Mer

14

Gen

2015

Quando gli amici diventano qualcosa di più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza. Avete presente quel senso di essere soli al mondo e che tutti vadano avanti benissimo senza di te? Bene il fatto di essere una persona solitaria con pochi buoni amici non mi era mai pesato, finche non divento molto amica di questo ragazzo, lui fidanzato da anni e piu grande di me, ci prova con me che metà basta, ci troviamo alcune volte di nascosto dove gli atteggiamenti sono tutt altro che da amici, per il resto non lo vedo perché abita lontano... un giorno dopo che una discussione va a degenerare gli ricordo che ha una ragazza e che io non ho intenzione di essere usata come una delle tante, dopo quella volta ci sentiamo ancora con la stessa frequenza di prima però neanche un mi manchi, un ti voglio bene, niente di niente... dovrei essere contenta perché dopo mesi si è riusciti a ritornare ad essere normalissimi amici ma invece sto malissimo e mi sembra che tutto quello che mi circonda faccia schifo.. non ho mai avuto un ragazzo ne un migliore amico, lui era l'unica persona che mi faceva sentire apprezzata. Non so cosa fare

3 commenti

poverina

la sua ragazza all'oscuro di tutto. Che schifo entrambi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:49 del 15-01-2015

Allora devi conoscere altri ragazzi, possibilmente single.

legarsi a chi ha già una relazione é auto-intrappolarsi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:04 del 15-01-2015

-Non so cosa fare
È un bel problema, però devi fare attenzione a non farti condizionare da quello che ti manca e che non hai mai avuto, per quanto dura. Non è detto che lui sia speciale. L'opzione ovvia è che dovresti conoscere altre persone.

Avatar di farnightfarnight alle 16:25 del 27-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti