Mar

01

Dic

2015

Gratitudine

Sfogo di Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti | Categoria: Altro

Sono stata in Olanda e ho mangiato una space cake. Metà, in realtà. Una torta dagli effetti stupefacenti. La mia amica era allegra e sballata e vedeva doppio, mentre io, invece, avevo attacchi di panico continui, credevo che sarei morta. Mi tremavano il petto e il braccio sinistro continuamente, non so come abbia avuto la lucidità per tornare all'ostello con la mia amica, che era incosciente e strafatta. Abbiamo preso un bus, un traghetto e poi ci siamo fatte mezzo km a piedi, guidate da me, che cercavo di ricordarmi il percorso tra un attacco e una crisi di pianto. Credevo di avere l'infarto.

Arrivate all'ostello, andiamo a letto e chiedo alla mia amica di dormire con lei, da sola non ce la faccio. Però, appena spegniamo la luce, i miei attacchi si fanno sempre più frequenti e la mia amica mi porta alla reception e passiamo la notte lì, assistite dai ragazzi che lavorano lì. Iniziavo ad avere le allucinazioni, vedevo gatti bianchi, unicorni e cervelli parlanti! I quadri che erano appesi lì mi fissavano e io mi chiedevo il perché. Mai più, è stata una cosa bruttissima!

Pensavo di morire, volevo scrivere al mio ex collega per dirgli che lo amavo e che stavo morendo, ma gli altri mi dicevano di non farlo. chiedevo aiuto, chiedevo di parlare con un medico, ma tutti mi dicevano di riposare e non preoccuparmi. piangevo come una disperata. pensavo di avere l'infarto, ma tutti mi dicevano che ero in grado di camminare e parlare in inglese, ragion per  cui stavo bene.

la mattina dopo la mia amica è andata via e ho trascorso la giornata alla reception-non ce la facevo ad andare in camera, temevo di sentirmi male lì e di non avere nessuno che potesse aiutarmi. è stata una giornata orribile, piena di attacchi di panico. non sono proprio uscita. i ragazzi della reception mi hanno offerto dolci, acqua e dato consigli, mi hanno fatto distrarre e si sono occupati di me. non me lo dimenticherò mai. e poi... erano dei gran bonazzi!

poi ho cenato nel bar dell'ostello e lì un bell'israeliano si è avvicinato a me. abbiamo parlato e riso per tutta la serata. lui mi abbracciava e mi baciava e, quando avevo gli attacchi, mi stringeva ancora più forte a sé. abbiamo dormito insieme, senza sesso, perché io non stavo bene. è stato molto bello. il giorno dopo mi sono svegliata e stavo bene, ho preso il mio aereo e sono tornata a casa. queste persone mi hanno aiutato nonostante non mi conoscessero, il senso di gratitudine che provo nei loro confronti è immenso. thanks so much, guys!

 ad ogni modo, si dice che queste droghe tirino fuori la tua intriorità, sono introspettive. alla mia amica è venuta un'incommensurabile allegria, a me la depressione più assoluta. e ciò si ricollega con quel che mi disse un anno fa una massaggiatrice shatsu che mi fece un massaggio quando vivevo all'estero: "tu sei una ragazza allegra e sorridente, ma è solo apparenza. io ti sto toccando e sento che in te c'è tanta tristezza e depressione. ti devi calmare ed essere più felice". quelle parole mi turbarono e mi fecero piangere. 

22 commenti

Quei poveri ragazzi che lavorano negli ostelli olandesi, che gli tocca fare.... Ti serva di lezione per il futuro. Le droghe fottono il cervello, a volte irreversibilmente. Sei stata fortunata.

Avatar di EvitaEvita alle 17:26 del 01-12-2015

Quindi se io fumassi non sentirei niente. Non sono ne felice ne triste, insomma un vuoto.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:27 del 01-12-2015

E nessuno ha approfittato di te (visti anche i tuoi precedenti)?  fake!

;P

Le droghe ti sballano la chimica del cervello, altro che interiorità.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:55 del 01-12-2015

> ad ogni modo, si dice che queste droghe tirino fuori la tua intriorità

Se è veramente così, meglio che non le provo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:01 del 01-12-2015

Mama brutta esperienza!  Non le proverò mai

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 19:12 del 01-12-2015

gratitudine non so quanto...

comunque nelle tue condizioni avresti dovuto sapere che non era una buona idea provare certe cose 

Avatar di farnightfarnight alle 23:39 del 01-12-2015

Scusami eri in preda ad attacchi di panico continui e la cosa che ti è rimasta impressa è che i tipi dell'ostello erano dei "gran bonazzi"?

Non so come ci si senta durante un attacco di panico, ma non penso sia propriamente una passeggiata. Donna inizio seriamente a pensare che tu sie un fake. 

Avatar di AuroraAurora alle 09:54 del 02-12-2015

@Autora: sgamata! :D

Avatar di XyzXyz alle 09:58 del 02-12-2015

Pensare che ho provato l'erba un paio di volte... ma davvero, non mi ha mai fatto nulla, a parte un lievissimo giramento di testa. O sono io molto resistente, o quella era cicoria!! 

Avatar di CriseideCriseide alle 10:40 del 02-12-2015

Solitamente i prodotti olandesi sono diversi da quelli che girano qui, sia per qualità (ovviamente migliore) che per concentrazione di principi attivi.

Ecco perchè sei stata male.

 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:46 del 02-12-2015

nessuno si è approfittato di me perché all'estero non sono come in italia. ho vissuto in vari paesi in passato, e lì, x esempio, neanche nelle discoteche i ragazzi si avvicinano, come qui, che ogni volta che ballo mi ritrovo almeno a baciare qualcuno.

 i prodotti olandesi sono di maggior qualità, come dice fata, ma poi, assorbiti x via orale sono molto piu pesanti. anche i farmaci, se ci pensate, hanno un grado di potenza diverso in base alla modalità di somministrazione. l'aerosol che va nei polmoni è più blando della pasticca che va nello stomaco, che è a scua volta più blanda delle siringhe. x questo l'erba non mi aveva mai fatto del male.

 i receptionist erano bonazzi ma l'ho notato solo quando, l'ultimo giorno, mi sono svegliata ed ero sanissima e sono andata via. 

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 22:14 del 02-12-2015

uhhh scusa, ma non ci credo neanche se mi paghi.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 22:22 del 02-12-2015

=ogni volta che ballo mi ritrovo almeno a baciare qualcuno.=

strano a dirsi, ma si può anche rifiutare di baciare dei sconosciuti in discoteca.

Avatar di RorschachRorschach alle 22:25 del 02-12-2015

Ahahha   sei costretta o lo vuoi?

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:40 del 02-12-2015

-la cosa che ti è rimasta impressa è che i tipi dell'ostello erano dei "gran bonazzi"?
ma è una riga su venti in cui dice che è stata male
mi sembra eccessivo dare peso a quello

Avatar di farnightfarnight alle 23:02 del 02-12-2015

ma infatti, non è la cosa che mi è rimasta impressa. era un'osservazione fatta perché volevo riportare la mia esperienza a 360 gradi.

cmq non sono mica costretta a baciare sconosciuti in discoteca. dicevo solo che in italia ci provano, all'estero no. ovvio che quelli che bacio qui in italia non mi costringono. accetto solo quelli che mi garbano.

gingerbread, a cosa non credi? io in questi sfoghi scrivo la verità perché mi aiutano a tenere traccia delle cose strane che mi capitano senza che queste cose possano essere trovate. se avessi delle email o un diario o un file temerei sempre di essere scoperta. invece mi connetto con la finestra di navigazione in incognito e scrivo. e cmq, fino al 2012, non mi sarei mai immaginata che mi sarebbero capitate tutte queste cose strane ed eclatanti. prima avevo  una vita davvero lineare e tranquilla. la verità? la rivoglio! ma col lavoro giusto e la persona giusta. ed entrambe le cose mi mancano :(

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 23:34 del 02-12-2015

E cmq non mi hai invitato x il tuo compleanno!

Avatar di RorschachRorschach alle 23:42 del 02-12-2015

-dicevo solo che in italia ci provano, all'estero no. 
mah a me sembra di vedere gente spigliata in quel senso anche da informazioni che giungono dall'estero

Avatar di farnightfarnight alle 00:27 del 03-12-2015

Io non sono mai andato in una discoteca all'estero, ma dubito che lì non si tentino degli approcci come ne hai descritti e capitati a te in Italia.

Forse all'estero non attiri. 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:51 del 03-12-2015

Ecco cosa succede a me in discoteca.

  https://www.youtube.com/watch?v=WNxiBeqFFtA    

Avatar di RorschachRorschach alle 15:47 del 03-12-2015
Rorschach

hai ragione, all'estero non attiro e sai perché ? per i capelli troppo corti. alcuni pensano che non mi piacciano gli uomini. infatti me li sto facendo crescere!

cmq dipende da paese a paese. in spagna si rimorchia in discoteca, ma in portogallo sono timidi e in inghilterra, svizzera e olanda, sono snob. al massimo ti capita qualche spagnolo passionale. o italiano. 

cmq hai ragione, non ti ho più invitato per il compleanno.

cmq il video mi fa troppo ridere, non ci credo, dai! 

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 16:34 del 03-12-2015

-Forse all'estero non attiri. 
secondo me gli italiani attirano più di altri

Avatar di farnightfarnight alle 16:35 del 03-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti