Mar

09

Feb

2016

Semplicemente, sinceramente...scusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non credo di essere mai stata peggio in tutta la mia vita...certo, scriverlo su questo sito non aiuterà a cambiare le cose, quasi giunte a un punto morto...ma io voglio solo sfogarmi, in maniera sincera e diretta.

C'è una probabilità dello 0,00000001% che tu possa leggere sta cosa. Ma tanto, fa lo stesso, non vuoi sentire ragioni e mi eviti anche se cerco di parlare direttamente con te. Magari è il fatto di essere cresciuta mancando di amore il motivo per cui io non riesca a dimostrartelo correttamente. E il motivo per cui, in generale, esterno sempre i miei sentimenti in maniera molto contorta. O magari perché sono una persona di merda. Non facciamo i moralisti, non usciamo traumi di famiglia ed esperienze sconvolgenti...io sono una persona di merda. Nei tuoi confronti sono stata immatura, orgogliosa, incapace di gestire situazioni importanti...un vero e proprio disastro, dal quale si scappa a gambe levate.

Cosa c'è da perdonare in una persona di merda? Beh, sfortunatamente per te, quella persona di merda ti ama a tal punto da poter dare la vita per te. Quella persona di merda sta rovinando la sua di vita, si sta odiando furiosamente, con tutte le sue forze, perché tu hai deciso di allontanarla da te. Quella persona di merda ti chiederebbe scusa per cinquant'anni consecutivi. Da te non pretende una seconda possibilità, pretende almeno un ascolto.

Ho provato a chiederti perdono miliardi di volte e nulla, tu non vuoi ascoltarmi e io mi sento sempre più giù e incazzata con me stessa. Non so più come fare, ho paura che tu adesso mi veda come un danno di cui liberarti al più presto, ma io voglio dimostrarti in qualsiasi modo, anche il più estremo, che io a te ci tengo da morire...che l'orgoglio e tutte ste minchiate possono andare a farsi fottere, davanti alla tua mano nella mia, ai nostri baci, alle nostre notti d'amore...al nostro futuro e alle nostre promesse.

Mi manchi da morire. Voglio che sia tu l'unico a 'sopportarmi'. So bene che solo tu puoi rendermi una persona migliore.

E, ancora una volta, un'altra, sincerissima volta...scusa

5 commenti

Ti auguro immensamente di ritrovarti con questa persona e di avere la possibilità di dimostrare quanto ci tieni

so bene cosa vuol dire non avere un'altra possibilità dalla persona a cui si vorrebbe davvero dimostrare di avere capito l'errore e non volerlo ripetere mai più

ma la cosa più triste e terribile di tutte e non averla questa opportunità x puro orgoglio e risentimento, quando in fondo si vorrebbe cedere

in amore non c'è niente di peggio e triste dell'orgoglio, un enorme sbaglio da non commettere MAI!!!

purtroppo certe persone preferiscono andare avanti, dimenticare(forse) e piuttosto starci male pur di non ammettere a se stessi di amare ancora quella persona

io non sarò mai così!

 

Avatar di gulich85gulich85 alle 17:07 del 09-02-2016
piccolé...

Mi dispiace...  Spero tanto ti dia una seconda possibilità... Ma che c'hai di contorto?  Spiega!

 Bacetto. (sottovoce)

 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:19 del 09-02-2016

perché é finita?

Avatar di mmHgmmHg alle 17:37 del 09-02-2016

Eh, ma cosa è successo? ripende quanto l'hai combinata grossa.

Magari se è una cosa recentissima ha bisogno di tempo.

Parlarvi a voce non vuole? una lettera?

Avatar di RorschachRorschach alle 23:33 del 09-02-2016

ti capisco benissimo...

sono nella tua stessa situazione ... l'orgoglio (sì proprio lui) ha rovinato la mia storia con il primo (e forse unico) amore della mia vita..

lo so che stai male e che ti manca tantissimo... so come la situazione diventi sempre più insostenibile ...io non ho perso la speranza, ma capisco anche che continuare a sperare è controproducente ..

se non ti vuole più , è lui che ci perde ... non si può sperare nella pietà di qualcuno solo perchè sofffriamo ... a volte nella vita per poter ricominciare bisogna essere convinti in due...tieni duro :) ti sono vicina ... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:14 del 10-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti