Gio

10

Nov

2016

Donna che si dissocia dalle donne

Sfogo di Avatar di hellonhighheelshellonhighheels | Categoria: Lussuria

Non posso piu tenermelo dentro....soprattutto dopo che ho letto i vostri sfoghi!
Vorrei premettere che sono donna, sposata e mamma e non arrivo ai trent'anni.
ODIO dal profondo del cuore le donne che appena diventano madri e hanno un anello al dito, basta, danno il contentino a letto al marito, smettono di pensare alla coppia e pensano solo ai figli.
Le vedo trascinarsi sciatte in tuta, in sovrappeso, per il supermercato, hanno appeso al chiodo la femminilità. Pensano solo a comandare e mettere i piedi in testa al marito o compagno che sia.
Vado in giro per negozi e cosa vedo? Pigiami che farebbero scappare uno uscito di galera dopo 10 anni. Ma diavolo, ma davvero hanno il coraggio di indossare quelle schifezze a letto col marito? "eh ma ho freddo"...scaldati con un bel piumone e le coccole! Io manco quando sono andata a partorire indossavo quei pigiamoni schifosi con animaletti e cretinate varie che vedo in giro! Poi sapete com'è Facebook, ci sono tanti gruppi...io sono in vari gruppi di mamme e donne....sarebbe da metterle al muro e fucilarle. Pretendono che il marito dia una mano in casa, se non escono girano in pigiama per casa, se ne fregano esistono solo i figli!! Per carità, sono mamma anche io, ho una bella bambina che amo tantissimo ma questo non è un motivo per annullarsi! La verità è che appena si sono accasate usano i figli per giustificare la loro pigrizia e lasciarsi andare. Cari mariti, avete in parte dei serpenti e ve lo dico da donna. Mi diano pure del fake le gentili utenti che leggeranno e andranno su tutte le furie. Pensino quello che vogliono!!!! Ve le meritate tutte le corna, fate schifo....e la mia massima solidarietà che parte dal punto piu profondo del cuore va a voi cari uomini che siete costretti ad essere trascinati la domenica all'Ikea perchè siete delle bestie se per sbaglio volete vedere la partita, e a quarant'anni ancora siete costretti a masturbarvi perchè la moglie non ha piu voglia! La scusa dei figli mi fa morire dal ridere e prudere le mani....perchè donna ci sono orgogliosamente nata ma non vorrei mai appartenere alla categoria della donna moderna che scalda i surgelati e si addormenta la sera guardando la tv e il marito spallucce....dicevo, i figli! Vanno a letto no? O siete talmente deviate che li spedite alle 23 a nanna? La mia alle 9 dorme. Io ho tutto il tempo per mio marito. Non vedo l'ora di stare con lui, di sentire il suo corpo, di fare l'amore!!!!! Lavoriamo entrambi, siamo operai lo dico tranquillamente, nella stessa ditta, su turni. Stanchezza dove?
Patetiche quando vi mettete una riga storta di matita per uscire con le amiche a ridere alle spalle dei mariti e la sera andate a dormire con il mollettone e il pigiama di merda. Ascoltatemi uomini!!!! Mollatele nella loro merda, fatevi l'amante, prendete una donna dolce, femminile e calda che vi ami anche solo per mezz'ora!!! Non meritano un cazzo!!! E voi donne ascoltatemi: prendetemi pure per la moglie schiava, anche se a me piace definirmi moglie normale in piena armonia col suo ruolo, io vado a letto con completini attraenti, un filo di trucco e profumata. In casa faccio tutto io CON ESTREMO PIACERE. E ho in parte un uomo soddisfatto, sereno, dei suoceri che mi adorano.
Riscopriamo il nostro ruolo nella società, distruggiamo la  bruttura moderna con l'irresistibile femminilità!
Tanto vi entra da una parte e vi esce dall'altra.....patetiche.
Uomini, non sprecate piu un giorno della vostra vita appresso a quelle arpie fredde, state in casa per i figli, vi do ragione, ma cercate fuori quello che vi manca, la colpa non è vostra ma della donna che di tale ha solo i cromosomi che vi sta in parte e vi dico in tutta coscienza se ne strafrega se vi fate l'amante o una pugnetta, altrimenti non farebbe così!!!!

38 commenti

Quello che vuoi, ma neanche tu sei al riparo da corna, fallimenti  e mancanze di rispetto coniugali.

La solita minestra stufa, e dopo anni, per quanto tu ti ponga il problema e osservi le befane al super, potresti ritrovarti anche peggio impigiamata di loro.

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 09:18 del 11-11-2016

ti ammiro e sai perchè? perchè mia cognata, quella stronza, in parte è come dici te.

Ogni tanto da il contentino al marito e il poverino mi ha confidato che se va bene lo fanno una volta al mese, A lei interessava solo diventare madre. Ha due figli con cui dorme e il amrito lo uso solo per portare i soldi a casa. tristezza spero mai di non diventare cosi ma secondo me le eprsone sono sempre cosi, nel senso quando le conosci quello sono non è che poi cambiano. Mah!!!!

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 09:22 del 11-11-2016
HELLONHIGHHEELS FOR PRESIDENT

Standing ovation per Lei,  somma sacerdotessa del rapporto di coppia.  Macché corna,  tu sarai sempre idolatrata dal tuo uomo! 

Considerami tuo fedele adepto!  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:23 del 11-11-2016

Ed ecco cosa intendo quando parlo di donna maschilista.

Scusa tanto, questo mi sembra uno sfogo per dire: guardatemi (e adoratemi) tutti! Io sono divOrsa!

Ma parli della sessualità come qualcosa che la donna deve fare per compiacere l’uomo. Sembra che sia un dovere anche per te. “Niente scuse e bando alla pigrizia si scopa come prima! Figli e stanchezza: nun ve temo.”

Certo, dici che lo fai con piacere, ma più che piacere fisico mi sembra soddisfazione mentale: l’orgoglio di chi ha compiuto il suo dovere cromosomico.

Non è che la tua è solo una maschera?

Se tu mi dicessi: “Non capisco come fanno a non voler più scopare dopo i figli” mi sembreresti più autentica. Ma così...

Comunque, non per giustificarle ma mi sembra che questa fine sia la normale evoluzione di una società in cui ti insegnano che: se fai sesso sei troia, il tuo dovere è figliare e accudire casa-figli-cane-giardino eccetera. Della sessualità femminile non si parla mai. C’è gente che addirittura si vergogna a pronunciare la parola vagina. Insomma, cosa ti aspetti?

Un qualche corso per insegnare a uomini e donne a darsi e a trarre piacere a vicenda risolverebbe molti problemi. Ma per il mondo è ancora un qualcosa di alieno. 

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 10:03 del 11-11-2016
Sei Miticaaaa

Complimenti sfogante, tu si che hai capito come tenerti davvero un uomo, altro che ste donne moderne della minchia!

Ti stimo molto! Odio le donne che vogliono comportarsi da uomini, le donne facciano le donne ed imparino da te! SEI GRANDE!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 11-11-2016

Quoto IoSono (abbrevio, sennò divento scema).

In parte condivido quello che dici, e uno dei tantissimi motivi per cui non voglio avere relazioni e/o sposarmi è proprio perché temo molto di finire come quelle mamme.

Ma da come ti sfoghi, sembri essere l'altro lato della medaglia. Quella che, per prevenire le corna, alla fine si fa un mazzo quadro, solo per compiacere il marito. 

Magari non è così, dopotutto non ti conosco, ma da come ti esprimi sembra davvero che tu faccia di tutto per scappare da quella sorte. Ma tanto lontana non ci sei.

Anche perché non te ne fregherebbe un emerito cavolo di come si comportano le altre mogli e madri.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:06 del 11-11-2016

@criseide

A me sembra che l'autrice abbia evidenziato il fatto che lo fa con ESTREMO PIACERE, e non per compiacere, e soprattutto parla di essere femminile, sempre, anche dopo il matrimonio, cosa che effettivamente viene dimenticata da molte. 

Avatar di AzazelAzazel alle 12:26 del 11-11-2016

Mi sento sempre più fortunata...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 12:58 del 11-11-2016

Il top della ricetta vincente dell'amore comunque è coricarsi col filo di trucco...magari pure un bel fondo siliconico e un tocco di blush pescato, cosí a 50 anni ne dimostrerai 65.

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 13:56 del 11-11-2016

Ok non lasciarsi andare e tenere vivo il rapporto...ma l'amore quello vero è accettazione dell'altro con i pregi e i difetti. Sinceramente a mio marito non interessa se ho il pigiama o meno, per fortuna gli interesso io, con il trucco o senza trucco.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:11 del 11-11-2016

E' un fake di sicuro :DDD

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:17 del 11-11-2016
cosí a 50 anni ne dimostrerai 65.

Zantedeschia il tuo è un refuso o una battuta?  ☺☺☺

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:20 del 11-11-2016

No che non é fake, ogni sera: trucco, messainpiega, completino sexy, spruzzata di profumo, passare i figli sul gas e cosí dalle 21 in poi...si trombaaaaaaaaaa. Befane avvisate e corna scongiurate.

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 14:21 del 11-11-2016

No, leggete:

 http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2380419/What-sleeping-make-does-skin-Our-shocking-experiment-exposes-happens.html

Sinceramente preferisco le corna. 

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 14:24 del 11-11-2016

Troppo trucco invecchia soldato.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:24 del 11-11-2016

Giusto zante se non ci si strucca prima di andare a letto la pelle invecchia e si rovina. W la naturalezza!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:28 del 11-11-2016

Gioia non so perché la sfogante me la immagino truccata stile moira orfei col completino zebrato, le manette, i tacchi, due litri della migliore eau de toilette bottega verde a 4,99€ e il marito che finge di andare a fare il turno di notte e va invece dall'amante che lo aspetta struccata e con la sloggi...

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 14:33 del 11-11-2016

Ahahahaha la sfogante è ridicola, non dico di trascurarsi e di mettere i piedi in testa al marito ma per essere donne vere non c'è bisogno di inscenare sempre il teatrino sexy.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:40 del 11-11-2016

Azazel, ma comunque non mi convince! Mette troppa enfasi su quello che fa per la coppia! Che bisogno ha di farlo sapere e di far sapere che disapprova chi non fa come lei? Che gliene frega?

Avatar di CriseideCriseide alle 15:09 del 11-11-2016

E comunque, sempre Azazel, anch'io posso dire che sono una donna forte e senza complessi, cazzomene, tanto qui c'è solo una persona che mi conosce più o meno personalmente! Ma se dai miei sfoghi traspare così tanto acidume nei confronti di chi è complessato, crolla il teatrino! E miseramente, peraltro!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:12 del 11-11-2016

ma lui ti vede sempre in tenuta da competizione???ma non hai l'ansia da prestazione certe volte?del tipo che se nn hai sbatti di agghindarti tutte le sere lo devi fare per forza per essere sempre al top?ma nn diventano monotone le serate sempre perfette?ma ti fai mai trovare solo nuda avvolta dalle lenzuola?penso che qualche volta un pigiama sia molto sexy,anche solo coi cuoricini...immaginati un pigiama stupidissimo ma con niente sotto...

secondo me la donna può essere sexy(perchè la femminilitá nn so cosa sia...muahahahahahah)anche con un pigiama...una maglietta del proprio uomo per dormire senza nulla sotto senza pizzi e merletti! 

Avatar di spellspell alle 15:46 del 11-11-2016

Le serate sempre perfette sono noiosissime, personalmente preferisco improvvisare e creare di volta in volta la situazione a mio piacimento se no l'effetto sorpresa viene meno.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:50 del 11-11-2016

A parte che tu non sei al riparo dalle corna, conosco donne curate e belle cornutissime. Ma a te cosa importa di come vivono le altre donne? Pensa alla tua vita e non rompere le scatole al mondo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 11-11-2016
vabbè

Dai...hai perso in partenza quando hai fatto capire che i lavori di casa li deve fare solo la donna.

Più che una moglie pari una servetta che oltre a cucinare lavare stirare e pulire deve anche "sollazzare l'augusto augello"...

Ma per favore!! Pensi che nei perfetti anni '50/'60 nonostante la mogliettina vestita perfetta con la casa perfetta e la cena perfetta non ci fossero mariti che mettevano le corna?

Eppoi...che schifo andare a letto truccate!! Le federe del cuscino e le tue lenzuola devono essere luride! Le cambi tutti i giorni?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:13 del 11-11-2016

un amante?   ... per fare cosa?  per stare peggio?

Avatar di gagenoregagenore alle 19:55 del 11-11-2016

hellonhighheels Forse sei fake oppure no, forse sei  esageratamente odalisca e il tuo uomo troppo sultano. Forse il problema non è il pigiamone ma chi ci sta dentro. Alcune donne  del sito l'hanno scritto: loro desiderano e rendono felice il proprio uomo anche con quattro stracci addosso, perché alla fine ciò che conta è la dedizione.  Ovviamente reciproca.  Se mia moglie fosse stata solo un quarto di quanto lo sei tu non si sarebbe trovata le corna sulla testa.  Solo che lei ha scelto il pigiamone e i figli come muro per allontanarmi.  Deliberatamente. Perché abbigliamento e prole sono un messaggio: stai alla larga dal mio corpo e dal mio cuore,  perché adesso tu servi solo come coadiuvante,  come "servo eunuco" .  Già, e  alla fine uno va altrove a cercare affetto e chi è causa del suo mal pianga se stessa...  rancorosamente. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:58 del 11-11-2016
La gente vuole mandare al rogo le prostitute, i prostuti e pure i traditori

I detrattori direbbero pure che questo sfogo non è stato scritto da una donna. Io direi che quando una persona è appagata pienamente non va a contare quante volte pulisce il cesso oppure (per lui) quanto deve lavorare per fare felice la sua donna. 

Si fa perchè è utile al benessere di entrambi, perchè qualcuno lo deve fare e lo fa volentieri quindi...

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:03 del 11-11-2016

Ma poi sti tradimenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno perchè purtroppo esiste questo pensiero tombale sul matrimonio. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:06 del 11-11-2016

Comunque ti dovevi chiamare Innominata! :p

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:10 del 11-11-2016

Che sia in pigiama e mollettoni o sexy e "da gara" l importante è aver voglia di stare con il proprio partner .....giocare, parlare, guardare un film ,fare sesso, confidarsi, coccolarsi il fine ultimo è stare bene e far star bene .

Avatar di dariodario alle 20:29 del 11-11-2016

Ci sono anche donne che mettono indumenti sexy per l' amante e pigiamone per il marito. Ancora pensate che le corna le mettono solo gli uomini?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:02 del 11-11-2016

Il post mi sembra un po' esagerato ma io invece capisco cosa vuole dire l' autrice. Lavoro con le mamme ed è vero- loro vivono solo per i figli, non esiste altro al mondo che i marmocchi! Delle ragazze si 30 anni sembrano avere almeno 10 in più con quei culoni larghi..  Su facebook scrivono ogni giorno frasi del tipo " essere mamma è il miglior lavoro al mondo" e robe simili. La foto del profilo altrettanto zuccherosa...e daiiiii 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:46 del 11-11-2016

Ci sono anche i papà che una volta diventati genitori si annullano diventando dei bue (tori con le palle tagliate).

Avatar di bardeibardei alle 08:47 del 12-11-2016

Meno male che io sto con il mio uomo, che mi accetta quando rido, quando piango, quando sono malata, quando sono truccata, quando sono piena di dermatite, quando non ho volgia nè tempo di depilarmi, quando mi metto il vestito bello, quando sono nuda, quando sono con il piagiamone perchè è comodo, quando mangio salutare, quando strafoghere di cibo, quando fumo, quando sono isterica, quando sono triste, quando non ho volgia di fare sesso, quando voglio provare a fare cose nuove, ecc. 

Almeno non devo passare la vita a farmi paranoie assurde su un possibile tradimento solo perchè non sono perfetta. Mi piace la mia vita.

Avatar di BabachanBabachan alle 16:10 del 12-11-2016

Puoi sentirti una donna vera senza trucco e completo intimo sexy tesoro mio. Non hai bisogno di andare a letto con tuo marito tutte le sere, come si faceva a vent'anni, quando  era l'unico obbiettivo della giornata. E' normale che una donna, diventata mamma, sia più casual nel suo look. Non credo che tu possa correre dietro alla tua cretura con i tacchi a spillo e un plateau da far invidia a una star. Che poi ci sono persone SCIATTE fin dall'adolescenza quello è certo, e ovviamente con la maternità non cambieranno. Anche chi comunque ci teneva da giovane a una certa età inizia a cedere. Mio marito mi ha sempre ripetuto che naturale gli piacevo di più, e con il passare degli anni ho abbandonato anche la matita, già il mascara è un di più. Perchè gli piaccio così come sono, con i miei difetti, il pigiamone fuxia con su i cagnolini e il mollettone per dormire

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 14-11-2016

"Vado a letto con un filo di trucco"....e' perche' sarai un cesso a pedali cara mia (e tra l'altro ciccina, a letto si va struccate, altrimenti si rovina la pelle, voglio vederti tra qualche anno con i solchi che ti verranno se non ti strucchi). Sai, mi dispiace tanto per te, ma al mio maritino non servono "accessori", non serve lingerie sexy (anche se, di tanto in tanto, posso indossarla), per stare "su di giri" con me.

Poi non so quanto abbia la tua bambina, ma ti assicuro che almeno il primo anno non hai cosi tanto tempo per farti e rifarti trucco e capelli, e' gia' tanto se riesci a tenerti in forma....ma per te evidentemente non e' cosi, sicuramente avrai smollato la bambina al nido a 3 mesi e chissenefrega, intanto ti andavi a fare la ceretta all'inguine per creare un ambiente confortevole al maritino! 

E per concludere, sappi che ci sono donne bellissime (perfino senza trucco e tacco 12, non come te), che vengono tradite dai mariti ugualmente.....l'aspetto non e' tutto mia cara...ma e' inutile che te lo dica, penso che tu abbia un QI mooolto limitato. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 02-12-2016

Certo che sei messa proprio male se devi vestirsi sex per compiacere tuo marito....essere calda...tu hai problemi di insicurezza probabilmente tuo marito ti tradisce...e tu sei armata fino ai denti perché temi di perderlo...questa è  la verità  se devi fare tutta questa fotocamera per tenerti un uomo...nn ti ama affatto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:35 del 03-12-2016

Azz... ho letto gli ultimi due o tre commenti... e' proprio vero, chi ti critica di più è propro una donna.

Pazzesco, siete delle serpi fra di voi.

Altro che amiche. Wuatsssappp... messaggi, uscite... pizze in compagnia, e poi a sputtanarvi reciprocamente appena voltato l'angolo.

Tutto questo perchè ha connfessato la sua dedizione alla vita di coppia? Perchè si trucca un pochino prima di fare l'amore? Perchè si mette un completino sexy?

E chi vi dice che il marito non faccia altrettanto mettendosi boxer e maglietta coordinati, o facendo mezz'ora di palesta al giorno, o si tagli almeno i peli del naso...invece di diventare quelle flaccide melanzane che vedi in giro per i fai da te.

E se loro stanno bene insieme così? 

fate pena. Siete sole, siete tristi, siete alla canna del gas.

Complimenti all'autrice dello sfogo. Continua così! 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 19-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti