Ven
07
Ago
2015
VI PREGO AIUTATEMI A CAPIRE!!
Una sera il ragazzo di mia sorella è venuto a cena da noi e poi è rimasto a dormire. Siccome non abbiamo una stanza degli ospiti, lo abbiamo fatto dormire su una brandina nella cameretta dove dormiamo io e mia sorella. Durante il mio dormiveglia sento dei rumori, mi sveglio e mi accorgo che sti due zozzoni stanno SCOPANDO nel letto di mia sorella mentre io dormivo!! Mi sono alzata di scatto e infuriata gli ho urlato "MA CHE CAZZO FATE? ANDATE A FARLE DA UN ALTRA PARTE STE COSE! MA NON VI VERGOGNATE? NON C'AVETE IL MINIMO RISPETTO PER ME! MI FATE SCHIFO!" Il giorno dopo, infuriata come una belva, ho raccontato tutto ai miei genitori, sicura che avrebbero risolto loro, ma mio padre si è incazzato con me. é andato su tutte le furie ed è venuto contro di me perchè io non mi potevo permettere di parlare male del fidanzato di mia sorella. Scoppiata in lacrime, ho cercato in tutti i modi di fargli capire quanto mi fossi sentita umiliata da quello che era successo la notte precedente e soprattutto dal fatto che loro non mi stavano difendendo. Ma niente da fare: i miei genitori mi sono venuti contro entrambi! Io ancora non riesco a crederci che è successo davvero! E non ci posso credere che un padre permetta che un qualsiasi stronzo entri in casa sua e faccia come cazzo gli pare!! Oltre al fatto di aver mancato di rispetto anche ai miei genitori, sto coglione non mi ha neanche chiesto scusa, e tantomeno mia sorella, con la quale ormai non parlo più da mesi. ADESSO vorrei sapere da voi SINCERAMENTE COSA NE PANSATE DI QUESTA STORIA, se sono davvero pazza e esagerata perchè davvero non capisco piu se ho ragione o torto. VI SEMBRA NORMALE CHE UN QUALSIASI COGLIONE ENTRI IN CASA VOSTRA, MANCHI DI RISPETTO A VOSTRA FIGLIA, NON CHIEDA NEMMENO SCUSA E VOSTRO PADRE NON ALZI UN DITO PER DIFENDERVI?? CARI PADRI, VORREI SAPERE SE DAVVERO LI PORTATE STI CAZZO DI PANTALONI O SIETE DIVENTATI RITARDATI?? CREDO CHE PER UNA FIGLIA NON CI SIA NIENTE DI PEGGIO CHE NON SENTIRSI TUTELATA E DIFESA IN CASA PROPRIA E VEDERE LA SUA FAMIGLIA ANDARLE CONTRO E PER DI PIU PER DIFENDERE UN EMERITO CAZZONE! Non mi sento più parte della famiglia. Questa storia mi sta facendo soffrire troppo. Loro continuano ad essere indifferenti nei miei confronti e si comportano come se niente fosse e nessuno cerca di capire le mie ragioni. Che cosa dovrei fare?? Sto pensando di andare via di casa. Come fanno a non rendersi conto che mi stanno facendo del male? Mi sento impotente di fonte a questa situazione e loro stanno perdendo una figlia solo per un qualsiasi fidanzato! I fidanzati vanno e vengono, ma I FIGLI SONO FIGLI !MA DAVVERO SONO IO AD AVERE TORTO? VI PREGO AIUTATEMI A CAPIRE!
24 commenti
Tu hai pienamente ragione..il tuo problema è che hai la bocca larga...quello che ha fatto tua sorella col fidanzato in tua presenza è sbagliato ma non ti dovevi permettere di urlare come una pazza e andare subito dai tuoi genitori a raccontargli tutto..queste sono cose intime..i genitori non vogliono sapere della vita intima dei loro figli, come i figli non vogliono sapere quella dei genitori..Immagino tua sia nell'età dell'adolescenza e certe cose forse non le riesci ancora a capire..Una persona matura al posto tuo..si sarebbe alzata e avrebbe dormito in un'altra stanza..anche nella vasca se necessario...oppure se possibile avrebbe cercato di dormire nonostante sussurri e gemiti..Poi al mattino seguente avrebbe preso la sorella in disparte e fatto un bel discorsetto mettendola in imbarazzo in maniera tale da evitare che la cosa si ripetesse..In ogni caso è immatura pure tua sorella..
Si i tuoi hanno sbagliato a lasciarli fare tranquillamente, peró anche te dai, non potevi stare zitta e farti i cavoli tuoi? Non penso che se avessi un ragazzo ti farebbe piacere che tua sorella vada a dire ai tuoi quello che fai con lui no?
Che storia! Comunque credo che per i genitori dell'autrice il sesso sia un tabù ed è per questo che se la sono presa con lei. Però questo non giustifica il fatto che il padre non sia stato capace di imporsi e non abbia fatto niente per difendere la dignità della figlia. infondo si è sentita umiliata perchè le hanno mancato di rispetto e si aspettava di essere protetta dalla figura maschile in famiglia.
Io mi sarei incazzato per il casino che facevano, non perché hanno scopato in mia presenza.
Mi sarei alzato, acceso la luce e avrei detto a entrambi:
"Non me ne frega un cazzo di quello che state facendo, svegliatemi ancora e giuro che vi tiro un secchio d'acqua fredda per calmare i vostri spiriti. Claro?"
Nessuno deve interrompere il mio sonno.
Però non sarei andato a raccontare il fatto ai miei genitori, dai.
Da quel lato hai scazzato te.
Era un problema che dovevate risolvere tra voi.
Sono l'autrice dello sfogo. Vorrei solo precisare che in realtà non sono andata a raccontare ai miei genitori il giorno dopo, ma dopo un mese e mezzo durante il quale ho aspettato con ansia che mia sorella e il ragazzo venissero a parlare con me, almeno per chiedermi scusa. Vista la loro totale indifferenza, mi sono comportata di conseguenza. Vorrei anche informarvi che la seconda volta che sono andata a parlare con mio padre con l'intento di spiegargli le mie ragioni e per cercare un suo appoggio morale da parte sua, mio padre mi ha anche picchiata. Vi giuro che non sto scherzando e che questa storia non è assolutamente inventata! Ultima cosa che vorrei precisare è che con mia sorella ho dei problemi da quando si è fidanzata con questo ragazzo. Mi avevano gia mancato di rispetto anche in altri modi ancora prima di questo fatto. Sono 5 anni che stanno insieme
Fare la spia è sempre da idioti. Hanno sbagliato ma tu ti sei difesa da sola e non lo avrebbero più fatto.
-mio padre mi ha anche picchiata
ô.o
neanch'io comunque avrei accettato questi due che fanno i loro comodi
Questo padre è da denunciare! Oltre ad essere una persona senza carattere è anche un uomo molto debole. Un padre che picchia una figlia significa che non conosce il dialogo e la violenza è sempre segno di debolezza. Questa ragazza è stata molto forte e coraggiosa ad essersi imposta pur di difendere la propria dignità. Purtroppo non ha nessuno dalla sua parte. Vorrei sapere la madre e la sorella con che coraggio la guardano ancora in faccia, oltre al fatto che fanno finta che niente sia accaduto
Un padre che picchia una figlia NON È UN PADRE! Sono totalmente schifato e inorridito da questa storia
Ragazza, spero che Dio esista e che gli faccia capire quanto male ti stanno facendo
Ragazza, spero che Dio esista e che gli faccia capire quanto male ti stanno facendo
Hai proprio una famiglia di merda!
noi non lo sappiamo, può darsi che tu sia un po' esaurita e rompiscatole. È' stato un gesto isolato, non ti avrebbero mai parlato e' troppo imbarazzante. Potevi stare zitta
Sei andata a dirlo a tuo padre dopo UN MESE E MEZZO? Allora è chiaro perché se l"é presa con te,
Non sono esaurita e neanche rompiscatole! Sono solo vittima di questa situazione di merda! E voi che scrivete ste cose avete la sensibilità pari a zero!!!!!!! Mi fate schifo quanto quel l'animale di mio padre!!
Ti conviene lasciarti tutto alle spalle altrimenti ti rovinerai la vita. Con gente del genere non si può ragionare. È una battaglia persa all'inizio
😱😱😱
Cavolo
Ma non hanno ritegno? Se io fossi a casa della mia ragazza in camera della sorella non farei mai certe cose, totale mancanza di rispetto e morale, senza pudore proprio eh. Tua sorella molto peggio, sicuramente lei lo ha istigato di brutto o comunque c'è stata. Tuo padre dovrebbe andare a cercare le palle dove le ha perse
Potrai anche aver sbagliato a raccontare ai tuoi genitori, ma tuo padre non doveva toccarti. Cerca di superare la cosa con le tue forze. Purtroppo non ti amano abbastanza
Tutti quelli che (anonimi e non) scrivono che sei tu ad avere colpa è che era meglio che ti stavi zitta SONO COME TUa sorella il ragazzo e anche peggio di tuo padre!
cara autrice
hai perfettamente ragione tu a sentirti frustrata dalla situazione
tua sorella e il tuo ragazzo hanno sbagliato alla grande e dovrebbero almeno vergognarsi
tuo padre...bhe è incommentabile
sei un poi nella situazione (ovviamente facendo le dovute misure) di un commerciante che va a denunciare un'estorsione alal caserma dei cc e quelli invece di provvedere ti dicono che avresti fatto meglio a stare zitta e magari te le suonano anch.
Devi farti forza ed andare avanti ti capiterà altre volte nella vita di aver ragione e di non poterci far nulla
capito tutto, astinenza di caxxo ... prendine giornalmente
Certo che siete esauriti sul serio. La sorella ha sbagliato, tutti abbiamo fatto una cazzata ma nessuno è' andato da papino a rompere i maroni. Tu sei proprio stressante. Io non farei mai quello che ha fatto tua sorella ma al tuo posto avrei fatto un cazziatone solo a loro e mai sarei andata da papino. È' anche un po' schifoso sapere le performance sessuali della propria figlia. Fatti una vita insieme a questi commentatori pudici e non rompere i maroni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Storia vera? Comunque mio padre glielo avrebbe tagliato; e avrebbe passato orridi momenti anche mia sorella (ipotetica).