Sab
07
Giu
2014
Quando vorresti bruciare i tuoi amici
La cosa che più mi infastidisce è quando un mio familiare mi dà dell'asociale solo perché non esco mai.
Non è che non esco mai, sono i miei amici che sanno contattarmi solo per fatti loro.
Secondo voi io 15 anni non voglio uscire? Specialmente adesso che è estate? Che posso farci se le mie amiche mi contattano solo quando devono uscire con tipi conosciuti su Facebook e vogliono anche me solo per non rimanere sole? Oppure quando vogliono usare la mia chitarra? Che ci posso fare?
La cosa triste è che poi se taglio i ponti con loro, sono definitivamente asociale.
E ci si mettono anche i miei che mi prendono per apatica.
Non so più cosa devo fare, in questo momento vorrei bussare alle porte delle mie compagne e bruciarle. Solo questo. Anche io vorrei uscire e divertirmi, andando in discoteca, andando nei pub..e invece niente, da sola in casa davanti al pc, che ormai è diventato il mio migliore amico.
Purtroppo veri amici li ho solo su Facebook. Peccato che sono tutti lontani! Mi sentirei meno sola!
Io già sono triste di mio che mi perderò il concerto più bello dell'anno a causa dei miei (a dire la verità per quell'infame di mio padre) , poi ci si mettono anche loro. Vi giuro non scherzo. Piango come un'idiota. Non so più cosa fare.
Scusatemi.
3 commenti
Hola Antonia.intanto fai un bel respiro,e rilassssssati.non dare ascolto alle chiacchere della gente.pultroppo a volte la gente parla giusto per mantenere in allenamento i muscoli della mascella.quindi,tutte chiacchere inutili.per le persone che non ritieni amici sinceri.via dai una bella ripulita.punta sulla qualita' non sulla quantita'.e se sei sola oggi,non vuol dire che sarai sola domani.comunque piangere fa' bene,fa scaricare le tensioni.ma stai tranquilla che gli amici sinceri ci sono.magari saranno pochissimi,ma arriveranno.poi o,mica ci sono solo loro.digli,a belliiiiiiiiii, scendete dal piedistallooooooooooooooo.io vi saluto e mi faccio nuovi amiciiiiiiiiiii!!!! e la chitarra ve la faccio vedere con il binocolo al contrario
Antonia non lasciarti scoraggiore, sei cosi giovane, a costo di pensare di passare per cretina, esci da sola e socializza. Ho conosciuto una miriade di persone anche in questo modo, fidati e soprattutto è sempre meglio che stare a casa davanti un pc :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai per forza bisogno di loro per uscire?