Gio

21

Ago

2014

Sono uno sfigato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Torno su questo sito dopo quasi 4 mesi per sfogarmi, sempre per gli stessi motivi più o meno... Mi sento uno sfigato, un povero coglione che è al mondo solo per essere preso per il culo, soprattutto dalle ragazze..

Ho 18 anni e come gran parte dei ragazzi della mia età cerco una ragazza, una persona con cui stare bene, su cui puoi sempre contare e che ti voglia veramente bene (perché parlare di amore a quest'età mi sembra un po' esagerato). Il problema è che non piaccio a nessuna, forse sarà per il mio carattere, forse per il mio aspetto, ma resta comunque il fatto che non trovo nessuna. 

Quest'estate ho conosciuto varie ragazze, e con una di loro ho anche deciso di provare a vedere se qualcosa poteva funzionare (anche se ora devo aspettare che torni dalle vacanze, provarci per messaggio mi sembra troppo da nerd), anche se so che non funzionerà mai, e non funzionerà mai perché non so come provarci, non so come comportarmi... Una ragazza di 3 anni più grande che faceva l'animatrice ad un centro estivo con me mi ha detto:"Sei un bel ragazzo, sei simpatico ecc ma non sei stronzo, e con le ragazze di quest'età l'unico modo è essere stronzi". MA COSA VUOLE DIRE ESSERE STRONZI? Cosa devo fare? Mandare a fanculo tutte e così attirare la loro attenzione?! Non riesco a capire...

11 commenti

Secondo me non devi avere fretta, hai 18 anni e hai ancora tutta la vita davanti. A cercare troppo disperatamente ci si rovina come stai facendo tu.
Il tuo stato d'animo lo trasmetti anche alle ragazze indirettamente.
Per quanto riguarda l'esser stronzi...è brutto da dire ma dalle mie parti è così.
All'inizio ero sempre gentile poi un bel giorno mi ero rotto le scatole di essere preso per il culo da loro e ho iniziato a trattarle "male" (battute provocanti a tema sessuale, prenderle un pò in giro etc...) e magicamente tutto cambia...

Il perchè non lo so...valle a capire...cosa ci vedono dall'essere trattate "male"? Che siamo maschi Alfa? Che non siamo delle femminucce? MAH!

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:10 del 22-08-2014

Penso che l'importante sia rimanere sempre se stessi. la prossima volta che ti dicono.devi essere stronzo per piacere alle ragazze.te rispondigli.no grazie non mi piacciono le mignotte.seguo altri criteri su una ragazza.vedi come li spiazzi.abbi pazienza che arrivera'

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:56 del 22-08-2014

Poi penso,si puo' essere un po' misteriosi.che alle donne questo piace.ma stron.. almeno da come la vedo io,mai. poi se non è il tuo modo di essere,perche' mai dovresti recitare una parte che non fa' parte del tuo modi di essere.come dicevo.sii sempre te stesso.e vai dritto deciso su quello che vuoi ottenere

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:17 del 22-08-2014

Se ti ritieni sfigato io dovrei essere già morrto. A 18 anni non avere fretta? No, tanto poi vengono i 28, 38, 48, ancora più in fretta.

Avatar di farnightfarnight alle 21:39 del 22-08-2014

se vai già perdente in partenza non otterrai mai nulla nella vita. la questione che i ragazzi "devono essere stronzi" per conquistare, è una fesseria perchè presuppone un rapporto tra uomo e donna basato sulle cattiverie e sulla sofferenza. bisogna essere sè stessi. prima di trovare una donna, devi trovare te stesso. chi sei veramente? 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 16:12 del 23-08-2014
non devi essere stronzo

Non essere stronzo perchè , conquisterai una ragazza ma con un piccolo particolare non amerà te ma "lo stronzo" e va a finire che peggiora tutto. ho 14 anni e so ke non avrai fiducia perchè mi consideri piccolo ma ho lo stesso pensiero tuo mi sento una merda sono alto 1 40 quindi mi prendono in giro, la soluzione non è essere stronzo ma imparare a fregarsene.FIDATI auguroni per il tuo futuro e spero vada tutto bene con la tua musa ...... fammi sapere Ciao spero di esserti stato d'aiuto alla prossima.

Avatar di SfogatoAlMassimoSfogatoAlMassimo alle 00:12 del 24-08-2014

SfogatoalMassimo, hai detto cose molto vere e profonde. E comunque a 14 anni hai ancora tutto il tempo di crescere, non preoccuparti! ;)

Avatar di logicalogica alle 00:42 del 24-08-2014
Dovere

Mi sono iscritto a posta.........per aiutare chi ha bisogno sperando di essere d'aiuto

 

Avatar di SfogatoAlMassimoSfogatoAlMassimo alle 18:37 del 24-08-2014

Sinceramente? Non è questione che se fai lo stronzo una donna s'innamora dello stronzo, semplicemente se una donna Od un uomo, non fa differenza, decidono d'amare l'idea di una persona ameranno solo e soltanto l'idea e mai ciò che realmente sei, ovvero mutevole come tutto e tutti.

A 18 anni lo stronzo ha un gran successo è inutile negarlo, sai perché? Lo stronzo è sicuro di se e non dipende dall'a Pprovazione di una ragazza. Tu prendi solo questi due aspetti e non solo la situazione migliorerà ma non sarai neppure uno stronzo perché non dipendere non significa ferire, semplicemente poter farne a meno qual'ora lei ti rifiutasse o facesse la stronZa, in fondo la linea di pensiero è che: il mare è pieno di pesci.

E comincia a levarti quell'aria da piagnucolone, quello non piace a nessuno 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:32 del 25-08-2014
Cazzo hai ragione

Non avrei saputo rispondere meglio di te complimenti Setanta bravissimo non sapevo potesse esistere una risposta del genere veramente bravo sono stupito non riesco a smettere di dirti bravo bravo bravo!!!!!!!!!!.

Avatar di SfogatoAlMassimoSfogatoAlMassimo alle 22:29 del 25-08-2014

A tutti piace una persona sorridente e allegra, ma è difficile sorridere se fa male -- o se non sei nemmeno capace a farlo.

Avatar di farnightfarnight alle 21:32 del 27-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti