Sab
17
Mar
2012
così sono capaci tutti!
Ti stati vantando tanto che tra un paio di settimane vai a convivere, e hai solo 19 anni, hai pontificato sul fatto che vuoi al tua indipendeza, e varie altre menate trite e ritrite, mi hai criticato perchè io a 25 anni vivo ancor acon i miei, e tu invece andrai a convivere, però quello che non dici è
sei una mocciosa di 19, che non manco un diploma e NON LAVORA e NON CERCA LAVORO
il tuo ragazzo ha la mia età e lavora da quando ne ha 17 nell'officina dle padre
la casa in cui andrete a stare è della zia del tuo ragazzo e vi ha chiesto un affitto così basso che chiamarlo tale è un'insulto per chi l'affitto lo paga davvero.
sei ridicola, perchè manco ancora convivi e già parli di bollette spesa come se questo bastasse per farti essere "matura"
Io è vero sto dai miei, e come potrei andarme visto che sto a progetto a 500€ al mese!
il mio fidanzato fa il cameriere, e lavora c hiamta quindi se arriva 400€ al mese è grasso che cola, purtroppo l'unica cosa che ha trovato dopo che l'azienda in cui alvorava ha rdotto il personale.
quindi è inutile che dici che parlo per invidia, perchè al mia è solo rabbia, rabbia di vedere gente inutile e stupida come te, gicare a fare al moglie quando tu non sai manco come ci si guadagna il pane, ma ricordati che al ruota gierà pure per te, e allora quel giorno dvrai crescere per forza!
6 commenti
si si...
tranquilla che la ruota girerà anche per la cuginetta demente... ihihihi...
cara
non ti angustiare che a farsi mantenere sono capaci tutti, hai detto bene andare a convivere e poi starsene a casa è facile!
vedrai quando finalmente toccherà a te, pure che i sacrifici sono tanti, ti sentirai orgogliosa di te, e poi la ruota gira,gira in continuazione..!
Cazzo, che nervi...
mi da questa gente che parla per il cazzo...anche in altri frangenti... dallo scolastico al lavoro
Poi mi da fastidio perchè agli occhi di mia madre e mia sorella sembrano tutti dei geni assoluti, che lavorano e studiano, e riescono a pagarsi le tasse... quando so benissimo che non è vero... che al massimo si pagano i libri e le loro cose personali... ma da li a dire che fanno i miracoli e moltiplicano pani e pesci... ma quello che dico non è mai vero secondo loro...
Chi lavora, rispetto a me guadagna miliardi e ha posizioni d'oro... poi stringi stringi vengo a sapere che sono poco più che fac totum... (con tutto il rispetto per questo lavoro) e che san raccontarla bene in giro...
Pe non parlare del fatto che gli altri sono sempre meno infantili e più maturi. Non importa se vadano a convivere a 20 anni e per non cucinare e stirare (perchè è fatica...) vadano sempre dalla suocera a farsi far tutto e poi criticarla tanto... e fanno le vittime in giro perchè hanno tanto da fare a casa (mamme e suocere che corrono a pulire e a far tutto...)
Gli altri si paccano sempre la schiena... peccato che lavorino con mamma e papà che consentono di arrivare alle 11 perchè si è stati fuori fono alle 5 del mattino...
Scusa l'intrusione, volevo esprimere queste cose per dirti ch eti capsico benissimo...
che merda. speriamo davvero che questa ruota GIRI anche per noi!
Brutta cosa l'invidia...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

all'inizio volevo solo leggere e non commentare..quando ho letto che l'azienda dove lavorava il tuo ragazzo ha chiuso non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa.la realtà che stiamo vivendo è dura..te lo dice una ragazza di 21 anni che studia all'uni e non sa se potrà mai aprirsi uno studio per conto suo.di ragazze che vanno avanti con il lavoro dei fidanzati ne vedo tutti i giorni e credimi che quando le vedo mi vergogno di essere una donna.