Ven
14
Mar
2014
Stramaledetta Succubus
Stramaledettissima stronzetta,
che fai finta di essere tanto forte e importante, ma che dentro sei di una debolezza unica, che sei veramente instabile, nevrastenica ed egocentrica a livelli estremi. Come cazzo è che adesso scopro pure di starti sul cazzo, quando quello che avrebbe dei motivi, per provare odio, sono io. Dopo che mi hai tartassato il cuore di frecciate, oggi mi piaci, oggi mi baci, domani mi eviti, l'indomani ancora ti piaccio e mi baci, mi rieviti, l'indomani ancora fai di tutto per scopare con me, e dopo averlo fatto mi rieviti e così via. Alla fine mi scarichi come un misero animaletto rognoso. Brutta puttanella hai anche la faccia 2 giorni dopo di metterti con un truzzetto fighetto del cazzo che dopo nemmeno 6 mesi ti molla, ti butta, come si farebbe come una batteria scarica ouna medicina scaduta. e ora sono io quello che ti sta sul cazzo. Spero che passi la vita a soffrire, mentre vieni continuamente buttata dopo poco tempo, come la cartaccia di una caramella, come hanno sempre fatto con te, evidentemente la gente si stufa di te e del tuo essere veramente nevrastenica e sclerata all'inverosimile. Un intelligenza come la tua è sprecata su di te, dato che fa gruppo con tanti di quei difetti irritanti che nemmeno gesù avrebbe la pazienza di sopportarti. Spero che prima o poi smetta di starti sul cazzo, quando sarà troppo tardi e quando ti accorgerai che la tua patetica esistenza costruita sull'aria non è meglio di quella degli altri. Se esiste un diavolo farei un patto che ti porti a soffrire a meno che non sia io a decidere di interrompere la tua sofferenza, nell'improbabile caso che tu arrivassi a farmi pena.
Con affetto,
Il Tuo Angioletto Malvagio.
20 commenti
in che senso equilibrato? sono nuovo qui...
Semplice, non ti merita. Non cacartela più!
Dicevo per scherzo.
Axel dici che ho esagerato? Sono un angioletto io... forse.
Non capisco il motivo di tanto risentimento. Le persone o si prendono o si lasciano. Non si possono separare le caratteristiche che ci piacciono da quelle che non ci piacciono.
Il risentimento nasce in una persona, quando si sente ferita ingiustamente, o maltrattata, o derisa eccetera. Possono essere tante le cause. Ovvio che essendo uno sfogo, non sono stato li a stilare un quadro completo dell'accaduto, ma ti posso assicurare che sono una persona buona, che dentro diventa tanto cattiva quando sa di avere ragione. Non capisco a pieno cosa intendi con "separare le caratteristiche" io non separo proprio nulla. L'incoerenza delle azioni, di tante frasi che ho sentito, oggi bianco, domani nero e così via, quell'alternanza di positività e negatività a distanza anche di pochi giorni, per mesi, ha prodotto questo sfogo. E' l'incoerenza che ho visto, che mi ha portato a questo, e sopratutto l'astio provato nei miei confronti, che è tra l'altro immotivato, che mi porta a provare ira. Io ho il diritto eventualmente di provare astio. Ti assicuro che sono una persona razionale, e che è passato quasi un anno da allora. Ed è proprio quando ho riacquistato lucidità, quando le cose le ho visualizzate chiare, con logica, che ho smesso di essere Affranto, e cominciato ad essere schifato e molto, molto incazzato. un anno fa ero misero, poverino a piangermi addosso e a ravanare tra i ricordi in cerca di qualche mia chissà quale colpa e di chissà quale mia mossa o comportamento sbagliato. tutte stronzate prodotte dal rincoglionimento che avevo.
Comunque Axel dopo aver riletto quello che hai scritto forse ho capito cosa intendi, lo dici perchè la reputo intelligente ma poi elenco i lati negativi? Se intendi quello, quando ti piace una persona ti piace e basta, osservi, vedi, interpreti in un certo senso quello che fa, e accetti i suoi difetti, perchè ti piace e basta. Ma quando ti accorgi che esce fuori qualcosa di cui non ti eri accorto, abbi pazienza ma la cosa si puo anche ribaltare. E' l'incoerenza che non sopporto e non sopporterò mai. O almeno non da una persona che dovrebbe essere adulta ormai.
Se si vive una storia come quella che tu racconti evidentemente si è commesso un errore di valutazione. Liquidare la questione attribuendo la responsabilità esclusivamente all'altra persona non ti impedirà di commettere lo stesso errore in futuro. Questo sito è pieno di persone che sostengono di incontrare solo stronzi in assortimento. La realtà è diversa ma non sono in grado di accorgersene.
Credo che tu parta con il pregiudizio che chiunque qui dia dello stronzo ad un altra persona lo faccia con l'intento di fare un processo, di attribuire solo colpe ecc. senza dubbio ci saranno situazioni del genere. Io ti posso solo dire che essendo una persona sensibile e buona fondamentalmente, dopo aver realizzato quanta incoerenza ci sia stata. Non sto facendo un processo... non ci sono responsabilità in gioco. Anzi dopo che mi sto rileggendo un po, qualche passaggio mi sto pure pentendo di averlo scritto, come faccio ogni volta. come scritto a destra :- L'IRA E' quel fuoco che senti nascere nelle viscere e che una volta fuori ti fa pentire di ciò che hai fatto.
P.S. : pensa anche che dopo un anno, questo mio sfogo potrebbe essere stato causato proprio dalla comprensione di una realtà che prima non vedevo :)
marò... non si possono correggere i commenti, ho messo un punto anzichè la virgola e in una frase non si capisce un cazzo XD (....stata. Non sto....)
Ok, se va bene a te...
si si io ormai mi son sfogato :D
Per errore di valutazione cosa intendi di preciso comunque? Tipo "hai scelto la persona sbagliata e la colpa è tua" ?
Se per me la puntualità è importante non prendo appuntamenti con persone che non sono puntuali. Questo non solo perchè posso trovare fastidioso perdere tempo ad aspettare ma perchè quel comportamento mi dice che si tratta di persone poco rispettose nei confronti degli altri etc. etc.
Quello che voglio dire è che dobbiamo imparare a conoscere gli altri e capire se vanno bene per noi.
Quello che dici è giusto.
solo che, in certi casi, come fai a sapere che una persona è puntuale, finche non prendi un appuntamento?
Per farti un esempio del mio caso forse te ne posso fare uno che calza sintetizzando il tutto in modo efficace:
appuntamento, aspetto, arriva puntuale. Secondo, "oh cazzo ho bucato una gomma", terzo appuntamento arriva puntuale, quarto, cazzo avevo lasciato il gas acceso e sono tornata indietro, quinto appuntameno... puntuale. Insomma è una persona puntuale o no?
O magari, mi son detto, ok ha i suoi problemi, magari qualcosa di momentaneo ecc ecc.
Non so se riesco a farti immedesimare bene nella situazione, non so se hai mai affrontato qualcosa di simile. Che tu l'abbia provato o no, comunque cosa avresti fatto?
Non so cosa avrei fatto. Tu a quanto pare hai fatto qualcosa che ha finito per non farti stare bene. Magari la prossima volta sarai più accorto.
Finalmente un dialogo tra angeli, Axel sono contento che sei sceso sulla terra ;)
Scoperto! Sarà meglio che mi faccia notare meno ;-)
E perchè?
Guarda che a far della beneficienza, fa bene al cuore e all'anima, sia di chi la fa che di chi la riceve :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Finalmente uno sfogo equilibrato.