Dom

18

Gen

2015

Mi presento

Sfogo di Avatar di FlussodicoscienzaFlussodicoscienza | Categoria: Altro

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni. Mi sono appena iscritta. E' da tempo che bazzicavo da queste parti e ora ho deciso di prendere parte alla grande famiglia di Sfoghiamoci.

Beh che dire, questa mia decisione è nata per due motivi. 1. Ho voglia di trovare un posto in cui posso dire quello che penso e confrontarmi con le persone 2. Mi piace scrivere

In realtà possiedo anche un blog in cui scrivo roba da quattro spicci e passo praticamente inosservata. Qui, magari, chissà, forse a qualcuno importa! Nel blog, comunque, non posso sbilanciarmi più di tanto perchè ho due amiche che mi seguono e non vorrei far sapere i cazzi miei, mi vergogno. Qui, dato che è tutto straordinariamente anonimo, mi sentirei più libera.  Ah io dico parolacce, in generale e soprattutto quando mi incazzo. Sono una persona che non riesce a contenere la rabbia e la disapprovazione, sono malinconica, depressa. Infatti la maggior parte dei miei sfoghi saranno tristi, non so a quanti potrebbero piacere. Io ci provo. Di solito non scrivo in modo ordinato, inverto le frasi e di conseguenza il contenuto perde il senso. Anche quando parlo mi agito, ma non per questo non dico le cose come stanno. Sono impulsiva, nevrotica, irascibile. Mi danno fastidio le persone dai falsi modi, sembra che non riescano a fare a meno di essere quello che non sono e questa cosa mi urta parecchio. Mi urta, inoltre, il conformismo. Sono contro ogni regola. Cioè mi spiego, non sono la comune tipa ribelle che fuma, si droga e quant'altro. Anzi, non potrei nemmeno. Io tendo ad evitare sempre quello che piace o quello che fanno gli altri, non mi conformo a nessuno stile, moda, tenore di vita, niente di niente. Sono molto gelosa delle mie passioni e invidiosa degli altri, perchè riescono a fare tutto. Nonostante io sia una persona creativa, curiosa e piena d'amore per la conoscenza mi tiro indietro quando sento che quella cosa non fa per me. Mi sento spesso fallita, inutile e priva di stimoli. 

Comunque, dopo una breve presentazione del mio carattere (almeno i punti che mi caratterizzano di più), sono pronta a leggere i vostri sfoghi, dare un parere personale (sicuramente inutile), e aspettarmi qualche risposta almeno a questo post. 

GRAZIE per aver letto. Ringrazierò sempre chi leggerà.  

14 commenti

Benvenuta ;)!

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:09 del 18-01-2015

e noi possiamo darti pareri personali (sicuramente inutili)?

Avatar di RorschachRorschach alle 19:44 del 18-01-2015

Ciao Flussodiciscenza,dunque.per festeggiare la tua venuta.vorrei organizzare un gioco sfizioso..chissa' che partecipa anche la capa Justine :) il gioco e' molto semplice.basta scaricare l'applicasione google sky map sul proprio telefonino.......poi,prendere il cel.e lo si punta verso il cielo...e via,si inizia a gironzolare tra le costellazioni,pianeti...e qui' viene il bello..una volta che che nel nostro schermo vediamo una stella che ci incuriosisce particolarmente,e bammmmmmmmm.diciamo.si e' lei.scelgo questa stella...si scrive qui' il nome della propria stella.e volendo anche il nome della costellazioneba cui appartiene.. personalmente ho scelto betelgeuse,e la costellazione e' orione.mi ha colpito la sua brillantezza...luminosita' che va' sul rosso. All'ora siamo pronti??????????       pronti................  partenza..............................  via!!!!!!!!!

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:50 del 18-01-2015

Le stelle abbondano,qui' ci sono 2596 utenti.di stelle ce ne' a miliardi...uuuuuuu ai voglia

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:06 del 18-01-2015

io non sono la capa!!! 

Io scelgo Adhara che è una supergigante blu!  

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:24 del 18-01-2015

Ciao Justine,no ma scherzo ne :) sono andato a vedere la stella Adhara.e' bella vispa.non e' nemmeno tanto distante da betelgeuse.cosi' a vista saranno circa 20 metri

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:42 del 18-01-2015

Benvenuta...direi che hai tutte le carte in regola per stare qui, perché di gente normale non ce n'è proprio... ;-)

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:18 del 18-01-2015

Malinconica? Depressa? Mmm non piace ragazza... Comunque sia benvenuta : ) Saluti. Claire.

Avatar di ClaireClaire alle 23:05 del 18-01-2015

Flusso....benvenuta!! Comunque un po "conformata" con noi depressi, inutili e privi di stimoli lo sei;)

Avatar di dariodario alle 12:39 del 19-01-2015
Ringrazio tutti

Beh Dario proprio per questo sono qui, per cercare confronto e conforto :) 

Avatar di FlussodicoscienzaFlussodicoscienza alle 15:33 del 19-01-2015

@Claire guarda che essere malinconici non è reato eh! E comunque a 17 anni essere malinconici e anticonformisti è una ricchezza se non una virtù, quindi benvenuta!!!!

Avatar di ArielAriel alle 16:32 del 19-01-2015

Comunque io scelgo Algieba, della costellazione del Leone!!

Avatar di ArielAriel alle 16:39 del 19-01-2015

Ciao Ariel, grazie! :)

Avatar di FlussodicoscienzaFlussodicoscienza alle 20:30 del 19-01-2015

-Di solito non scrivo in modo ordinato
Ma non avevi detto che ti piace scrivere? -.-

-la maggior parte dei miei sfoghi saranno tristi, non so a quanti potrebbero piacere. 
Prova a battermi.

-Sono molto gelosa delle mie passioni
Che sono?

-Mi sento spesso fallita, inutile e priva di stimoli. `
E sai perché?

Avatar di farnightfarnight alle 23:02 del 04-02-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti