Dom

03

Mag

2015

il mio primo sfogo, ho bisogno di qualcuno che mi capisca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti, questo è il mio primo sfogo e spero di averlo pubblicato nella sezione giusta. Non ce la faccio più, la mia vita fa schifo e non capisco il perchè. A scuola va tutto male e non ho più voglia neanche di aprire i libri, cosa grave visto che non sono così intelligente da permettermi di non studiare. Ma la cosa più stupida e forse anche la più importante è questa: tutti mi credono una brava ragazza, timida, altruista e distaccata, ma in realtà non lo sono affatto! All'inizio questa cosa mi piaceva ma adesso non ne posso più, basta una piccola cosa (dire una parolaccia o fare una battuta sconcia) per far si che tutti rimangano esterrefatti. Ora, se questo comportamento lo avessero solo gli altri andrebbe anche bene ma io stessa quando faccio queste cose mi meraviglio. Adesso non voglio essere troppo volgare ma io sono una t***a dentro, mi masturbo e guardo cose sconce. Forse lo faccio perchè non ho nessuno che mi dia un sostegno, anche solo un amico. Infatti oltre ad essere stufa della mia vita, sono anche stufa del fatto che non ho neanche uno straccio di amico, malgrado cerco di essere divertente e socievole invece di chiudermi su me stessa. Come a tutte le ragazze della mia età (17 anni) mi piace un ragazzo impossibile da raggiungere ma, al contrario di altre, purtroppo non ho neanche un ragazzo che mi trovi carina o con cui possa parlare liberamente. Prima non ero così, non mi importava niente del parere degli altri, stavo bene nella mia solitudine ed ero veramente una brava ragazza, ma adesso tutto è cambiato senza che nessuno se ne sia reso conto...

4 commenti

-All'inizio questa cosa mi piaceva ma adesso non ne posso più
ok

-Forse lo faccio perchè non ho nessuno che mi dia un sostegno, 
mettiamola così, quali amici cerchi?
ti darebbe fastidio essere rifiutata? (pensaci seriamente) 

Avatar di farnightfarnight alle 14:26 del 03-05-2015

È più facile pensare che tutto sia irrisolvibile e irraggiungibile, piuttosto che spaccarsi il didietro per sistemare le cose. No?

sei giovane, hai mille possibilità di ottenere ciò che vuoi, voti migliori, amici, anche l'attenzione di quel ragazzo, sia pure per due minuti, il tempo di dirgli "mi piaci"

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:03 del 03-05-2015

Se la gente ha una certa idea di te, ovvio che poi rimangono stupiti se esci dal tuo "personaggio".

hai mostrato interesse verso quel ragazzo impossibile? Sei stata rifiutata?

Il fare e guardare certe cose é uno sfogo dettato dalla tua mancanza di attenzioni.

Credi di poter migliorare caratterialmente?

Avatar di RorschachRorschach alle 22:25 del 03-05-2015

  1. Tu che giudizio hai della reale te stessa? Rispondi sinceramente perché alla fin fine é quello il punto si partenza. Sai, anche a io sono sempre stata vista come la brava ragazza che blablabla... E ad un certo punto semplicemente non ce l'ho fatta piú e ho cominciato a far conoscere piano piano lati nuovi di me. Mi sentivo come se indossassi una maschera, quella maschera mi faceva vedere come falsi tutti i rapporti che avevo con le persone. Mento ancora, questo non posso negarlo... Ma non come tempo fa. Ti masturbi? Eeee.. Dove sta il problema? Cioé, cristo, oltre che essere fottutamente normale, cosa ci vedi di male? Guardi porno o qualcosa del genere? Idem, no problem. Ma penso che tu lo sappia. Il problema é che fino a quando non te ne renderai conto davvero, non riuscirai a fare a meno di sentirti sbagliata.

Avatar di greetgreet alle 11:06 del 07-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti