Lun
16
Gen
2017
Amara DELUSIONE
Ho avuto una storia di parecchi mesi con un quarantenne , 20 anni più grande di me, inizialmente non sapevo fosse sposato e con un figlio, poi ci siamo innamorati, lui era perso di me, addirittura è andato via di casa, cosa che io non ho mai preteso perché sapevo che non avrei potuto avere un futuro con lui. Alla fine ho trovato la forza di chiudere una storia che mi stava destabilizzanoo ,con la promessa che saremmo rimasti amici dato il nostro legame speciale. Abbiamo condiviso molte cose ma non voglio dilungarmi. La cosa che mi fa piangere e mi fa male é che quando abbiamo chiuso lui immediatamente é tornato con la moglie. Mi ha spezzato il cuore..e mi fa paura la sua falsità..perché lui non la può vedere la moglie..dormivano in stanze separate..la disprezzava..e adesso finge.. Lui l'ha sempre tradita anche da fidanzati..non l ha mai amata..ha avuto decine e decine di avventure prima di me e adesso riprenderá con questo squallido stile di vita. Con me era davvero diverso..ne ho assoluta certezza. Ma forse la sua vera natura é questa..essere un femminaro...nei social sta seguendo e aggiungendo centinaia di ragazze..é questo il motivo per cui alla fine gli ho detto che non voglio nemmeno la sua amicizia. E dopo avergliene dette di tutti i colori, ho chiuso ogni contatto. Lui continua imperterrito ad andare dietro a tutte, vergognoso davvero. Sono molto delusa da tutto ciò.
3 commenti
Beh.. sei l'amante. Una volta che l'hai scoperto non avresti potuto aspettarti niente di diverso.
Comunque mi spiace, sembri una ragazza molto dolce. Fa sempre male quando qualcuno ci spezza il cuore ma tu non buttarti giù perché dovrai affrontare mezzi uomini per tutta la vita, ne incontrerai molti e tu non dovrai mai lasciarti infangare da loro. Meriti di meglio, a testa alta vai e vivi.. non perderti dietro a queste stupidaggini, raramente questo tipo di rapporti portano veramente a qualcosa di concreto. Coraggio! :)
Cosa ti apsettavi da uno che lascia moglie e figli per vivere qualche settimana di avventure sessuali con te? Non devi essere delusa da lui, ma dalla tua faciloneria. È colpa tua e basta. Niente scuse. Sapevi che era così.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara Autrice,
per esperienza ho capito che quando una persona è in un modo, non cambia. Come dire, se a te piace il cioccolato, ti piacerà sempre.
Se un uomo è "femminaro" lo sarà sempre. Potrà darti tutto l'amore del mondo e farti mille promesse, ma la sua indole lo portarà a cedere ad un'altra. Magari neanche se ne rendono conto, neanche danno peso ai loro cedimenti, per loro è come mangiare un altro pezzo di cioccolato, ma la torta preferita rimani tu.
Certe persone non cambiano, o le accetti o te ne liberi, non vivere nella speranza o nella rabbia perchè ti faresti solo del male.
Nel mio caso decisi di liberarmene, adesso vivo meglio e sto con un uomo che non cerca cioccolattini ma vuole solo 1 torta, me !
Per fortuna non sono tutti uguali!