Lun

09

Giu

2014

Quel fenomeno del mio collega

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Caro Collega, non so come tu sia nella vita privata e non mi permetto di giudicarti ma qui in ufficio sei una persona (e definirti tale è un complimento che forse non ti meriti nemmeno) ASSOLUTAMENTE INSOPPORTABILE.

Sudi in maniera esagerata e mi sta bene perchè il sudore è spesso incontrollabile, anche se un deodorante in stick nel cassetto potresti metterlo, ma quello che mi logora ogni giorno di più è il tuo alito pestilenziale. Una discarica ambulante. L'apoteosi del miasma. Prima di lavorare qui mi era capitato di sentire di gente che aveva problemi con gli odori dei colleghi e pensavo fossero bazzecole e non gli davo peso. Invece dopo averlo provato vi dico che è una cosa allucinante.

Fammi la cortesia, inizia a lavarti i denti e smetti di fumare e ruminare cicche a bocca aperta continuamente tutto il giorno perchè mi fai schifo. Lavati le mani quando esci dal bagno e smettila di venire a toccare le mie penne quando non trovi le tue. E fammi la cortesia, prenditi cinque minuti e pulisci la tua cazzo di postazione di lavoro: se ci cago sopra e torno un anno dopo sono sicuro che la mia cacca è ancora nello stesso punto, sotto due dita di caccole, sputi e peli tuoi. E risparmio ulteriori particolari agghiaccianti da conato a chi legge, lozzoso di merda. Mi sono rotto il cazzo di trovare caccole ovunque, comprati un pacco di fazzoletti SACCO DI MERDA!

Qualunque decisione si debba prendere tu non intervieni se non ti tolgono le parole di bocca con le tenaglie e ti dichiari sempre d'accordo con la scelta presa dagli altri, poi il giorno dopo fai l'esatto contrario o quel cazzo che ti passa per la testa DI NASCOSTO perchè non sei un uomo, sei un INDOLENTE, un VIGLIACCO e un BUGIARDO DI MERDA. Finisce sempre che gli altri se ne accorgono e ti gridano contro di tutto e tu te ne stai li immobile, a fissarli in silenzio, impassibile, con lo sguardo di chi non riesci a capire se fa finta o se davvero non capisce un cazzo finchè non se ne vanno, perchè vedi che la direzione se ne sbatte i coglioni ed ormai sai bene che anche se la colpa è tutta tua e della tua incompetenza quegli urli non diventeranno mai nulla di più. Il fondo l'hai già toccato da un pezzo. Sono anche convinto che mentre ti urlano addosso tu in realtà pensi a tutt'altro, perchè riesci ad assumere espressioni talmente amorfe da far capire a chi ti urla che non serve neanche a niente.

 

La cosa più bella è che ogni anno nei momenti di lavoro più intenso prendi tutta l'azienda per il culo portando certificati medici fasulli e facendoti beccare in giro per il paese quando dovresti essere steso a letto a casa. VERGOGNATI PARASSITA, perchè noi qua la verità la sappiamo tutti. Sei un FALLITO e non meriti di ricoprire il posto di lavoro che hai: te lo chiedo di cuore, vinci al superenalotto, va in prepensionamento, rompiti una gamba, vai sotto una macchina, scegli tu, ma TOGLITI DAI COGLIONI.

4 commenti

Dovevi trovare un titolo più eloquente per lui, e poi fargli trovare lo sfogo sul monitor del suo pc. Oppure devi dirglielo in faccia.. che è meglio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 09-06-2014

ho risposto nell'altro sfogo.  Mi sa che è lo stesso personaggio.

 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 17:46 del 09-06-2014

Sembra una persona a cui non gliene frega più nulla di nulla...?

Avatar di farnightfarnight alle 19:36 del 09-06-2014

Rischi seriamente il posto a dirglielo in faccia?

Avatar di SetantaSetanta alle 02:24 del 10-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti