Mar

15

Ago

2017

Tanto arrabbiata con lui

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono ospite a casa del mio ragazzo (relazione a distanza) e questa sera saremmo dovuti uscire per festeggiare ferragosto insieme a sua mamma e ad altri parenti (si passa la notte in spiaggia aspettando l'alba). Per vari motivi sua madre ci fa sapere che gli altri parenti avevano cambiato i programmi ed erano incerti sul da farsi chiedendo a noi cosa volessimo fare. A quel punto il mio ragazzo si è arrabbiato dicendo di decidere noi quello che volevamo fare, che a lui non fregava più niente e prendendosela con me e sua mamma perché nonostante tutto non sapevamo come muoverci e continuavamo a chiedere anche a lui. Nel frattempo il mio ragazzo si chiude e non risponde nemmeno più al telefono quando sua madre lo chiama, tanto che devo essere io a richiamarla ogni volta e ad essere presa a male parole e con brutti modi da lui. Alla fine io e lei parliamo e conveniamo che è inutile andare se lui è tanto arrabbiato. Finisce che io e lui non parliamo per tutta sera, litighiamo ancora e quando gli dico che alla fine è anche (soprattutto) colpa sua se la serata è andata a farsi friggere, lui in tutta risposta mi dice "io vi ho detto che sarei venuto, ma che ero arrabbiato e quindi di scegliere voi. Se tu e mia madre avete scelto di non andare è un problema vostro, cosa vuoi da me? Avresti dovuto saperlo che poi mi sarebbe passata".

Ora io sono qui, a letto accanto a lui che dorme beatamente, arrabbiata da morire. Vorrei davvero tanto picchiarlo. Fargli male. Buttarlo giù dal terrazzo. Sto stronzo. Deficiente che vuol sempre aver ragione. Figlio della merda. Che per colpa sua, oltre ad avermi fatto passare una giornata del cazzo e avermi fatto sentire malissimo (anche nei confronti di sua mamma), mi ha anche tolto la possibilità di poter fare un'esperienza nuova che mi andava davvero tanto di provare. Mi sento tanto delusa, risentita e triste. E forse per voi questo è uno sfogo stupido, ma io mi sento davvero tanto male. Vorrei soffocarlo con il cuscino, lui che mi fa sempre sentire in colpa perché "lo sai che se litighiamo io poi la notte non riesco a dormire". Certo. Si vede come stai soffrendo brutto idiota testa di merda. Le pagherai tutte.

4 commenti

Fai i bagagli e tornatene a casa. Magari, se riesci, vai qualche giorno da qualche altra parte con qualche amica e intimagli di non farsi sentire fino a quando non torni.

Vedrai come avrà abbassaato la cresta dopo che ha preso a sputazzate lo specchio

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:16 del 17-08-2017

Lascia questo bambino viziato.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 22:18 del 17-08-2017

Kintsugi, di' la verità: ma in guerra eri tra i capitani che bollavano la pratica del fare prigionieri come un inutile perdita di tempo, mi sbaglio?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:57 del 18-08-2017

Ho vissuto un rapporto a distanza, e queste cose dovrebbero farti riflettere bene su ciò che vuoi dal tuo comoagno.

Prima di tutto il rapporto con i suoi dovrebbe gestirlo in autonomia. In un rapporto sano tu non dovresti fare da paciere, ma decidere autonomamente come comportarti, senza voler metter pace tra loro.

Se lui ha un comportamento del genere nelle poche occasioni in cui potete stare insieme, prova ad immaginare quando sarete costretti a condividere la quotidianità

Un incubo.

Lascia sto "figlio della merda" e torna a casa, o prosegui la vacanza in modo più allegro altrove.

Per esperienza ti dico che questi campanelli d'allarme sono gravi e non vanno assolutamente ignorati.

Avatar di LunaKLunaK alle 06:08 del 19-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti