Lun

07

Lug

2014

Quando li capirò avrò conquistato il mondo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve a tutti, dovevo pur sfogarmi con qualcuno.. Qualcuno che non conosce niente e nessuno..

Ho conosciuto un ragazzo, che alla modica cifra di quasi 30 anni dovrebbe essere un uomo con i contro coglioni :D, ma vabbè son dettagli questi o punti di vista ;). I miei genitori purtroppo non mi lasciano moltissima libertà.. Sono un pò all'antica.. Se dicono quello, quello rimane purtroppo.. Io di base sono un carattere molto timido, quindi per me essere spigliata, quella che la sa lunga al primo/secondo appuntamento non sono proprio capace.. Tendo a essere molto chiusa all'inizio ( come penso sia normale davanti ad uno sconosciuto ) piano piano mi sono aperta.. mi ripetevo che comunque dovevo aprirmi per far andare la cose.. Mostrarmi tranquilla e serena.. Bhè l'ho fatto.. Volevo provare ad essere più aperta a nuove esperienze.. a divertirmi senza pensarci troppo su, pensare al tempo o a qualsiasi cosa.. Mi sono aperta talmente tanto che siamo finiti a letto insieme, LO SO SONO UN GENIO!!!!!!!!!

Voleva che io cambiassi, dovevo essere economicamente indipendente, uscire di più e bla bla bla.. Avrei migliorato queste cose ma cambiare per lui no, ASSOLUTAMENTE!!!! 

Aveva paura di me.. di affezionarsi, di amarmi (ADDIRITTURA !!!) .. dopo aver acconsentito al suo divertimento personale e seguenza di belle paroline.. messe li, al momento giusto..  Va fuori città..Sparito! L'ho persino ricercato, ma non gli andava bene neanche che l'ho cercato.. La sera prima gli MANCAVO! per fortuna!!!! ahahahaha Da tutto questo viene fuori che io faccio la stronza e la bambina.. OKKKK!!!! Pare che dopo giorni riusciamo a recuperare la situazione telefonicamente.. Almeno cosi sembrava.. Ma io essendo una bambina, stronza non avevo capito nulla.. Mi dice che non aveva più voglia di sentirmi e vedermi.. Ok io a malincuore accetto la sua scelta, fatta anche per mio conto.. Dopo alcuni giorni mi ricerca.. Dicendomi che potevo anche scrivergli.. A volte vorrei essere proprio stupida, non capire a volte aiuta tantissimo, aiuta a non starci male.. Riprendiamo a parlare.. mi dice che gli manco.. che mi ha pensata ma non voleva scrivermi.. che sono la ragazza giusta per lui.. che non poteva perdermi cosi.. Io ero al settimo cielo.. Sembrava tutto come prima.. Invece era solo illusione.. Dopo giorni risparisce.. non ci sentiamo quasi per niente per una settimana.. Voleva mettersi alla prova, uscire con amici e amiche.. vedere se gli mancavo e pensava a me.. questo è successo ma se ne stava per i fatti suoi.. Dovevamo vederci un giorno..disdice all'ultimo.. Io mi ero preparata ero quasi pronta per uscire.. Invece di vederci, esce con gli amici, va a ballare .. GRANDISSIMO STONZO! 

Sono una brava ragazza, bella, buona, dai sani principi e valori, perfetta per lui.. Gli manco, mi pensa.. Gli DISPIACE!!!!!! non vuole perdermi e poi... Mi viene a dire che con il mio attegiamento nella vita mi troverò sempre male se con cambierò!!!! 

Ha fatto di tutto per conoscermi.. A me neanche interessava di striscio questo!!! Gli ho dato un'opportunità.. Doveva usarla al meglio.. Ma siamo troppo diversi, ci ha provato.. DICE! Forse per natale gli farò recapitare un bel vocabolario da Babbo Natale giusto per rinfrescare alla sua memoria il significato di molte parole.. come PROVARE, UMILTA', ACCONTENTARSI la lista sarebbe infinita..  A me sembra di non aver conosciuto un UOMO ma un bambino.. D'altronde una BAMBINA come me non poteva meritarsi altro..!

SONO FIERA DI ESSERE UNA BAMBINA CHE NON HA SAPUTO ACCONTENTARLO.. ! 

VORREI FARLO RITORNARE ALL'OVILE E FARGLI RIMPIANGERE OGNI SECONDO DELLA SUA VITA FINCHE' NON CAPISCE PRENDERE PER IL CULO LA GENTE.. SONO APERTI TUTTI I CONSIGLI! GRAZIE :D 

2 commenti

Ma in totale quanto tempo avete passato assieme?
Comunque se la vita non prepara a certe cose, come si fa resistere...

Avatar di farnightfarnight alle 00:09 del 08-07-2014
Mi é successa la stessa cosa... Mi sembra di leggere la mia storia...

Solo che lui non aveva 30 anni, ma 24... Io 2 meno di lui, quindi la persona matura doveva essere lui.... Posso dirti che sono stata davvero male per lui, e figurati che io a differenza tua, non mi sono nemmeno aperta del tutto!!! So quanto danno fastidio questi comportamenti di ambiguità, di non scelta da parte sua. L'errore più grande che possiamo fare é sentirci sbagliate, cercare di cambiare perché lo vuole lui.... Non sarebbe più bello trovare una persona che ci accetta così come siamo senza cercare di cambiarci?? Infondo non credo che tu abbia cercato di cambiare lui!!! La realtà cara compagna di sorte, la dura realtà, é che lui é un grande immaturo, che non vuole crescere, che non vuole prendersi responsabilità, come quella di avere una storia con te, che probabilmente comporterebbe impegno, la perdita di quella libertà a lui tanto cara... La verità é che vuole divertirsi, fare come gli pare ed Averti accanto.. Perché probabilmente gli piaci, ma evidentemente non abbastanza da rinunciare al suo tenore di vita da single.... E quindi chiediti se ne vale la pena, chiediti se sei disposta a fare il suo tappetino per tutte le volte che fará quello che gli pare e poi non vorrà nemmeno sentirsi dire che non ti sta bene, accusando che sei una bambina pallosa.... Tutte cazzate!!! La verità é che non sa fare una cazzo di scelta, e che non ha le palle di rischiare la sua vita di adesso, per un'altra con te.... Troppo comodo.... Detto ciò.... Tu ovviamente puoi fare la scelta che vuoi, puoi stargli dietro e accontentarti, oppure capire che questo comportamrnto non sta ne in cielo ne in terra, insomma non esiste che lui fa quello che vuole e tu devi rimanere impassibile. Io ho scelto la libertà, ho scelto di potermi incazzare ed essere me stessa.... L'ho perso, e ho sofferto davvero tanto.... Terribilmente, perché ero innamorata, ma ora a distanza di tempo mi dico che forse ho guadagnato, perché se ti fermi un attimo e ti osservi dall'esterno vedi che non ti sta trattando bene.... E il rispetto, o la decisione nelle scelte é alla base di qualsiasi relazione.... Io ero innamorata pazza di lui, ma lui voleva impormi le sue scelte, o non scelte e i suoi modi di fare.... Certa gente pensa che avere una relazione significhi plasmare una persona a proprio piacimento.... Bah...Buona fortuna!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:30 del 08-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti