me perché in un certo senso è innamorata di me? Perché io non mi sognerei mai di confidarmi così tanto con un amico/a e lei me lo sta dimostrando non confidandosi con le amiche di sempre che le sono vicine da sempre. Cosa pensate? E soprattutto cosa dovrei fare? Allontanarmi o restare accanto a lei e aspettare che guarisca? Io sinceramente non voglio lasciarla sola, ma ho paura che in realtà siano tutte balle mie e che dovrei ascoltarla quando mi dice "non mi piaci" e andare via, aiutatemi vi prego

5 commenti

che sei un illusto

anche leggermente sfigatello

è brutto da dirsi ma FREGATENE dei suoi problemi (ti posso assicurare che lei lo farebbe fosse in te) 

Avatar di TomTomTomTom alle 11:05 del 11-01-2016
sei un po confuso e confusionario

ma tu... hai capito cosa vuoi tu da lei?

Avatar di gagenoregagenore alle 13:34 del 11-01-2016

@gage e che vuole? la patata vuole...what else?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:40 del 11-01-2016

=per un piccolo periodo siamo anche stati fidanzati,=
Quindi c'è stato qualcosa tra voi? o era solo platonico?

Se dice che non gli piaci sarà vero,e magari ti tiene come confidente e perchè sei disponbile e la ascolti.

Lei ti tratta bene?

Devi decidere te se vuoi rimanere legato come amico a lei o staccarti; dipende cosa vuoi da lei e come vivi la sua amicizia. 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:46 del 11-01-2016
mica

È tanto chiaro... ecco perché  scrivo confusionario... o gorse non capisco io

Avatar di gagenoregagenore alle 09:55 del 12-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti