Mar
21
Mar
2017
Perché vuoi farmi incavolare?!
Non sono gelosa di norma. Io e lui iamo assieme da 7, conviviamo da un anno. So che lui è un ragazzo serio, con la testa sulle spalle e non mi ha praticamente mai dato modo di essere gelosa. Però c'è questa ragazzotta che lavora con lui che ultimamente mi sta alquanto sulle palle.
Io e lui troviamo veramente pochi argomenti su cui litigare, soprattutto per la gelosia... parlo in maniera seria non quelle frecciatine scherzose. Abbiamo quindi una vita parecchio serena e lineare. Lui forse quindi vuole solo un po' "aizzarmi" per vedere qualche reazione da parte mia o mettere, non so, un po' di pepe alla relazione? A volte in passato l'ha già fatto.
Beh, è da un po' di tempo che quando mi parla del suo lavoro tira fuori sempre questa qua. "Perché la tizia mi ha detto"... "Quando ero in pausa sigaretta la tipa mi ha detto".... "Parlavo con la tipa e...". Ovviamente io ho già capito chi è e l'ho iniziata a stalkerizzare su Fb. E' giovane. E' proprio una ragazzina. Avrà 6 anni meno di me e quasi 8 meno di lui. L'ho già inquadrata: sempre per discoteche, un po' ribelle, parecchio appariscente. Molto carina è da dire... diciamo che è una che si nota, forse un po’ grezza nel modo di vestire ma si nota. Come tipo è totalmente differente da me. Io sono carina ma abbastanza nella media. Lei ha un viso molto particolare, ricorda un po’ Selena Gomez. In gioventù lui ha avuto una storia con una ragazza che le somiglia molto e secondo me lui ne è attratto.
Immagino farà pensieri su di lei, è inevitabile. E’ capitato anche a me tempo fa di fantasticare su un ragazzo che incontravo tutti i giorni in treno. So che è una cosa normale… però mi da fastidio pensare lui possa pensare a lei in questo modo o comunque che ci abbia a che fare tutti i giorni a stretto contatto.
Mi ha palesemente fatto capire che a lavoro è molto ambita. Un suo amico, collega, l’ha già puntata.
Il fatto è che lui almeno non mi avesse detto nulla. Io non lo avrei mai saputo e non mi avrebbe messo questo pallino in testa. Invece tirandomela spesso fuori mi ha fatta incuriosire e.... track, ecco che ora ci penso.
7 commenti
Traduzione:
al mio ragazzo piace una collega che non solo è bona ma è anche tr**a, al lavoro se la sono fatta praticamente tutti, manca solo lui, e ci è abbastanza vicino.
Penso anche io che la maniera forte sopra citata possa funzionare. Comunque sti omini tutti uguali e scontati.
Graaaaande Coleridge! APPROVED
Approvazione di due donne. Che stia esagerando con la mia avversione per la solidarietà maschile 🤔😉
Coleridge
sai chi sono.
Comunque,questo é un buon consiglio che hai dato,lo apprezzato,quel che é giusto é giusto c'e poco da dì.
Facciamo pace virtuale?
Non credo che continuerò a postare,(apparte questo,spero ultimo)ho da fare na marea di cose.ciao
Ascpita volentieri. Però non so io chi sei tu 😟
Coleridge
sono l'anomimo 'jimmy il fenomeno' no?
non sono registrato.
buon proseguimento.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pippone o soluzione rapida intramuscolo? Andiamo con la seconda.
La prima volta che ti trovi in intimità, in un un momento particolarmente soffuso e carezzevole, gli afferri a tradimento i testicoli (piano eh) e gli sussurri "Se ti sento ancora parlare di quella stronzetta o capisco che ci stai provando ti castro con le mie mani".
Vedrai che capirà l'antifona 😉