Ven

04

Dic

2015

Non ti riconosco più!! Cosa c'è che non va?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ultimamente... dopo 5 anni, io sento di provare ancora amore per te. Ma ti sento stanco, poco motivato, e senza molti argomenti.

Cosa ti sta succedendo? Se te lo chiedo dici che mi ami, che non c'è nulla ma il mio istinto di donna mi dice che è come se tu ti stessi "spegnendo". Routine, quotidianità spinta all'estremo dopo solo 5 anni... è normale? Silenzi lunghi ore, poche risate... nonostante la mia voglia di ridere. Per me è come se fosse il primo giorno, sempre pronta a fare cose nuove assieme, sempre con la voglia di vederti e le farfalle nello stomaco... mentre sento che per te tutto ormai è tremendamente scontato. Sembri svogliato. Che cazzo ti sta succedendo?

Ho provato perfino con i classici mezzucci da donna che non mi piacciono per nulla, giunta alla disperazione di vedere un tuo cenno. Ti ho detto che andavo a ballare più sere senza dirti dove e facendo un po' la misteriosa, che uscivo sola con conoscenze di vecchia data per dei caffè o per mangiare qualcosa assieme (cosa che effettivamente ho fatto). Tu, che hai sempre dimostrato almeno un pizzico di gelosia in passato e mi facevi sempre il 4 grado, fai come nulla fosse... non mi chiedi neanche come è andata, glissi totalmente l'argomento. Guarda, delle due avrei preferito una tua sfuriata o un tuo incazzamento piuttosto che l'indifferenza assoluta. Sei cambiato, sei diverso e io non capisco. Siamo davvero al capolinea? Non per me... ma per te? 

 Perché poi quando ti chiedo cosa succede, di parlarmene, di aprirti a me dici che va tutto bene, che mi ami e che non c'è niente?...

6 commenti

forse con niente intende dire *troppo* niente
c'è stato un periodo in cui era attivo? e poi?

Avatar di farnightfarnight alle 17:50 del 05-12-2015

Ha un'altra.

Quì lo dico e qui lo nego.

Avatar di EvitaEvita alle 17:53 del 05-12-2015

Dovete (devi) portare la comunicazione ad un livello superiore.

Convivenza o già sposati?

chiedigli dove gli piacerebbe andare, o cosa fare.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:57 del 05-12-2015

Troppo disinteresse. Possibile che sia solo routine?

Avatar di XyzXyz alle 23:15 del 05-12-2015

Quoto evita

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 00:45 del 06-12-2015

Non necessariamente, semplicemente potrebbe darla talmente per scontata da dare per scontato anche la sua fedeltà e il fatto che è del tutto acqusita, pertanto non è piu interessato ad alimentare quella fiamma che c'è stata fino a quel momento.

Non sempre c'è di mezzo qualcun'altra, non sempre 

Avatar di SetantaSetanta alle 09:49 del 06-12-2015

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti