Dom

09

Feb

2014

Odio la mia insicurezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi odio. Odio la mia infinita insicurezza che non mi fa spiccicare parola in gruppi di più di tre persone. Odio le persone che più ho amato che mi hanno fatto nascere questa insicurezza, abbattendomi pezzo dopo pezzo. Odio non sentirmi ancora bella nonostante gli uomini quando entro in una stanza mi notino subito, distogliendo lo sguardo dalle loro ragazze, brutti stronzi predatori del cazz, ed ancora sentirmi una merda pensando che lui si fa le seghe guardando altre, altre lo eccitano. Perché non gli basto? Perché gli uomini cercano sempre una donna in più? Perché hai voluto tradirmi? Brutto bastardo dopo che ti ho dato tutto, tutto quello ch nessuna ti ha mai dato. Odio sapere ch non troverai mai nessuna migliore di me eppure ancora essere ossessionata dal fisico perfetto che non ho, a differenza delle puttane per lavoro, bello si ma perfetto no. 

4 commenti

La perfezione è ammirabile per qualche tempo, poi stufa....ed ecco che ciò che è imperfetto affascina più di qualunque cosa....In fin dei conti, tutti bramano la perfezione e tutti amano ciò che è imperfetto...sottile ma fondamentale differenza..

Avatar di SetantaSetanta alle 10:38 del 09-02-2014

quoto setanta

Avatar di senzacielosenzacielo alle 10:40 del 09-02-2014

Quoto Setanta pure io!!

Avatar di luna83luna83 alle 10:50 del 09-02-2014

l'odio anonima è azione nel senso che la stimola e tu dunque odiando agisci. Ma ti paragonerei a quel personaggio delle fiabe che lascia i semi a terra per non perdere la strada. Per spiegarmi, quando dici odio la mia insicurezza, lasci un seme a terra. quando dici odio non sentirmi bella lasci un altro seme che ti sgretola personalmente ma che comunque poi ti riporta a te spoglia e confusa. Siccome dunque l'odio è azione anche se sbagliando tu agisci. Nel senso che sei tu che agisci anche se forse non te ne rendi conto, spesso però capita, e scegli di lasciare quei semi trasferendo e non accorgendoti a terra ciò che tu stessa sei. Per cui comprendi la tua capacità di agire perchè in qualsiasi modo tu lo faccia, anche quando ti sembra che persone del passato decidano al tuo posto, sei sempre tu che scegli come agire  quindi capace dunque di farlo diversamente da come adesso fai. fatto ciò vedrai che i riferimenti esterni forse avranno altro significato e potrai affrontarli con più sicurezza. per esempio se adesso odi essere meno bella e che questo faccia guardare altre il tuo uomo, cambiando, magari non sarà più tanto importante non sentirsi perfettamente bella e se il tuo uomo guarda altre anziche te forse non è la persona giusta. so che è molto sui generis e ci vorrebbe un libro per dire ma spero abbia spiegato il succo

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:47 del 10-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti