Lun

30

Giu

2014

Non capisco... Mi ami o no?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio marito e' ambivalente. 

Non capisco. Siamo insieme da 3 anni e mezzo è sposati da 2 e mezzo.Abbiamo un figlio di quasi 2 anni adorabile e dolcissimo.

mio marito non è mai stato molto affettuoso, se non i primi mesi di relazione (ovviamente!!). Ha insistito tantissimo a volere il piccolo...  Io ho mollato tutto per stare con lui e abbiamo cercato il piccolo. Da quando ho partorito lui è cambiato . Già in gravidanza non tollerava più i miei cedimenti dolori ecc... Come se lo sfinissero. Quasi pensava lo facessi apposta. Diceva cose come ' chi me l ha fatto fare'!!

al parto le ostetriche dicevano a lui di massaggiar i la schiena e lui incollato alla parete non faceva nulla idem quando ho partorito ( e non è impressione xke lavora nella sanità) mi disse solo che le mie urla lo hanno sconvolto e che si sentiva una merda... Bah.

da quel momento è cambiato. Per lui c e solo il bambino. Niente coccole mai tempo per noi... Fare l amore e diventato sesso... Xke non dice mai un ti amo o una cosa carina ma solo frasi relative al sesso che per giunta mi danno anche fastidio.

lavora tutta la settimana 12 h al gg torna mangia gioca col bimbo e io SGUATTERA non esisto.

Il weekend e sempre a casa ma mi sento più sola che quando non c e.

non so più che pensare....  

8 commenti

Difficile da dirsi...

Allora...il parto....per un uomo vedere il parto di sua moglie può essere uno shock....sia dal per la paura che muoia,sia per il fatto che in quei momenti capisce che la femminilità serve ad altro che a divertirsi...per molti ritrovare l'equilibrio e non avere repulsione per i tuoi genitali che sono arrivati a staccarsi in quella maniera può essere difficile...

Oppure può capitare che l'uomo si senta più interessato alla prole che al partner per lo stesso motivo della donna,per amore.A noi è concesso perché a loro non dev'esserlo?

In ogni caso cara dovete parlare...a cuore aperto...siete mamma e papà in primis ma anche uomo e donna e i bimbi lo capiscono se non c'è armonia.

Fai la prima mossa,abbraccialo e bacialo davanti al piccolo....il piccolo sicuramente ridera (anche la mia lo fa) e se si muove già,verrà  a partecipare alle coccole....fai notare a tuo marito questo...prendersi del tempo,anche 5 secondi per la coppia,fa bene a tutta la famiglia.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:27 del 30-06-2014

*staccarsi=spaccarsi

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:06 del 30-06-2014

Infatti, devi chiedergli cosa sente, cosa s'immagina.

Avatar di farnightfarnight alle 10:51 del 30-06-2014

Semplice...coppia sbilanciata! Cioè quelle coppie dove uno pensa ama e cerca soluzioni e l altro che non sente alcun bisogno di dimostrare qualcosa!! Lui o lei sono così. .amano loro stessi e basta e noi che li amiamo ci di speriamo! Questo "gioco" rende loro forti e noi deboli...al loro servizio! !se riesci lascialo....il problema è. ..riesci a farlo!??... io no!!

Avatar di dariodario alle 11:35 del 30-06-2014

uff ma che cosa stressanti le coppie sbilanciate... è così bello volersi reciprocamente bene.. scambiarsi attenzioni e tenerezze... personalmente non solo sto bene a ricevere gesti affettuosi ma anche a farne...

Anonima se riesci scappa.. meriti anche tu una persona affettuosa, che ti sappia apprezzare.. al bambino vuole bene, sicuramente sarà un bravo papà.. potrà continuare ad esserlo anche senza più essere tuo marito...  

Avatar di QueenyQueeny alle 15:52 del 30-06-2014

Brava Queeny, estrema ma sincera! 

Anche io non riesco a percepire l'amore da parte di tuo marito da quello che hai scritto... 

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 18:53 del 30-06-2014

Mi sembra leggermente egoista

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:04 del 30-06-2014

Da come la metti sembra che il fine unico di tuo marito sia quello di fare un figlio fatto quello te non conti più nulla e via! Mah ! Parlate poi no capisco quello di parolacce quando siete intimi  lo aveva mai fatto ?

Avatar di HesmeraldaHesmeralda alle 13:24 del 01-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti